Matematica - Medie
Discussioni su temi che riguardano Matematica - Medie della categoria Scuola

Per dipingere 12 mq un imbianchino impiega 30 minuti. sapendo che una squadra di
7 imbianchini ha impiegato 3 ...

1-L'area di un rettangolo e di 153 cm2 e una delle dimensioni misura 9 cm. Calcola l'area di un secondo rettan ...

URGENTE
Qualcuno che mi puo scrivere le definizioni e le formule della piramide in geometria?E che magari mi ...

Aiuto mi serve per domani è URGENTISSIMO
Miglior risposta
mi fate questo problemi di geometria? il cateto minore di un triangolo rettangolo misura 45mm ed un angolo ac ...

URGENTISSIMO (125055)
Miglior risposta
problemi di geometria
la base di un triangolo isoscele misura 32 dm ed il perimetro è 92 dm.
calcola la lung ...

Problema di geometria ? help
Miglior risposta
un blocco di cemento (ps 1,5) ha la forma di un parallelepipedo rettangolo la cui altezza è i 6/7 della larghe ...

Problema trapezio isoscele inscritto non trovo formule
Miglior risposta
Il problema è questo:
Il trapezio isoscele ABCD è inscritto nella circonferenza di raggio 65 cm, con il centr ...

mi spiegate come si risolve una radice quadrata approssimata:
0,1 101; 0,01 432;0; 01 750;

Calcola la misura del contorno della parte colorata sapendo che il raggio della semicirconferenza di centro O1 ...

Ciao, Volevo chiedervi aiuto su delle espressioni matematiche:
- 13/10 + 11/6 - '23/15 - 7/12 + [ 4/3 + 3/20 ...

Vo prego mi potreste aiutare con geometria che non riesco a farla?? vi prego aiutatemi...
Miglior risposta
ciao chi mi potrebbe aiutare a questi problemi di geometria??
Chi mi potrebbe aiutatare a questi problemi?? ...

Problema geometria 3
Miglior risposta
calcola la misura del contorno della figura sapendo che il triangolo è equilatero e il suo perimetro misura 54 ...

Problema di geometria (124709)
Miglior risposta
la base di un parallelogramma misura 123,8 cm e l'altezza ad essa relativa è i suoi 3/4. Calcola area e perime ...

COME CALCOLARE LA SUPERFICIE TOTALE AVENDO IL PESO E IL PS
Miglior risposta
IL PESO DI UN PRISMA RETTO, AVENTE PER BASE UN TRIANGOLO RETTANGOLO ISOSCELE E' 16 KG IL Ps E' 2.5, L'ALTEZZA ...

Aiutatemi!! problemi di geometria
Miglior risposta
dovrei svolgere diversi problemi ma non mi riescono potete aiutarmi?
14) un parallelepipedo rettangolo,la c ...

Buongiorno a tutti per favore avrei da risolvere questo problema: " In un triangolo rettangolo il cateto maggi ...

come si fanno le espressioni con i prodotti notevoli é urgente