Scuola

Discussioni su temi che riguardano Scuola

Alberghiero

Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero

Greco

La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana

Storia dell'arte / Tecnica

Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo

Storia

Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?

Spagnolo

A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo

Psicologia / Pedagogia

La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...

Latino

Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!

Italiano

Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita

Inglese

Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...

Informatica

La materia preferita da Geek e Nerd

Geografia

"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua

Altre materie

"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori

Francese

La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni

Filosofia

Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia

Estimo

Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua

Economia aziendale

Un po' di economia per il proprio business

Discussioni Generali

Sulla skuola, in particolare...

Diritto

Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto

Chimica

La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate

Biologia

E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo

Tedesco

Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
Ale18
Tradurre il seguente testo dall' inglese all' italiano e inserire le seguenti frasi negli apposti spazi(......): LET'S GO BACK TO THE CAMP - IN THAT TREE - THER'S PLANE UP THERE - I'LL SIT HERE NEAR YOU - WHERE ARE THEY? tony: Trevor, you toldme that there were lots of birds in Epping Forest.But there arent't any birds. .......................................... trevor:well, I took a few photos of a robin. tony:rubbish.You mean we spent the whole day here just for a robin? trevor:be happy ...
2
10 gen 2008, 17:59

montanara92
ciao ragazzi!!!!!!! volevo kiedere se qualcuno può darmi una mano a fare la scheda libro di "niente di nuovo sul fronte occidentale" e mi servirebbe x lunedì grazieeeee!!!!!!!!
3
11 gen 2008, 18:07

saratest
Potete tradurmi: - Interdum evenit ut homines mali bonos corrumpant - Ad Appii Claudii senectutem accedebat etiam ut caecus esset Grazie Saratest
1
12 gen 2008, 12:50

Raul
Titolo : TRIONFO DI SCIPIONE Inizio : Pace terra marique parta, exercitu in naves imposito, in Siciliam Lilybaeum traiecit.Inde magna parte militium navibus missa, ipse per laetum pace non minus quam...." Autore : LIVIO Ragazzi fate il possibile , grazie.. risp x favore
1
12 gen 2008, 16:27

iota
CIAO ............. l'esercizo mi dice...... collega le due frasi usando le parole date e quelle in MAIUSCOLO........................................................... Io le ho fatte però nn sono sicura che siano giuste........ ES. we want to visit a museum. it opens at 12 ... THAT the museum that we want to visit opens at 12. A Tom cooked a meal.it was delicious .... THAT ..... the meal that tom cooked was delicious....... giusto ???? B ...
5
12 gen 2008, 14:23

tauch92
mi servirebbe questa versione(vi prego di nn inserire quelle che nn combaciano con la mia perkè è abbastanza importante e poi ho già provato a cercare su inter e vi posso assicurare che sono diverse dalle mie): schiavi romani: multi servi saepe Romanis erant.ServI AUT FILII ERANT ALIORUM(di altri)servorum aut bello captivi.Agros colebant vel dominis adiuvabant in domesticis negottiis.Erant aliquando et domini liberorum magistri.Ex servis doctis in gracia captivis nonnulli romani graecam ...
1
12 gen 2008, 15:22

flavia220590
ciao raga mi potreste tradurre una favola di fedro ranae regem petunt......comincia così: cum athenae florebant aequis legibus..finisce così: sonoque terruit pavidum genus grazie mille entro le 18,00 di oggi..è tratta dal libro nuova lexis pag.163 la num.17
1
12 gen 2008, 15:06

