Greco
Discussioni su temi che riguardano Greco della categoria Scuola

versione di Amore e Psiche di greco..dall' autore Apuleio su Antropoi pagina 94 numero 81

x favore potete tradurmi qst frasi??...nn le trovo...:D
1-l'avarizia è un male pericolosissimo,più pericolo ...

è una versione di greco da Senofonte.. è di quarta ginnasio e inizia con.. o kuros epì ton euzraten potamon ek ...

potete cercarmi e tradurre questa versione per favore=(?
Una rapida azione di guerra versione

dopo una sosta notturan, alcuni soldati durante una marcia vengono colti da una fame divorante, cui pone pront ...

Frasi soprattutto x silm magister
Miglior risposta
ciao,ho kiesto aiuto a te,in quanto prof,e puoi se vuoi farle subito.le frasi sn molte e ti kiedo x favore se ...

potete aiutarmi? devo trovare queste versioni in greco,non tradotte. grazie!
non riesco a trovarle. grazie! : ...

Lo stratagemma di Pindaro
INIZA CS PEINARIOS FRURAKUS ENNAION APOSTANTON.....

Per favore, ho bisogno di due versioni di Isocrate tratte dal libro Τριάκοντα di Zanichelli. La prima, L'autoc ...

X fvr potete aiutarmi a fare qst frs di greco?:Δεῖ εμέ, τά περὶ τοῦ ἐμαυτοῦ βὶου σηλοῦντα, τήν ἀλήθειαν λέγειν

Versione di greco "il pastore e il mare" da Esopo.
Grazie a tutti

per cortesiac hi ha già tradotto la versione: confronto di alessandro magno, annibale ed altri capi me la potr ...

chi ha la vesione: i discendenti di urano di Pseudo-Apollodoro

Per favore avete la versione Il leone e Prometeo??? help!!!!!!!!!!!

qualcuno x caso ha la traduzione del cap 16 del de catilinae coniuratione??? help me pleaseee :(

un corteo di maschere guidato dalla fortuna

vorrei la traduzione della versione : doni di tiranni al tempio di Delfi ..... (erodoto) .. grazie in anticipo ...

Ciao a tutti avete la versione di greco Temistocle da Erodoto? Libro Anthropoi pag.90 n°73.....grazieeee

Greco: elogio della democrazia ateniese,, Chi lo sa è pregato di darmala grazie...