Forum
Domande e risposte su qualsiasi materia per scuole medie, superiori e università da parte della community di studenti.
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
tesina svolta per alberghiero con le seguenti materie:economia aziendale,diritto,francese,ristorazione e italiano
su cosa può essere il compito di inglese e francese
Mi fate dei collegamenti sulla resistenza per la tesina? Grazie...
CIAOOO
è URGENTE...
ME SERVIREBBE UN SAGGIO BREVE SUL RAPPORTO TRA LA SCIENZA IL POTERE E LA RELIGIONE NEL 600 (GALILEO GALILEI)
M AIUTATE????
qualcuno puo darmi un idea su una tesina da portare agli esami (settore turistico) k contenga italiano storia geografia inglese francese...
Aggiunto 10 minuti più tardi:
e come faccio...l'idea mi attrae ma italiano storia ed economia turistica che ho dimenticato di citare prima con cosa le collego?
tesina sul 2012? sono un indirizzo turistico.. quali collegamenti posso fare
Ciao a tutti...ho bisogno assoluto di chiede questa cosa a qualcuno!!
quindi eccomi a porvi la domanda...vorrei svolgere la tesina sull'ASSENZIO, ma trovo sempre le solite cose su internet, quindi volevo chiedervi se potevate aiutarmi a trovare dei collegamenti da fare con questo argomento..
ah studio chimico Bilogico e quindi dovrà essere una tesina chimico-scientifica-..
mi vien la depressione =='
comunque grazie in anticipoooo!!
_Cry_
Aggiunto 1 giorni più ...
vorrei fare una tesina sul sogno americano e devo collegare storia italiano diritto e geografia mi aiutate?
x dom avrei da fare un saggio breve sulle guerre religiosi in europa nel 500' e 600'...cosa potrei scrivere????
Salve a tutti:
vi chido una informazione.
E' possibile che un integrale doppio esteso ad un domino possa venire negativo??
mi servirebbe il vostro aiuto per un esercizio. il testo del libro dice: in questa poesia il poeta usa tutti i sensi: compila in questa tabella riconducendo le diverse espressioni e immagini del testo al senso a cui fanno- direttamnte o indirettamnte- riferimento
da una parte della tabella ci sono elencate le diverse sensazioni (tattili, visive,uditive e olfattive-gustative)
ho incominciato a compilare la tabella ed ho messo:
senzazioni uditive:"e cavo al piè sonante
sembra il terreno" ...
assistenza agli anziani
Aggiunto 9 minuti più tardi:
ho bisogno di un tema svolt xkè nessuna idea a riguardo helppp meeeee
SOS commento de "Il Tuono " di pascoli
aiuto tesina di terza media .................mi poete a fare la tesina avevo in mente la prima guerra mondiale,mi aiutate a fare i collegamenti nellealtre materie..grazie
qualkuno mi puo scrivere i metodi di ricerca del petrolio ke mi servono per la tesina ma nn riesco a trovarli.plssss
Devo fare la tesina per gli esami, frequento la scuola alberghiero specializzazione turistico...
avevo pensato al sogno cosa mi consigliate?
se avete un altro argomento da consigliami.......
Grazie,..
Vivo e lavoro a Milano, ma sono anche uno studente fuori corso di fisica.
Ho deciso di riprendere le fila degli studi ma, come potrete immaginare, il poco tempo a disposizione rende l'impresa meno semplice.
La ruggine si è accumulata sopratutto sugli ingranaggi della matematica operativa, ma vi dirò che la sfida mi appassiona.
Ciao, Maurizio
sono già iniziate le lezioni di recupero di chimica generale a titolo gratuito organizzate dal gruppo caduceo.
chimica generale ed inorganica il giovedialle 18 AULA b
chimica organica il mercoledialle 18 AULA d
DURANTE L' INTERRUZIONE NATALIZIA NON VERRANNO EFFETTUATE... RIPRENDERANNO ALL'INIZIO DI GENNAIO
Ciao a tutti, per la mia tesina di maturità ho preso spunto da una trovata sul vostro sito dal titolo "seduzione e attrazione:arte del condurre a se'", mi serviva qualche consiglio riguardo a qualche materia. Di italiano sto portando il piacere di D'annunzio, di filosofia Kierkegaard: L’estetica del Don Giovanni, di latino l'ars amatoria di Ovidio, di scienze attrazione luni-solare: Le maree, di storia la seduzione del potere: Hitler e Mussolini e il loro rapporto con la folla (a me sembra ...
faccio la tesina sul sorriso...ma non so come collegare filosofia,spagnolo,francese,inglese...heeeeeeeeelp please:(