Forum

Domande e risposte su qualsiasi materia per scuole medie, superiori e università da parte della community di studenti.

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
velia20
alda merini e la pazzia
2
2 mag 2010, 00:44

chiara ciarrocchi
ciao....frequento la scuola alberghiero e sono all ultimo anno:) ho già in mente cosa portare il problema è che non riesco a dare un titolo alla mia tesina. Credo che portero pascoli e giolitti in storia. potete aiutarmi?grazie
2
2 mag 2010, 18:50

melania.palermo
come posso collegare il tema sulla donna con tutte le materie per l'esame di maturità?
2
2 mag 2010, 17:33

melania.palermo
come posso collegare il tema "il tempo" con tutte le materie per l'esame di maturità? Aggiunto 1 giorni più tardi: faccio il liceo scientifico..devo collegare storia francese e italiano..le altre materie le ho già trovate.. Aggiunto 2 minuti più tardi: faccio il liceo scientifico.. Aggiunto 36 giorni più tardi: cosa potrei mettere in fisica???
2
2 mag 2010, 17:32

qaws
come si numerano le leggi?
2
2 mag 2010, 10:45

Flaxs93
Mi serve il pensiero di Dante Alighieri rivolto a oggi
2
3 mag 2010, 18:38

frsha
come facci oa scaricare la tesina percezione-the door of perception???non ci riesco e ne ho assolutmanete bisogno aiutatemiiii
2
2 mag 2010, 13:13

naty91
tesina d'esame per sezione elettronica e telecomunicazione!grazie!
2
2 mag 2010, 11:13

pesteLU
che collegamenti posso fare in una tesina sulla carne di manzo??
2
2 mag 2010, 10:22

mary90na
ciao a tutti! maka poko all'esame e io ankora devo iniziare la mia tesina... non so come collegare i vari argomenti anke xke italiano non abbiamo fatto molto... io avevo pensato storia la 2 guerra mondiale e il 2 dopoguerra con il referendum, x poi collegare diritto con l'iter legislativo e parlamento.. scienze delle finanze potrei portare il bilancio, ho studiato anke le entrate pubbliche, l'irpef l'ires... ma il mio problema è italiano, non abbiamo fatto d'annunzio ne svevo, stiamo ankora a ...
1
3 mag 2010, 10:15

maryegitto
salve a tutti vorrei un consiglio sulla mia tesina.La vorrei incentrare sul potere,ma non so come collegarla con le materie.frequento la ragioneria.potreste aiutarmi?le materie sono:italiano,storia,scienze delle finanze,diritto,economia aziendale,geografia,francese...grazie mille
5
29 apr 2010, 18:29

anonima91
Ciao a tutti, :hi ho deciso di portare come tesina la musica e finora ho scelto come argomenti: STORIA: canzone auschwitz di francesco guccini e quindi parlare dei campi di concentramento ITALIANO: la "pioggia nel pineto" di d'annunzio per la musicalità FRANCESE:i fiori del male di baudelaire per il capitolo "la musique" ARTE: kandinsky ma non so quale opera portare INGLESE:? ECONOMIA AZIENDALE:? come vi sembra?sono giuste le scelte che ho fatto o cosa mi consigliate di ...
3
21 apr 2010, 15:22

Elena9193
Ciao..sono nuova e non so ancora come funziona..ma è a pagamento l'iscrizione??
2
1 mag 2010, 15:22

Elena9193
ciao..frequento il V anno di ragioneria e non ho ancora preparato la mappa concettuale..volevo portare come tema centrale il totalitarismo in europa..aiuto...non ho ancora fatto niente..avreste perfavore qualche consiglio darmi?? Grazie in anticipo.. :)
2
1 mag 2010, 15:26

scorpioncina90
raga aiuto... sono bloccata se nn riesco a trovare un collegamento storico con le centrali idroelettriche! graie mille a tutti!
2
2 mag 2010, 09:20

sweetcandy
liceo scientifico, aiuto tesina:..scienza e progresso:un'arma a doppio taglio? ci mi può dare una mano??? :dozingoff :)
2
1 mag 2010, 22:42

Princy91
tesina aborto
2
30 apr 2010, 19:20

mariagioia1944@libero.it
tradizione innovazione letteratura
2
1 mag 2010, 11:33

babydolcix
CIAO..MI SERVREBBE UN PERCORSO MULTIDISCIPLINARE INCENTRATO SUL PROGRESSO..COLLEGAMENTI CON ITALIANO LATINO MATEMATICA FISICA STORIA DELL'ARTE FRANCESE STORIA E FILOSOFIA..GRAZIEEE..
2
1 mag 2010, 15:15

Elena9193
tesina sul totalitarismo per ragineria
2
1 mag 2010, 16:20