Forum
Domande e risposte su qualsiasi materia per scuole medie, superiori e università da parte della community di studenti.
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
Ciao, qualcuno potrebbe darmi una risposta completa sulla RIA? pleaseee:muro:
sapete com'è l'esame e soprattutto com'è la prof? :rolleyes:
ciao a tutti ragazzi!
so che è difficile che qlcn mi risponda,ma intanto io c provo :P
qlcn sa le domande che escono + frequentemente all'esame della prof. Biondi? scritto e orale che sia...
grazie 1000 :D

Come da titolo avrei bisogno di una mano nel dimostrare tutti i vari passaggi di un esercizio che riguarda i test di verifica delle ipotesi.
Il problema non ce l'ho nell'esercizio ma proprio nel motivare, dimostrandoli, TUTTI i passaggi (es. perchè scriviamo "si rifiuta...", ecc.).
L'esercizio mi chiede:
1) costruire un test
2) specificare quale decisione suggerisce
3) calcolare il p-valore
Per completezza, così almeno guardiamo la stessa cosa, vi linko una scansione ...

Perchè $\hat L^1(\mu,F)$, che è come indico le funzioni in $F$ che hanno misura di lebesgue finita non è uno spazio di Banch si $F$
mentre $L^1(\mu,F)$ che definisco come $\hat L^1(\mi,F)$ quozientato per l'insieme delle funzioni $f=0 q.o.$ lo è?
(dove $F$ è $RR$ o $CC$ e $\hat L$ sarebbe un "L" corsivo come credo si usi...)
Ho capito che in $\hat L^1$ la funzione $p(f)=int_(T) |f| d\mu $ è una ...

AIUTO (52948)
Miglior risposta
CERCO METODO DI STUDIO CHIARO E VELECE PER INGLESE E PER ALTRE MATERIE GRAZIE IN ANTICIPO

Pronomi personali davanti al verbo in francese
Miglior risposta
pronomi personali davanti al verbo in francese
Aggiunto 16 minuti più tardi:
devo studiare i pronomi personali davanti al verbo e tonici
Aggiunto 3 minuti più tardi:
devo studiare i pronomi personali davanti al verbo e tonici
Venerdì 1° ottobre INAUGURAZIONE UFFICIALE della stagione invernale 2010/2011.
Il tempio del divertimento per eccellenza del venerdì notte,completamente rinnovato,ti aspetta per la notte più lunga della settimana,per farti ballare fino alle 5 del mattino tra i fiumi di Champagne dei suoi privè da favola.By °LG.
[COLOR="Blue"]°LG:iscriviti all'organizzazione che ti ha fatto divertire tutta l'estate (clicca sul link): °LG Facebook
[COLOR="Red"]INGRESSO OMAGGIO Uomo/Donna (Senza ...
Noi al posto dei genitori
Miglior risposta
Hey ragazzi ho bisogno urgentemente il vostro aiuto! La mia prof. mi ha lasciato un tema con scritto: e se il genitore fossi io? immagina di trovarti all'improvviso al posto dei tuoi genitori. cosa faresti e cosa no?
X favore aiutatemi,e più di 2 ore ke ci provo ma nn mi viene nt in mente!
please,thank!! :*

scrivi sotto forma di numero decimale le seguenti frazioni:
4/10
7/100
540/1000
24/10
48/10
457/1000
8/10
grazie mille 10 punti a k mi aiuta .grx mille in anticipo jiijjajaja
8/100
8/1000
Aggiunto 52 secondi più tardi:
skusate 8/100 e 8/1000 vengono pima della frase bacioni

allora x intanto grz per aver aperto komuqnue mi servono le traduzioni in francese di questi numeri
1998
1789
2010
1596
505
7777
487
2012
248
879
grazie =)
aiutooo verbi da tradurre in latino chi mi aiuta
Prima di tutto un ciao a tutti. Sono nuova di queste parti.
Avrei bisogno del vostro aiuto, se sapete darmi questa risposta.
Un anno e mezzo fa ho consegnato il certificato british per l'esame di inglese. Cosi non ho dovuto sostenerlo. A inizio del secondo semestre scopro che in segreteria aveva avuto problemi e non mi avevano convalidato l'esame. Dopo esserci tornata 5 volte alla fine pareva tutto risolto.
Ora, dal sito di segrepass, nella sezione dei dati carriera " Esami Sostenuti" ...
Questo è il testo!
Era tardi e tutti avevano lasciato il caffè tranne un vecchio seduto all'ombra che le foglie dell'albero formavano contro la luce elettrica. Di giorno la strada era polverosa, ma di notte la rugiada fissava la polvere e al vecchio piaceva stare seduto fino a tardi perché era sordo e di notte c'era un gran silenzio e lui avvertiva la differenza. I due camerieri dentro il caffè sapevano che il vecchio era un po' sbronzo, e pur essendo un buon cliente sapevano che se si ...
devo fare un testo con preambolo,formulazione della tesi,antitesi... come titolo la guerra come strumento di potere..

devo fare 5 frasi in italiano in cui il verbo essere svolge la funzione di copula , 5 in cui il verbo essere svolge la funzione di predicato verbale e 5 frasi con il verbo essere che svolge la funzione di ausilare .
grzie a k mi aiuta !!!