Matematica - Medie
Discussioni su temi che riguardano Matematica - Medie della categoria Scuola

il perimetro di base di un parallelepipedo rettangolo e di 140cm e le dimensioni della base sono una due/quin ...

MI AIUTATE
Miglior risposta
un prisma retto ha per base un rombo.calcola l'area della superficie totale sapendo che le diagonali del rombo ...

_
Vincenzo in un mese ha speso euro 918 che sono 0.6 parti del suo stipendio. Quanto denaro gli è rimasto ? ...

Sono un pò in crisi con questo problema:
La basi di un trapezio ABCD formato da un parellelogramma e un tria ...

Help please!!! problemi sul cilindro!!!!!!
Miglior risposta
problemi geometria..il cilindro
1) l'area laterale di un cilindro è 390 pigreco cmquadrati e l'altezza misura ...

-problema- sulla pianta di un paese un parco rettangolare è rappresentato con i lati lunghi 2,5 cm e 6 cm. sap ...

Mi potete risolvere questa espressione? grazie mille, metto miglior risposta.... (Non so se si vede bene la fo ...

Mi potete risolvere questa espressione? grazie mille!!!

AIUTOOOOO (125617)
Miglior risposta
l'area della superficie laterale di un parallelepipedo rettangolo e 8232 dm quadrati;sapendo che una dimensio ...

Mi aiutate per favore
Miglior risposta
una sbarra di ferro (Ps=7,5) ha la forma di un prisma retto, con la misura dell'altezza di 2,5 m. il prisma ha ...

Aiuto per favore aiutatemi
Miglior risposta
gli spigoli di una base di un lingotto d'argento (Ps= 10.50) a forma di parallelepipedo rettangolo sono uno 3 ...

Aiuto!!! Problema di geometria!!! metto miglior risposta!!
Miglior risposta
Aiuto!!! problema di geometria!!
N°432
Un rombo ha l'area di 1,5498 dm2 ed una diagonale misura 16,4 cm. Cal ...

Aiuto!!!!! Espessione Di Aritmetica!!!! Medie
Miglior risposta
Mi potete risolvere questa espressione???
Do la miglior risposta...
(Non so se si vede nella foto)
Aggiunto ...

Problema di giometria: calcola l'area del cerchio circoscritto al quadrato avente l'area di 288 metri quadrati

Aiutooo!! problema di geometria!!!!
Miglior risposta
Aiuto!!! problema di geometria!!
N°432
Un rombo ha l'area di 1,5498 dm2 ed una diagonale misura 16,4 cm. Cal ...

ho provato a scomporre diversi prodotti notevoli e ci sono riuscito ma con quelli a frazioni non riesco propri ...

Calcola l'area di un rettangolo sapendo che il perimetro è 186 dm e che la base e il quintuplo dell'altezza

Per favore! sono facili
Miglior risposta
allora ho bisogno.
Nell'estrarre un numero nella tombola calcola la probabilità degli eventi dati nei seguent ...

Salve a tutti,
Domani ho un compito di Geometria incentrato sul Teorema di Euclide, il primo e il secondo, n ...