Matematica - Medie
Discussioni su temi che riguardano Matematica - Medie della categoria Scuola

Problema lc-bear
Miglior risposta
qualcuno sa risolvere questo problema?....la diagonale i un quadrato misura 14,5 cm calcola il perimetro del ...

Potete provare a risolvere questa espressione?
Io sono arrivato terzo alle prove di matematica nazionali,però ...

Allora, io sono abituata alle espressioni con periodici, decimali e frazioni, cioè hai decimali e periodici, l ...

Se ho un problema di Geometria dove c'è un trapezio di cui non è specificato se scaleno, isoscele o rettangolo ...

aiuto ragazzi e da ore ke sto su questi due problemi non mi escono , lo ricontrollate più volte ma nn mi escon ...

Mi potete aiutare è urgente
Miglior risposta
ciao come posso calcolare il perimetro di un trapezio scaleno avendo le seguenti misure = base minore 14, lat ...

Mi potete spiegare i Monomi?
Miglior risposta
Mi serve aiuto mi dovete spiegare come si fa che domani ho la verifica e sto in panico non sò come fare! :( ...

Prisma a base rettangolare!!!Aiuto!!
Miglior risposta
Problema!!!!!!!Aiuto!!!!
calcola il volume di un prisma avente la base rettangolare di 18 dm e una dimension ...

AIUTO! PROBLEMA DI GEOMETRIA SOLIDA
Miglior risposta
Un solido è formato da un parallelepipedo rettangolo e da un prisma retto la cui base è un rombo avente i vert ...

Multipli e sottomultipli del metro litro e kilogrammo
Miglior risposta
Chi risponde meglio 20pt. :giggle :angel :occhidolci :love :heart :satisfied

Geometria D:
Miglior risposta
help me in questo problema :D
Qual è la misura della distanza fra i centri di due circonferenze tangenti este ...

MONOMI ENTRO OGGI GRAZIE:)
Miglior risposta
1- [( - 2/3 a)^2 * (9bc)^2 + (3a^2b) * (- 1/3 c)^2 + 4a^2bc^2]: (5ac)
2- ( 1/3 a^2 b^3 c^2 + 5/6 a^2 b^3 c^ ...

EQUIVALENZE MEDIE!!!! HELPPPP
Miglior risposta
Domani ho la verifica di Matemtica....qualche regola ed esempi sulle equivalenze. Grazie :woot

Salve mi potreste spiegare il procedimento x questo problema?Non so come spiegarlo al ragazzino...grazie.
U ...

Geometria! (94545)
Miglior risposta
1.Calcola la lunghezza di una corda che dista 6,3 dm dal centro di una circonferenza che misura 57,4 dm.
Gr ...

mi aiutate?Sto cercando di farlo da ieri,ma non mi trovo...non so come si calcola il perimetro avendo solo l'a ...

Problema di geometria (94502)
Miglior risposta
in una circonferenza è inscritto un trapezio isoscele di altezza 63 cm. Sapendo che il centro della circonfere ...

Buonasera a tutti. Perdonatemi,ho un dubbio: date due frazioni, ad esempio a/b e c/d, con a/b c/d, è vero che ...

ragazzi aiuto devo fare un problema di Geometria ma non mi esce qualcuno può aiutarmi?...
Comunque il testo e ...

Geometria 3media urgenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Miglior risposta
aiutoo..devo risolvere un problema di terza media
i tre proprietari di una villetta hanno fatto costruire un ...