Matematica - Medie
Discussioni su temi che riguardano Matematica - Medie della categoria Scuola

Urgenteeeeeee matematica moda , media ecc..
Miglior risposta
Inventa un indagine e calcola la media,moda,e la mediana.
per favore poi ti daro la miglior risposta che ri ...

PROPORZIONI (123431)
Miglior risposta
chi mi aiuta con questa proporzione
(x-1/2):(1/2+1/3)=(1+1/5):(2/3-1/4)
GRAZIE

Aiuto per favore problemi geometria
Miglior risposta
n 1
il lato di un triangolo equilatero misura 24 cm. Determina il raggio della circonferenza circoscritta e i ...

In un trapezio rettangolo la diagonale minore e perpendicolarè al lato obliquo e le basi misurano 50 e 18 cm.C ...

In un rombo la distanza dal lato dal punto di intersezione delle diagonali misura 16.8cm ed è congruente ai 3/ ...

La diagonale di un rombo forma con uno dei lati un angolo 25° 34'. Determina l'ampiezza degli angoli del rombo

Trovare angoli quadrilatero
Miglior risposta
potete aiutarmi con questo problema?
in un quadrilatero inscritto in una circonferenza due angoli adiacenti m ...

Tre diedri consecutivi formano un diedro piatto. Il primo è 1\2 del secondo e il secondo è 2\3 del terzo.
Cal ...

la signora maria compera un detersivo piu' uno spazzolino spende9.70£. calcola il prezzo del detersivo,sapendo ...

un prisma retto ha per base un triangolo isoscele avente l'area di 300 cm quadrati e la misura della base di ...

PER PIACERE AIUTATEMI
Miglior risposta
un prisma retto ha per base un trapezio rettangolo che ha la differenza delle misure del lato obliquo e dell' ...

Secondo problema aiutooo
Miglior risposta
la somma e la differenza dello spigolo laterale e dello spigolo di base di un prisma regolare quadrangolare m ...

un prisma retto ha per base un trapezio isoscele le cui basi e l'altezza misurano rispettivamente 20 m,10 m ...

HELP ME HO IL COMPITO DOMANI
Miglior risposta
il pavimento di una stanza (6 x 5) deve essere rivestito di piastrelle quadrate di 30 cm. quante piastrelle se ...

triangolo rettangolo , PRIMO TEOREMA DI EUCLIDE osserva la figura e i dati che sono (AH = 3 ,6 cm) (AB =10 ...

SCUSATE SE VI DISTURBO UN ALTRA VOLTA, aiutatemi di nuovo... Ho altri tre problemi...
Problema 1:
Un quadrat ...

Un trapezio ABCD rettangolo( retto in A e D con A vertice basso a sinistra) è circoscritto a una circonferenza ...