Forum

Domande e risposte su qualsiasi materia per scuole medie, superiori e università da parte della community di studenti.

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
Spazius
Riassunto di francese Miglior risposta
Ragazzi sono pienissimo di compiti nn so neanche se riesco a finire entro le 23.00 vi prego mi potete fare questo riassunto IN FRANCESE? grazie 1000 Jacky, le correspondant de Daniel habite à Montréal, une ville du Québec au Canada. Tu as pu constater qu'ils s'écrivent français. Et ceci, non seulement parce que Jacky étudie cette langue en classe, mais parce que le français est une des deux langues officiels du Canada. En effet, le français est parlé bien au-delà des frontières de la ...
1
6 ott 2010, 16:33

bele-votailprof
Qualcuno sa se per dare Tecniche Biomolecolari è necessario dare Biologia molecolare???
2
6 ott 2010, 13:21

strainnamorata
mi potete risolvere questo problema per favore ho provato a farlo ma mi fermo sempre all'inizio grazie mille Otto anni dopo aver trascorso una serata in pizzeria si fanno preparare il conto e chiedono quanto deve pagare ognuno di loro . Il proprietario risponde :se foste in nove , ognuno dovrebbe pagare esattamente 9,30 euro . Inoltre ho deciso che ognuno di voi mi paghi la quota dovuta arrotondata all'unità . Quanto è il totale del conto ! Con la proposta del proprietario i ragazzi pagano ...
1
5 ott 2010, 16:32

maxcelum-votailprof
Ciao, qualcuno sà dirmi quali erano le domande del compito d'esame di Diritto del Lavoro del prof. Corrias nell'appello di settembre 2010???? grazie mille
2
6 ott 2010, 12:49

fdrc-votailprof
Salve a tutti, per caso mi sapete spiegare xkè quest'anno tanti sono passati all'anno successivo senza avere i crediti diponibili per farlo?io quest'anno sono passata al 3 anno a marzo quindi per me non è cambiato nulla,ma volevo sapere se una cosa che vale da quest'anno in poi! graziee:sisi:
2
5 ott 2010, 12:24

Genia
A me servirebbe il riassunto dell'ultima notte di Troia verso 250-317 e il riassunto della morte di Priamo verso 469-558 Vi prego è davvero urgente Aggiunto 21 ore 57 minuti più tardi: l'ultima notte Inizio: >
2
5 ott 2010, 15:16

elykitty
:lol :lol :lol quali sono i verbi fraseologici e servili ?
1
6 ott 2010, 14:48

Idros
Allora ho fatto varie versioni ma volevo chiedervi se per caso avete una di queste e potreste scrivermi la traduzione: LIBRO GRECO TERZA EDIZIONE 295 num 94 - 95 TITOLI: PREPARATIVI DI VIAGGIO DISAVVENTURE DI VIAGGIO 312 num 98 TITOLI: IL MEDICO E L'AULETA (DA LUCIANO) 318 num 99 TITOLI: APOLLO APPRENDE L'ARTE MANTICA DA PAN E SI IMPADRONISCE DELL'ORACOLO DI DELFI. ME NE SERVE UNA SOLA! TRA QUESTE VI PREGO AIUTATEMI!
1
17 giu 2010, 11:03

angiopo
saggio breve sulla nascita del romanticismo italiano con documenti...libro tempi e immagini della letteratura 4 pag 166 Aggiunto 12 minuti più tardi: ok, grazie mille
1
6 ott 2010, 14:10

Sim97
cosa è una figura retorica ?
4
5 ott 2010, 17:07

AnyLove91
Salve Ragazzi, domani devo fare l'esame di matematica e ho alcuni dubbi su certi esercizi di probabilità .. Ho questo esercizio: Una variabile casuale x segue la distribuzione di Gauss. Se la media =10 e sigma=2 calcolare la probabilità che x sia minore o uguale di 8,2 . Io ho utilizzato, seguendo i parametri nella traccia, la distribuzione normale standardizzata facendo il rapporto Z= X-MEDIA/SIGMA Z=8,2-10/2 . Mi Viene come risultato un numero negativo, come faccio? Ho anche ...
1
6 ott 2010, 12:39

valeriaber
con quali aggettivi viene chiamato Dio
2
5 ott 2010, 17:18

ilmono
sapete darmi una definizione di governo?
4
2 ott 2010, 18:18

Sk_Anonymous
salve ragazzi sono di nuovo qui a chiedere aiuto a voi perchè io come avrete capito sono abbastanza una capra... cmq il problema è questo Sia assegnato in periodo invernale un ambiente dedito ad attività teatrali in ore serali che ospita 300 persone.Si assuma che si vogliano mantenere 20 ° C e ur 60% , quando all esterno si hanno 4°C e ur 70% .Si ipotizzi anche che l'ambiente sia soggetto a carico sensibile uscente di 30 KW. Fissando una temperatura di immissione pari a 30 ° C e un ricambio ...

stefano890-votailprof
Ciao ragazzi si sa qualcosa per i risultati dell'esame di giorno 28 settembre del prof. Giuffrida?

olasor-votailprof
Ciao ragazzi...cerco qualcuno che voglia passare dal 3° al 2° gruppo...:pianto: Fatemi sapere;) ciao:)
7
12 set 2010, 12:36

sissi95
Ragazzi devo fare la traduzione di questo testo in italiano,per favore è importantissimo grz mille!Sono grata a chi lo tradurerrerà tutto! Stone in the U.K. Natural stone gives character and charm to any new home. Stone is a versatile, durable, low maintenance material to work whit and has been used in building for thousands of years. Its popularity hasn’t wavered over time and self builders are particular fans because it weathers attractively, ...
2
6 ott 2010, 05:26

mamary
chi può spiegare la differenza tra present tense e il future?
1
5 ott 2010, 17:23

max0009
Buonasera! Avrei una domanda per voi... Considerando una targa composta da tre lettere a caso in un gruppo di cinque e due numeri a caso in un gruppo di tre. 1 - Tutte le combinazioni possibili di numeri e lettere in qualsiasi ordine (eg: AB32Z, ABZ32, 2ABZ3...) Si (Dovrebbe) risolvere così: $((5!)/(2!*3!))*((3!)/(1!*2*!))$ 2 - Tutte le permutazioni possibili di numeri seguiti da lettere (eg: ABC12, CBA21, ACB12...) Si (Dovrebbe) risolvere così: $((5!)/(5-3!))*((3!)/(3-2)!)$ La mia domanda ...
8
2 ott 2010, 19:48

-MiLeY- 4e
Salve popolo di Skuola! Miley torna con un vuoto nella sua testa che deve assolutamente essere riempito! Allora.. vi spiego tutto.. Un ragazzo e una ragazza (di città diverse) condividono la passione per lo stesso sport.. Grazie a quella passione i 2 , cominciano a scherzare insieme ai propri compagni di squadra.. Loro non si sono mai parlati.. a parte i soliti sorrisi seguiti da un "ciao".. Lei va sempre a vedere giocare lui.. Ma lui la guarda, ma poi ricomincia a scherzare con gli amici ...
3
3 ott 2010, 19:00