Matematica - Medie
Discussioni su temi che riguardano Matematica - Medie della categoria Scuola

PROBLEMA DI GEOMETRIA
Miglior risposta
Perfavore anche se è domenica potreste aiutarmi con questo problema?
Dice: Il triangolo rettangolo ABC ha le ...

Buongiorno!!!! Potreste aiutarmi su un problema di geometria ? Dice cosi:il triangolo equilatero ABC ha il lat ...

Espressione con le frazioni e i numeri negativi e positivi
Miglior risposta
{[(+1/2-4/5-3/2)+2/5*1/4] *10/34}: (-1/2+1)
PS:*=per
Non dite che me la devo fare da sola se no non chiede ...

Rettangolo
Miglior risposta
ciaooo!! determina il perimetro di un rettangolo sapendo che h supera la b di 56 cm e che la prima e' 10/3 del ...

LA SOLUZIONE
Miglior risposta
IN UNA CLASSE VI SONO 24 ALUNNI E DI QUESTI 16 SONO MASCHI.CALCOLA IL RAPPORTO TRA I MASCHI E LE FEMMINE E IL ...

MI aiutate nn riesco a capirlo
Miglior risposta
salve a tutti, c\'è qualcuno che riesce a svolgere questo esercizio e mi spiega come si fa? grazie Per riempi ...

Problema geometriaaaaaa
Miglior risposta
calcola il volume di un parallelepipedo rettangolo a base quadrata avente l'area della superficie totale di 25 ...

Risolvi il problema grazie
Miglior risposta
Calcola la differenza tra 2 angoli sapendo che il 1 è ampio 15°35'42'' e l' altro è il suo quintuplo

Calcola misure di angoli
Miglior risposta
Vorrei capire come si eseguono le varie operazioni (addizioni - sottrazioni - divisioni - moltiplicazioni) qua ...

ragazzi mi risolvete questi problemi?...grazie mille ecco i problemi vi prego ragazzi risolvetemeli perche non ...

aiuto problema di geometria la somma della misura di un cateto e dell'ipotenusa di un triangolo rettangolo ...

HELP PROBLEMA DI GEOMETRIA PRISMA
UN PRISMA RETTO, ALTO 20 CM, HA PER BASE UN ROMBO AVENTE LA DIAGONALE MAG ...

altro problema
calcola la misura del raggio della ciirconferenza circoscritta a un rettangolo che ha il perim ...

Aiuto è urgentissimoo
Miglior risposta
mi serve che voi sappiate risolvere questo problema:
disenga una crconferenza con il raggio di 17 mm e una su ...

SCUSATE URGENTE
Miglior risposta
GEOMETRI PROBLEMI PRISMA
CALCOLA L'AREA DELLA SUPERFICIE LATERALE DI UN PRISMA REGOLARE QUADRANGOLARE AVENT ...

Problemi di geometria che non riesco a fare
Miglior risposta
Ecco l'elenco dei problemi:
1) Un trapezio isoscele è formato da tre triangoli equilateri uguali.
Calcola ...

Operazioni con i monomi
Miglior risposta
La prof mi ha detto che in questa espressione ci sono potenze con espoente negativo. Chi mi spiega lo svolgime ...

Buonasera !-- s:) --img src="/datas/uploads/forum/emoji/icon_smile.gif" alt=":)" title="Smile" /!-- s:) -- ho ...

Problema di geometria
Miglior risposta
perfavore mi potete aiutare 1 la somma della misura di un cateto e dell'ipotenusa di un trianolo rettangolo è ...

CIAO, SONO APPENA ISCRITTA LOOL. CHE MI POTRESTE AIUTARE A RISOLVERE IL SEGUENTE PROBLEMA PER FAVFORE? GRAZIE c:
Miglior risposta
Problema di geometria. D: che mi potreste aiutare per favore? è per domani. Il problema dice' In un trapezio i ...