Forum

Domande e risposte su qualsiasi materia per scuole medie, superiori e università da parte della community di studenti.

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
Spatapush
Ricerca sull'acqua
1
5 nov 2012, 16:28

ValeSLB
[-6 x(-3+5)alla -3 : (-4)alla -1 + (-1 + 1/2)alla 3 ]:[()3/3 - 9/4)alla 2 x (3/2)alla 3] x (3/2 alla 3] +(-2) alla -2 Grazie mille a tutti
3
4 nov 2012, 18:35

Motekativos
Potete aiutarmi??? Poeta, viros bonos celebra et vulgus neglege. Magna sestertium et nummum copia populo a tribuno distribuetur. Fili mi, magistri praeceptis oboedi. Luci Aemili, Tarenti clarum philosophum invenies.
1
5 nov 2012, 15:48

dsds
ciao a tutti...ringrazio anticipatamente tutti quelli che risponderanno a questa domanda :)...sto pensando seriamente di che farmene del mio futuro...io sto studiando informatica alle superiori, è una cosa che mi piace e che mi appassiona, ma mai quanto lo sport...vorrei provare con una carriera da atleta. Lo so, penserete che è il solito pensiero da adolescente, ma penso che non sia così, lo prendo molto seriamente. E cmq avrei lo stesso un diploma in informatica che mi consentirà un futuro ...
8
18 ago 2012, 21:48

s.b.c. mega1832
Il calcio è, purtroppo, pieno di esempi di calciatori che sono morti giocando,l' ultimo, Morosini, non è solo, ma va ad aggiungersi ad una lunga lista, che comprende Puerta O'Donnel Di Tsmmaso Serginho Feher Foe Perkhun Curi (e tanti altri) ora, ci sono stati altri sport con così tanti morti? O anche con un solo morto in campo (tipo cestisti/pallavolisti/rugbbysti[mi pare che il capitano del kenia sia femminile sia morta giocando]/pallanuotisti/etc.. morti giocando?
9
20 set 2012, 22:12

ΚIƬƬΥ ᄃΛƬ
Bella regaaaaa! :D Domani ho il compito di grammatica! (NOOOOOOOO!!!!) :lol :lol :lol :lol Per fortuna ho già ripassato tutto! :blush :pesi Ora vorrei passare alla praticaaaaa!!! :yes Per favore, mi date dei periodi da analizzare? Non tantissime.... direi una decina! Né troppo difficili né troppo semplici! Medie.... :daidai Oh! Noi in classe siamo arrivati fino alle sostantive! :zomp (Per fortuna! D:) Grazie per il tempo e per la voglia! ^_^ Ripasso sta sera nella speranza che ...
1
5 nov 2012, 15:42

hamlah
sapete quali sono i muscoli da allenare per lanciare una palla a distanze elevate e con tanta forza.Ditemi anche gli allanemente da eseguire.
13
1 nov 2012, 18:52

webb97
Vi siete mai chiesti cosa significa il vostro nome? Andiamo insieme alla radice di tutto questo.. xk ogni semplice nome ha alle spalle una storia e quindi scopriamola insieme!! http://www.significatodeinomi.net/ Io mi chiamo Evelyn ed ecco la scheda del mio nome: Evelyn Significato: ringraziamento Origine: germanica Onomastico: 2 Dicembre Corrispondenze: Segno Zodiacale della Bilancia Numero portafortuna: 6 Colore: verde Pietra: smeraldo Metallo: rame Potete ...
74
23 ago 2012, 10:09

PrInCeSs Of MuSiC
Ciao a tutti, stranamente oggi ho un problema che non riesco a risolvere: in principio pensavo che a sbagliare fosse stato il libro, mentre ora eseguendolo con Geogebra e Derive non so più cosa fare. Il problema è questo: [math]z=x^2+y^2+2y-2x-1[/math] s.a [math]x^2+y^2-1=0[/math] Siamo quindi di fronte a circonferenze soggette a circonferenza. La circonferenza vincolo ha centro 0;0 e raggio 1. Le curve di livello hanno centro 1;-1 e [math]r=sqrt{3+z}[/math] da cui deduco che [math]z\ge-3[/math] A questo punto lo ...

