Matematica - Medie
Discussioni su temi che riguardano Matematica - Medie della categoria Scuola

Problema geometria 2
Miglior risposta
calcola la misura del contorno e l area della parte colorata sapendo che il diametro AB misura 24 cm(75,36cm; ...

Geometria piana
Miglior risposta
scusate il disturbo, qualcuno può aiutarmi a risolvere questo problema? in un triangolo un lato misura 28 cm e ...

Calcola la misura del contorno della parte colorata sapendo che il raggio della semicirconferenza di centro O1 ...

Salve. Non riesco a capire come risolvere il seguente problema:
"I lati di un rettangolo inscritto in una circ ...

Ciao, ho due problemi di geometria che non capisco come devono essere eseguiti, spero che qualcuno mi possa ai ...

Per favore potete svolgermelo su un foglio e mi mandate la risposta con la foto?? Grazie mille <3
Miglior risposta
Calcola la misura della lunghezza di una circonferenza che ha il raggio lungo 24cm.

Per favore potete svolgermelo su un foglio e mi mandate la risposta con la foto?? Grazie mille <3 (124537)
Miglior risposta
Calcola la misura della lunghezza di una circonferenza che ha il diametro lungo 64cm.

Potete svolgermelo voi??GRAZIE!! <3
Miglior risposta
Calcola la misura della lunghezza di una circonferenza il cui raggio misura 39cm.

Prblema geometria 1777171717
Miglior risposta
Calcola la misura della figura sapendo che il triangolo è equilatero e il suo perimetro misura 54cm(74,52cm)

Problema geooometriaaa 727270
Miglior risposta
Calcola la misura del contorno e l area della parte colorata sapendo ke il diametro AB misura 24cm(75,36cm; 15 ...

Ho dei problemi con le espressioni: non mi vengono mai!!! Qualcuno a dei trucchetti per farsele venire?

Mi serve aiuto!!!!!!!
Miglior risposta
mi servirebbe il vostro aiuto. sto facendo un problema di geometria ; ma non lo capisco. adesso ve lo scrivo: ...

Spiegazione
Miglior risposta
mi potete risolvere questa espressione mi da un numero enorme come
risultato,non capisco dove sbaglio . ...

avrei dei problemi di geometria sul parallelogramma..chi può aiutarmi?
1) un parallelogramma ha il perimetro ...

Grazie in anticipo
Miglior risposta
le dimensioni di base del parallelepipedo sono una 3/4 dell'altra ;epa diagonale di base misura 30 m.sapendo ...

Do al primo che risponde in modo corretto miglior risposta!!!!
Miglior risposta
il volume di un paralellepipedo rettangolo è di 6.048 cm cubici . calcola l' area della superficie totale sape ...

2)La proiezione di uno dei due cateti sull'ipotenusa e l'altezza relativa all'ipotenusa stessa di un triangolo ...

Per favore potete spiegarmi l'area laterale e l'area totale di un prisma obliquo? Grazie in anticipo .

[3^4x3^3x(3^3)^2]^2:[3^4x3^3x(3^5)^0]^3:3^4
[(2^3x2^2)^2]^4x[(2^2x)^2]^3:(2^14)^4-2^2