Forum
Domande e risposte su qualsiasi materia per scuole medie, superiori e università da parte della community di studenti.
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
allora x intanto grz per aver aperto komuqnue mi servono le traduzioni in francese di questi numeri
1998
1789
2010
1596
505
7777
487
2012
248
879
grazie =)
aiutooo verbi da tradurre in latino chi mi aiuta
Prima di tutto un ciao a tutti. Sono nuova di queste parti.
Avrei bisogno del vostro aiuto, se sapete darmi questa risposta.
Un anno e mezzo fa ho consegnato il certificato british per l'esame di inglese. Cosi non ho dovuto sostenerlo. A inizio del secondo semestre scopro che in segreteria aveva avuto problemi e non mi avevano convalidato l'esame. Dopo esserci tornata 5 volte alla fine pareva tutto risolto.
Ora, dal sito di segrepass, nella sezione dei dati carriera " Esami Sostenuti" ...
Questo è il testo!
Era tardi e tutti avevano lasciato il caffè tranne un vecchio seduto all'ombra che le foglie dell'albero formavano contro la luce elettrica. Di giorno la strada era polverosa, ma di notte la rugiada fissava la polvere e al vecchio piaceva stare seduto fino a tardi perché era sordo e di notte c'era un gran silenzio e lui avvertiva la differenza. I due camerieri dentro il caffè sapevano che il vecchio era un po' sbronzo, e pur essendo un buon cliente sapevano che se si ...
devo fare un testo con preambolo,formulazione della tesi,antitesi... come titolo la guerra come strumento di potere..
devo fare 5 frasi in italiano in cui il verbo essere svolge la funzione di copula , 5 in cui il verbo essere svolge la funzione di predicato verbale e 5 frasi con il verbo essere che svolge la funzione di ausilare .
grzie a k mi aiuta !!!
questo è il tema...
secondo un importante pedagogista, il valore emerge dall'interazione tra esseri umani e il loro ambiente;è qualcosa che nasce dalla relazione tra oggetto e il soggetto che lo esamina.
ognuno di noi a la capacità di creare valore nel proprio ambiente guadagnando: bene, bellezza e fedeltà
potresti aiutarmi ???? :(
Tema aiuto
Miglior risposta
chi mi aiuta a fare un tema consigli del grillo parlante"la fovola di pinokkio"valgono ankora per un' adolescenza del nostro tempo
commento sul capitolo VI del principe machiavelli
"la storia delle cose" su you tube a 3 puntate... cm si può fare il riassunto???
Fabula e intreccio
Miglior risposta
ragazzi sapete fare o trovarmi 2 pikkoli testi cn fabula e intreccio????
cosa è successo nel 3100 a.c,323A.C,632D.C,1946,800D.C,1989,44A.C,1265,2001,31A.C,1848
Verbiiii xD
Miglior risposta
verbi facili da analizzare??
es
doncuit
moveritit
legemus
donaveromus
aperistuis
legite
loudare
donoveritis
loudate
fuerom
fuerunt
legam
legemus
lege
donobatis
legunt
legent
estis
movisti...
Aggiunto 54 minuti più tardi:
# serena 951 :
verbi facili da ...
Tesina con agganci alle varie materie per ITCG Mercurio con presentazione in power point
tema sui diritti umani
Aggiunto 11 minuti più tardi:
sisi grz 1000 :):)
Ciao a tutti. Sto studiando per l'esame orale di analisi due. Stavo studiando la definizione di superficie però non ho capito una cosa. Quando dice che l'applicazione $ gamma:D -> RR $ deve verificare la seguente condizione:"la restrizione di $ gamma:D -> RR $ nei punti interni a D è invertibile" che significa?
Vi ringrazio in anticipo...
ciao ragazzi...
il programma di costituzionale f-o prevede un libro di testo del Sorrentino nella parte speciale..sostituito nei nuovi programmi da un testo del prof Granara..
A dicembre devo comunque portare il testo del Sorrentino...o quantomeno cosi' facendo, non sbaglio...a gennaio altra musica...Ho capito bene?
E ora una domanda molto pratica: Il testo di materiali normativi di Costanzo, lo fa qualcuno? oppure si puo' evitare di comprarlo?...Ho sentito dire che non lo fanno tutti ( sul ...