Beckydiskuola.net
non riesco a trovare la carta speciale del primo livello dov'è? ho già trovato il timbro e la piuma!

Ansiaaaaa
Limitii Miglior risposta
Ragazzi non riesco proprio a fare questi 2 limiti...sembrano semplici ma non riesco a capire come impostarli..Spero nel vostro aiuto 1. lim x->0 di (sen^2 x)/senx^2 2. lim x->0 di (tgx)/x Grazie in anticipo :)
1
5 nov 2012, 15:39

hamlah
SCIENZE !!! Miglior risposta
MI POTETE DARE LA DEFINIZIONE DI MACCHIE SOLARI.
4
5 nov 2012, 15:20

manuh
Problema 1 liceo Miglior risposta
Esprimi l'ordine di grandezza, espresso in secondi, del tempo trascorso dal 1 gennaio 1960 al 31 dicembre 2010 (trscura gli anni bisestili). Grazie.
1
5 nov 2012, 13:19

piccola stella*
Ciao ragazzi/e, vi chiedo (mooolto calorosamente insieme a tutti i miei compagni del gruppo) di VOTARE PER IL NOSTRO VIDEO QUI SOTTO, basta che vi registriate con il vostro account facebook.. BASTA CHE CLICCHIATE SOPRA LA MANO ARANCIONE SOTTO IL VIDEO ! ----> DREAMIN' UP VEGGIANO Il montaggio non è dei migliori, abbiamo avuto dei problemi purtroppo, ma ci abbiamo messo il cuore e credo sia venuto fuori un lavoro fantastico, perchè abbiamo lavorato assiduamente per tutto il campo a Rotzo (dove ...
2
2 nov 2012, 14:23

Aurora2012
Sapete dirmi quand'è stata la prima puntata di x factor 2012? grazie mille in anticipo!
3
2 nov 2012, 18:12

SamB98
Io e mio fratello abbiamo mescolato i nostri calzini. In una cesta vi sono 4 paia di calzini bianchi, 3 paia di calzini neri, 2 paia di calzini verdi. C'è buio e io devo prendere il minor numero di calzini affinchè sia io che mio fratello possiamo indossare un paio di calzini identici, non importa il colore. (precisamente ognuno di noi vuole un paio di calzini entrambi dello stesso colore e che siano dello stesso colore di quelli del fratello). Quanti calzini prendo? Perpiacere spiegatemi ...
1
5 nov 2012, 12:44

sweetdia
raga oggi è la festa dei morti e tutti quanti hanno qualcuno che non c'e più e lo vorrebbe accanto a sé : se aveste una possibilità di poter far rivenire per un giorno una delle persone che vi manca chi fareste rivenire eperche ?
33
2 nov 2012, 16:04

Student92
Ho questo esercizio $int senxcosxarctan sqrt(cosx)dx$ il mio libro mi consiglia di farlo per parti, ma non so proprio dove mettere le mani, qualcuno mi da una mano????? Insomma un' input poi continuo io a fare l' esercizio e lo posto

SandroBelgiorno
Salve a tutti, ho questo sistema lineare e devo trovare per quali valori di $a$ e $b$ il sistema è determinato, indeterminato e impossibile. Il sistema è questo qui: $\{(x + y =1),(x - y = a),(x + y = b):}$ quindi: $A$ $((1,1),(1,-1),(1,1))$ e $b$ $((1),(a),(b))$ Trovo il determinante di un minore $|M|$ $=$ $|(1,1),(1,-1)|$ $=$ $-2$ quindi quindi il $rg(A)= 2$ Calcolo il determinante della ...

Garage
Acquistare un biglietto per il cinema rappresenta un bene o un servizio in economia?
2
2 nov 2012, 16:38