Forum

Domande e risposte su qualsiasi materia per scuole medie, superiori e università da parte della community di studenti.

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
^^^KiaRaCcia^^^
ciao io sn nuova, e girando un po' ho visto ke qlcn ha scritto nella firma sposato cn XXX dal YY ke cosa sarebbe?? grazie 100000!!
2
19 mag 2008, 18:30

girl
ciao a tutti.... mi serve la parafrasi di questa poesia di Ludovico Ariosto "Avventuroso carcere soave": Avventuroso carcere soave, dove nè per furor nè per dispetto, ma per amore e per pietà distretto la bella e dolce mia nemica m'ave; gli altri prigioni al volger de la chiave s'attristano, io m'allegro: ché diletto e non martìr, vita e non morte aspetto, né giudice sever né legge grave, ma benigne accoglienze, ma complessi licenziosi, ma parole sciolte da ogni ...
2
15 mag 2008, 10:42

christian1991
ciao ragazzi...aiutatemi.....devo fare un compito di italiano su svevo!!! mi servirebbe un pò di materiale....!! grazie 1000
2
19 mag 2008, 08:23

Fao the best
ragazzi ho grande bisogno di questo -riassunto di "l'armata perduta" - descrizione personaggi prindipali - ambientazioni e il commento lo faccio io ^^ vi ringrazio fin da subito GRAZIE!!!!
3
12 mag 2008, 17:43

Cronih
Ciao ragazzi,una piccola curiosita non da tifosi ma da amante della musica...quindi non postate dicendo che e brutto soltanto xke tifate un'altra squadra....vi volevo chiedere se vi piace l'inno dell'Inter... http://it.youtube.com/watch?v=-6iEylnsFUY Votate! per me e stupendo...
11
15 mag 2008, 18:57

TH3 CH3M1ST
ciao ti prg aiutami mi dai delle info sul prox. CD dei green day grz by Th3 Ch3m1st
2
19 mag 2008, 15:44

TTTuriddo
1° esercizio Un forziere a forma di parallelepipedo rettangolo ha una massa di 150 kg e si trova sul fondo del mare. Le sue dimensioni sono: 1,0 m ; 1,5 m ; 0,80 m Calcola il volume del forziere Determina la spinta di archimede calcola la forza necessaria per sollevarlo 2° esercizio Quale deve essere il volume di un pallone aerostatico di 5 kg riempito con elio (d=0,178 kg/m^3) affinche sia in grado di sollevare un carico di 30 kg? (d aria= 1,29 kg/°m^3) 3° esercizio La densità ...
1
19 mag 2008, 17:18

^^^KiaRaCcia^^^
Tt e due molto belle, ma la migliore??? :O_o
1
19 mag 2008, 18:19

stellina318
ciao a tt visto k doma ho un bellissimo compito d promessi chi è cosi gentile da fornirmi qlk commenti sui capitoli..dal 19 el 30?????? dai!!!!!!!! baciiiiiiiii:orizz:orizz
1
19 mag 2008, 17:58

kikk39
raga mi servirebbe 1 aiutino cn qst frasi di latino.. 1 cervus speciem suam in aqua intuens, cornuum pulchritudinem laetabatur,crurum autem exiliate qerebatur 2 patriae tu nemque auctotitatem vereberis,nec iudicium sequeris,nec vim pertimesces??
1
19 mag 2008, 16:43

kekko_house
x fav raga aiutatemi è urgente -stoici censent sapientes sapientibus etiam ignotis esse amicos -iustitia praecipit parcere omnibus, consulere generi hominum. -necesse est censorem verum dicere -fabulae narrant orphea post eurydices interitum diu uxorem flevisse atque luxisse , denique ab inferis dulci cantu impetravisse ut sibi uxorem redderent. -post pugnam apud lacum trasumenum romani putabant hannibalem romam obsessurum esse grz in anticipo :)
1
19 mag 2008, 16:14

simo-votailprof
Ciao a tutti, qualcuno ha notizie sui risultati dello scritto del cinque maggio. Dove dovrebbero essere esposti i risultati?? Grazie in anticipo Simo:confused:

shark
raga x paicere mika potete psotarmi un beve riassunto di videor(costruzione personale e impersonale) e un riassunto della perifrastica attiva e passiva??....grazie siete grandi....vedete se trovate qlk così dmn mattina la imparoo
1
19 mag 2008, 17:47

veroniketta
allora sto facendo epica..l'odissea e dopo aver letto il libro VI qll dell'incontro di nausica e di odisseo mi kiede 2 domande: 1 analizza il personaggio di nausicaa:raccogli gli epiteti formulari,esamina i rapporti familiari e sociali che compongono la vita della ragazza (cn il padre, cn la madre, cn i fratelli, cn le ancelle) 2 quale funzione ha il sogno che atena induce nella ragazza?? su quali desideri di nausica fa leva qst sogno? vi pregoo...nn so proprio ke scriveree..!!!!
2
19 mag 2008, 17:08

dolce.nuvoletta
(x-2)(b-1)=0 se b diverso da 1...S=2...se b=1 S=R

taly
L'amore è sempre paziente e gentile, non è mai geloso... L'amore non è mai presuntuoso o pieno di se, non è mai scortese o egoista, non si offende e non porta rancore. L'amore non prova soddisfazione per i peccati degli altri ma si delizia della verità. E' sempre pronto a scusare, a dare fiducia, a sperare e a resistere a qualsiasi tempesta.. avete visto o letto "i passi dell'amore??
13
27 apr 2008, 15:18

lucontheweb
è un sondaggio un po' così ma forse qualcuno risponderà vi piace di + la pepsi o la coca cola? votate!!!!! p.s. io sono per la fantastica coca cola
19
16 mag 2008, 16:42

chions
annibale valica le alpi....n 99 pag 95 libro delle versioni per il biennio.....urgenteeeeeeeeee:cry aiutatemi perfavoreeeeeeee.....
2
19 mag 2008, 15:15

ipsecami
non riesco a trovare una varsione di greco di icosrate e non ce la faccio proprio a tradurla...nel mio libro, intitolato askesis, la versione è sotto il titolo "l'incoerenza degli ateniesi", ma non vi so dire da che oopera è tratta.. ho già guardato in un pò di siti ma non la trovo..aiutatemi!!
1
19 mag 2008, 17:23

krasher
salve a tutti , sto preparando la mia tesina di esame , che vorrei corredare con una dimostrazione sul fatto che , nel caso bidimensionale e monodimensionale , il corpo puntiforme su un numero di passi molto alto torna con probabilità tendente a infinito nell'origine . Su wikipedia all' URL http://it.wikipedia.org/wiki/Passeggiat ... _correlate ho trovato una buona dimostrazione ma non riesco a capire questo , qualcuno mi può dare una mano ? grazie [/img]
7
18 mag 2008, 23:33