Matematica - Medie
Discussioni su temi che riguardano Matematica - Medie della categoria Scuola

ciao ragazzi, ho un grosso problema da svolgere ma io non ci ho capito nn. la consegna e questa:
Un triangol ...

Geometria '-'
Miglior risposta
Ciao c:
Ho questo problema da svolgere:
Calcola la misura dei lati di un parallelogramma sapendo che il pe ...

mi scrivete tutte le formule inverse e non?domani ho una verifica e nn so proprio come fare =)

dove si posizionano i numeri illimitati sulla retta rappresentativa??????

un prisma retto ha per base un triangolo isoscele avente la base lunga 14 cm e il lato obliquo che supera la b ...

in un triangolo isoscele il lato supera di 11cm i 3/8 della base. Sapendo che il perimetro misura 64cm,calcola ...

Nel triangolo iscoscele ABC la base AB supera di 100 cm l'altezza CH a essa relativa; calcola il perimetro e l ...

Aiuto me la risolvete grz
Miglior risposta
Il perimetro di un triangolo isoscile è 54, dm e la base supera il lato obliquo di 34 cm.Sapendo che altezza m ...

GEOMETRIA ENTRO STASERA.
Miglior risposta
1-In un parallelepipedo rettangolo la diagonale misura 10,3 cm e le dimensioni della base misurano 2,2 cm e 9, ...

Problema da fare per domani!!!!!
Miglior risposta
ciao a tutti mi potreste aiutare a fare questo problema?
dovrebbe uscire come risultato 12,5 cm
il problema ...

Aiuto per favore
Miglior risposta
la somma delle diagonali di un rombo misura 24cm e una è i 5/7 dell'altra. calcolane l'area.
Aggiunto più ta ...

in un rombo la differenza delle diagonali misura 48,8 cm e una è i 9/5 dell'altra. calcolane l'area....

la somma delle diagonali di un rombo misura 24cm e una è i 5/7 dell'altra. calcolane l'area.

Urgente helppppppppp
Miglior risposta
in un rombo la differenza delle diagonali misura 48,8 cm e una è i 9/5 dell'altra. calcolane l'area....

Mi serve la formula per trovare la bisettrice in un triangolo

qual e il risultato dell espressioni 1,2+3,2 fratto 1,2* 3,2., ( un negoziante aumenta del 20% un oggetto , ...

Per domani...Scienze!
Miglior risposta
1.Sapendo che il peso di un corpo sulla luna è la sesta parte di quello sulla terra,quanto peserebbe sulla lun ...

1° problema:
La differenza fra le diagonali di un rombo misura 4dm e il loro rapporto è 4/3.calcola il perime ...

ALGEBRA ENTRO LE 13:00 :)
Miglior risposta
1- [( 6 a^9 b^7 c^3) : (- 2ab^3 c) + 4/5 (a^4 b^2 c)^2 ] : ( -11 va^6 b^2 c^2)
2- {[( - 5/2 a) * (4b^2 c) + ...

non riesco a capire dove sto sbagliando eppure le formule sono giuste me l'ha date professoressa aiutatemi dov ...