Forum
Domande e risposte su qualsiasi materia per scuole medie, superiori e università da parte della community di studenti.
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
Scusate, sapete farmi la dimostrazione dell'equazione dell'onda? Grazie a tutti
qualcuno conosce questi professori:1. CERIMONIALE PAOLA proveniente da: SCUOLA STATALE ORIANI IST. MAGISTRALE PIAZZA INDIPENDENZA 7 ROMA RM SCIENZE SOCIALI
2. CRETONI PAOLO EMILIO proveniente da: SCUOLA STATALE CAETANI IST. MAGISTRALE VIALE MAZZINI 36 ROMA RM MATEMATICA
3. MANNATO MANFREDI proveniente da: SCUOLA STATALE BENEDETTO DA NORCIA L. CLASSICO VIA SARACINESCO N. 18 ROMA RM FILOSOFIA???????????
Ciao vorrei sapere dei collegamenti sugli anni 60 per la tesina...grz mille
Ciao a tutti, sto preparando l'esame di analisi 2 e sto letteralmente impazzendo con questa eq. differenziale, non riesco a trovare l'integrale particolare, sembra una cavolata e di sicuro lo è, sarà un mio errore chissà dove... aiutatemi, vi prego, o andrò fuori di testa!!
sapete perchè si usa il motore asincrono nelle vetture elettriche invece di un qualsiasi altro motore ?
chi mi aiuta a trovare un sito in cui sia trattato il modo in cui nascono i ricordi dettagliatamente
? è per l'esameeeee e ne approfitto per chiedere se c'e un qualche giudizio critico sulla storia che si ripetee grazie :D
Aiutatemi x la tesina di storiaaaaa?
allora dovrei portare mazzini fino all'unione europea
quindi mazzini in generale ki era ke ha fatto ke voleva il suo pensiero se si è rrielizzato la giovine italia e europa cosa voleva se si è reralizzato le sue idee in anno in anno ecc i moti carbonari
fino all'UNIONE EUROPEA
Qual è per voi il peggior cantante o gruppo che abbiate mai ascoltato?
A me non piacciono i tokio hotel poi però i gusti sono gusti.
ho bisogno della biografia di una pallavolista italiana... qualunkue.. NO WIKIPEDIA.. qualcosa di simpatico ad esempio come ha iniziato la sua carriera.. AIUTATEMI è URGENTISSIMO!!! =)
ciao, io come argomento della tesina porto " come vivevano i bambini nella società del 900" volevo un'aiuto con le materie da collegare....
Ciao, frequento il 5 anno del liceo socio psico pedagogico,e quest'anno avrò gli esami di stato...
la mia tesina sarà incentrata sul tema della bellezza vista come l'equivoco della perfezione, parlerò di disturbi alimentari e avendo Biologia come materia esterna avevo in mente come argomento da collegare in Biologia gli effetti negativi della chirurgia estetica...
Potete aiutarmi a scrivere qualcosa a riguardo?
ho cercato su google ma trovo solo siti molto specifici, cerco qualcosa di più ...
Ciao a tutti,
Sto cercando on-line delle raccolte di esercizi svolti di FISICA I e II, sapete indicarmi qualcosa?
Grazie mille.
INGLESE
UTILIZZA LA TRACCIA PER RACCONTARE UNA STORIA. USA LE CONGIUNZIONI CHE RITIENI NECESSARIE.
Last summer/my friends and I/go Ireland/spend two weeks there/rent a car/travel around/stay in hotels/go the Aran islands/very nice people there/go to the North/go to Dublin/visit the U2 studios/perfect holiday
SCRIVI IL DIALOGO SEGUENDO LA TRACCIA.
A:Proponi a B di studiare letteratura inglese.
B:Rispondi che va bene.
A:chiedi chi era Charles Dickens.
B:Rispondi che era un famoso ...
tesina seconda guerra mondiale
Salve a tutti,
Vorrei risolvere un esercizio che recita:
"Determinare la parte intera degli zeri dell'equazione $ x^3 + x + 1 = 0 $ "
Lo so che se vi sottopongo un esercizio dovrei cercare di proporre anche una soluzione, ma ho seri problemi a intendere l'obiettivo dell'esercizio. Che cosa devo fare?
- Quanti numeri possono essere formati con 10 cifre ( 1, 2,3,4,5,6,7,8,9,10) se:
Ammetto ripetizioni = Ho la soluzione ma non l'ho capita.
Dunque il testo dice che la prima cifra può essere una delle 9 cifre ( perchè 9 se sono 10 le cifre???), mentre le altre cifre fra le 10 disponibili.
N=9 x 10 x 10 x 10= 9000
Salve ragazzi, ho un file.txt con le seguenti righe:
Candidato: Nome: Gaetano, Cognome: Rossi, Data di nascita: 05/Marzo/1990
Adesso, dovrei praticamente inserire Nome, Cognome e Data di nascita in un'array di strutture che ho definito in questo modo:
struct data{
int giorno;
string mese;
int anno;
};
struct persona{
string nome;
string cognome;
data data_nascita;
};
nel main, dichiaro l'array di strutture in questo modo:
Qualcuno ha idea di che genere di domande fa il professore licciardello agli esami? è possibile che nessuno di voi si sia dato amministrativo? :pianto::pianto: grazie mille
Ciao a tutti sto facendo la tesina di tecnologia sui metodi di controllo non distruttivi (C.N.D) qualcuno potrebbe dirmi come farla??O meglio scrivermi qualche appunto..Grz
ciao a tt...frequento l'istituto alberghiero, indirizzo turistico. Mi serverebbe un aiuto x quanto riguarda il percorso x la maturità, nn ho idee!! le materie sn: economia aziendale, comunicazione, geografia, ricevimento, italiano, inglese e storia!! x favore aiutatemi...attendo risp! grz