Forum

Domande e risposte su qualsiasi materia per scuole medie, superiori e università da parte della community di studenti.

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
ciao a tutti
Problem (52457) Miglior risposta
SE VOLETE NE POTETE FARE ANKE UNA SOLA E LE ALTRE LE POTETE LASCIARE E NON LE FATE SE VOLETE !!!!!!!!!!!! GRXXXX MILLE A TUTTTIIII BACIONI E ABBRACCIONI GRXX GRXX MILLLLLE !!!=)=)=) Problemi con tutto il passaggio DELLA FRAZIONE ..GRX MILLE IN ANTICIPO 1°-SE DEVI PREPARARE UNA TORTA E TI OCCORRONO DUE LITRI E MEZZO DI LATTE , QUANTE CONFEZIONI DA MEZZO LITRO PUOI ACQUISTARE IN MODO CHE EQUIVALGANO ALLA QUANTITà CHE TI SERVE ? ANKE ...
1
22 set 2010, 17:45

BIR1996
Queste espressioni please. (10^2)^2:aperta quadra 2^3x(5^2)^2chiusa quadra=
1
22 set 2010, 19:21

folgore1
Salve a tutti!Ho cercato di risolvere questo esercizio: Dato il segnale $x(t)$ disegnato in figura,utilizzando "esclusivamente" le proprietà della trasformata di Fourier calcolare modulo e fase dello spettro del segnale periodico $y(t)=\sum_{k}\x(t-2k)$ Uploaded with ImageShack.us ma non riesco a concluderlo perchè mi perdo nei calcoli...potreste darmi qualche dritta?Grazie in anticipo! Ad ogni modo ho iniziato a svolgerlo così: Il segnale $x(t)$ si ...
7
18 set 2010, 17:33

maria601
Mi sapreste dire attualmente qual'è la classe di concorso di matematica al biennio del liceo scientifico con la riforma ? I supplenti sono chiamati dalla classe 47 o 49 ? Grazie.

cassandra_1
ciao,ho bisogno del vostro aiuto,o almeno qualche dritta per come iniziare allora non riesco a fare questo problema,anche se apparentemente puo sembrar facile io non so dove iniziare.Questo è il problema: Trovare l'equazione della retta parallela all'asse delle x, che intercetta corde congruenti sulle due curve di equazione [tex]x^2+y^2 -14x-10y+42=0[/tex] e [tex]y=1/8x^2 -5/4x+17/8[/tex] io ho provato a intersecare le 2 equazione ma non credo sia la strada giusta,oppure ho pensato di ...
1
22 set 2010, 17:13

ciao a tutti
MI POTETE RISOLVERE KUESTE ESPRESSIONI KON LE FRAZIONI XFAVORE ...GRX MILLE IN ANTICIPO... [ 1 - (1/3)ALLA TERZA]:(1/2 + 1)=52/81 QUESTO è IL RISULTATO [( 1 - (2/3)ALLA QUARTA]:(1 - 2/3)= 66/27 QUESTO è IL RISULTATO LO SLASH / VUOLDIRE LA LINEA DI FRAZIONE . GRX MILLE IN ANTICIPO GRX GRX GRAXIE MILEEEELEEEELELELELEL Aggiunto 1 minuti più tardi: LA FACCINA VUOLDIRE DIVISO DIVISO DIVISO DIVISO GRX MILLLLEEE Aggiunto 1 minuti più ...
1
22 set 2010, 18:22

lorenza.quadrini
qualcuno può aiutarmi nella risoluzione di questo esercizio? grazie 1- Quale numero bisogna inserire dopo il 53? 10 11 21 32 53 ?
7
21 set 2010, 21:42

AnesteticiSorrisi
Vi prego aiutatemii!:O_o a) Nullus ei (Antonio) ludus videtur esse iucundior quam cruor, quam caedes, quam ante oculos trucidatio civium c) Sed veterum quoque romanorum epulis fides ac tibias adhibere moris fuit [..]. Quae cum omnia sint a Numa rege instituta, faciunt manifestum ne illis quidem qui rudes ac bellicosi videntur curam musices, quantam illa recipiebat aetas, defuisse d) Ea vero nocte, cui inluxit dies caedis, ipse sibi visus est per quietem interdum supra nubes volitare, alias ...
1
23 ott 2008, 13:32

beltipo-votailprof
cerco qlc studente che mi possa consigliare un prof disponibile a cui chidere la tesi , vista la pessima esperienza che ho avuto con la tesi triennale
0
28 mar 2007, 23:07

loremila
:!!! :yawn scusate chi mi puo aiutare mi servono degli aiuti per inglese sullo Smart summer 2 2 unità
2
22 set 2010, 16:00

gavale
in un triangolo rettangolo gli angoli acuti sono uno gli 11/7 dell'altro calcola le ampiezze
1
22 set 2010, 18:01

gianluketor
corno inglese di montale eugenio
2
22 set 2010, 15:36

Luigi =)
come si fanno le addizioni con la virgola???Come si mettono in colonna?
4
20 set 2010, 19:28

AntoAfra__xx
1. Si omnes magistratus bonum publicum privatae utilitati anteponerent, tota civitas in prosperitate viveret 2. Nisi litterae essent, antiquarum rerum gestarum memoria in tenebris iaceret. 3. Alexander, quod Diogenem philosophum valde admiraba. 4. Si rem quam tibi rettuli attente considerares, sententiam tuam haud dubie mutares. 5. Si libenter studeres, faciliter discires. 6. Si leges abrogarentur, etiam civilis societas deleretur. 7. Nisi iter quod in Epirum ducit longius pericolosumque ...
1
22 set 2010, 17:25

Peppe71095
Scusate mi potreste fare questa versioneee...vi sarò gradooo... Cum leges conscripsisset Solon patriam reliquit. Hoc interim spatio Pisistratus, adolescens nobilis, propter res praeclare gestas populo carus, tyrannidem per dolum occupavit. Namque sibi ipse vulnera inflixit atque in publicum processit : deinde contionem advocavit, vulnera ostentavit sibique illa nobiles inflixisse, quod plebi faveret(favoriva). Lacrimas vocibus addidit. Credula multitudo stipatores corporis (guardie del ...
2
22 set 2010, 14:06

aleunica
costituzione italiana
2
22 set 2010, 15:54

qwertyuiopasd
mi potete spiegare le espressioni con le frazioni??
1
22 set 2010, 17:55

peterpan1
nel testo il cantico delle creature di san francesco emerge una visione della vita : qual'è? quali sono gli elementi che ci fanno capire tali visioni?
1
22 set 2010, 16:40

gtsolid
Salve a tutti... qualcuno mi può indicare svolgimento e risultato di questo quesito di geometria? Si dimostrino vere o false: siano dare a e b due matrici quadrate di ordine 2 a) se il sistema lineare $ax=b$ è privo di soluzioni, allora la matrice a ha rango 1 e la matrice b ha rango 2 b) se la matrice a e la matr b ha rango 1, allora il sistema lineare $ax=b$ è risolubile Non mi è ben chiaro cosa devo fare pero risolvere i 2 quesiti... Un grazie in ...
3
21 set 2010, 12:11

aribuskuola98
giovanna d'arco Aggiunto 48 minuti più tardi: sto facendo una ricerca su giovanna d'arco Aggiunto 2 minuti più tardi: scusami comunque io mi sn appena iscritta xciò nn criticare xchè nn sto pretendendo e poi mi devo ankora capire il meccanismo e nn aspetterti delle scuse capito :fuck :fuck Aggiunto 59 secondi più tardi: adesso mi sn sfogata anke io
1
22 set 2010, 17:38