Inno09
MI servirebbe, urgentemente, l'albero sintattico di questa versione!!!!! aiutatemi!!!! Bello Peloponnesio Alcibiadis consilio atque auctoritate Athenienses bellum Syracusanis indixerunt; ad quod gerendum ipse dux delectus est, duo praeterea collegae dati, Nicia et Lamachus. Id cum appararetur, priusquam classis exiret, accidit ut una nocte omnes Hermae, qui in oppido erant Athenis, deicerentur praeter unum, qui ante ianuam erat Andocidi. Itaque ille postea "Mercurius Andocidi" ...
3
11 gen 2008, 15:14

gigitiamo
Caesar magnis itineribus in italiam contendit
1
12 gen 2008, 12:55

sandro
raga mi servirebbe na mano su questa versione..si intitola:augusto e i suoi succesori..la 1 riga è:augustus civium sententia deo similis erat...aiutatami...
6
12 gen 2008, 12:04

rosy1989
ciao a tutti,vorrei gentilmente ke mi aiutasse a fare uno schema o mappa sul primo principio d'inerzia di galileo,grazie mi serve x domani
2
10 gen 2008, 18:31

Viking
Sera a tutti!:hi Promessi Sposi: L'uomo vecchio si trovò d'accordo col nuovo, e in què casi, fra Cristoforo valeva veramente per due. Chiarisci brevemente il senso di questa frase e cosa vuole evidenziare lo scrittore in relazione al personaggio. L'espressione fra Cristoforo valeva veramente per due si riferisce alla potenza incontenibile che assume l'indignazione del frate... ma il resto? Raga aiuto!!!:(
3
9 gen 2008, 22:13

Medorina_092
Ciao carissimi ho bisogno di questa traduzione x domani urgentissima... Vi prego aiutatemi me ne serve solo un pezzettino il resto l'ho fatto da sola... Ecco qui: Carthaginienses, metu perculsi, petitum pacem oratores mittunt. Qui ubi in castra Romana venerunt, veniam civitati petebant non culpam purgantes, sed initium culpae in Hannibalem transferentes. Victis leges imposuit Scipio. Legati, cum nullas condiciones recusarent, Romam contenderunt, ut Scipionis pacta senactus confirmaret. Postea ...
8
11 gen 2008, 17:40

LOLLO91roma
Ciao mi servirebbe il commento degli 11 versi dal 100 al 111 del primo canto dell'inferno della divina commedia di dante . Mi potreste dare anche un breve commento sulle interpretazioni del veltro presente sempre in questi versi??? GRAZIE IN ANTICIPO
2
10 gen 2008, 15:09

indovina
che cosa è lo stato di natura per hobbes? altro dubbio==> hobbes perchè è pessimista? rispetto a aristotele come vede la realta? quale è la definizione di ''autoconservazione''? il leviatano cosa ci dice principalmente?
1
11 gen 2008, 17:45

diablino
salve raga mi è stato assegnato un questionario sul libro di umberto eco "il nome della rosa" mi manka l'ultima domanda x kompletarlo ma nn sn riuscito a farla...la domanda è: Qual'è la valenza simbolica dell'incendio della biblioteca? vi ringrazio in anticipo e nn siate trpp stringati nella risposta!
2
11 gen 2008, 16:47

kikka10
vediamo che tempo fa in italia.... a sanremo ha appena smesso di piovere dopo due giorni....eheh
10
11 gen 2008, 18:09

davidominus
danno troppi compiti i professori. vi prego: potete farmi questa versione? non so più dove sbattere la testa. grazie anticipatamente Antiqui tibiae inventum deae Minervae tribuerunt. Minerva, quia adsimulare cupiebat venti sibilum, cervi os (osso, acc., n. sing.) perforavit et tibiam obtinuit. Laeta invento suo, ante Olympi deos tibia cecinit. Dum canit, Aphrodita et Hera subridebant; ut eas vidit, Minerva canere desivit et cum instrumento sub brachio effugit. Verum deae tibiam non ...
1
11 gen 2008, 16:02

SnuSniuk
hegel in generale triadi su stato famiglia e quella dello spirito libero
1
10 gen 2008, 17:51

Saretta-Chan
"Fine della guerra fra Roma e Alba Longa". Vi prego aiuto! Vi ringrazio in anticipo! :)
4
11 gen 2008, 13:55