Matematica - Medie
Discussioni su temi che riguardano Matematica - Medie della categoria Scuola

Urgente aiutoooooooooooooo
Miglior risposta
la somma delle diagonali di un rombo misura 24cm e una è i 5/7 dell'altra. calcolane l'area.
a me torna 70 ...

Aiutatemi Matematica perfavoree
Miglior risposta
Aiutatemi a risolvere questo esercizio.
Nei seguenti esercizi scrivi il numeratore mancante in modo tale che ...

Trovo il raggio del cerchio
Miglior risposta
un settore, ampio 8°24' e la cui area è 24,41πcm e appartenente a un cerchio di cui si chiede di determinare i ...

Scrivi qui la tua richiesta...non riesco a risolvere una serie di espressioni letterali, tra le tante posto la ...

Mi serve risolvere delle operazioni
Miglior risposta
operazioni con numeri periodici

Come calcolare l'apotema di un rombo
Miglior risposta
come si fa questo problema? determina la misura del raggio della circonferenza inscritta in un rombo avente il ...

Aiutatemi con questi problemi!
Miglior risposta
1)In un trapezio rettangolo le basi sono una i 5/8 (cinque ottavi: ogni 2 numeri con la / indica la frazione) ...

Problemi di geometria difficili!
Miglior risposta
1)In un trapezio rettangolo le basi sono una i 5/8 (cinque ottavi: ogni 2 numeri con la / indica la frazione) ...

URGENTE PROBLEMI SUL PRISMA PER DOMANI
Miglior risposta
CALCOLA IL VOLUME DI UN PRISMA RETTO AVENTE L'AREA DELLA SUPERFICIE TOTALE DI 3744 CM QUADRATI ,SAPENDO CHE LA ...

GEOMETRIA ENTRO OGGI!
Miglior risposta
1 - In un parallelepipedo rettangolo la diagonale misura 57cm, e le dimensioni della base misurano 7cm e 24cm. ...

Ciao me lo dite per favore grz
Miglior risposta
]ciao a tutti mi risolvere sto problema Una trave lunga 4,8 m è stata ridotta del 5%.Quanta è lunga? me lo ris ...

ragazzi mi risolvte questi problemi? grazie (non li so fare i problemi aiutatemi)
1
un contadino possiede ...

AIUTO IN ALGEBRA
Miglior risposta
(...)X(-2)=-1/2
(...)X(+1/8)=+1/2
GRAZIE PER L'AIUTO A TUTTI!!!

scusate ma non capisco proprio come si risolve questo problema: l'intersezione di A e B contiene 24 elementi e ...

Algebra -.- (93595)
Miglior risposta
1- [( 5 x^6 y^4 z^2) : (- 3x^2 y^2 z^2)] * [( - 3/5 x^2 y^4 z^6): ( 3/4 x^2 y^2 z^2)]
2- [( - 1/3 a^3 b^2 c ...

Problemi (93626)
Miglior risposta
problemi un mare di grazie a chi sa risolverli 1 un quadrato ha il perimetro di 40 cm calcola la lunghezza del ...

Buon giorno, a mio figlio (3^ Secondaria di Primo Grado) è stato dato questo problema: "Calcola la somma dei p ...