Scuola
Discussioni su temi che riguardano Scuola
Alberghiero
Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero
Greco
La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana
Storia dell'arte / Tecnica
Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo
Storia
Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?
Spagnolo
A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo
Psicologia / Pedagogia
La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...
Latino
Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!
Italiano
Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita
Inglese
Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...
Informatica
La materia preferita da Geek e Nerd
Geografia
"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua
Altre materie
"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori
Francese
La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni
Filosofia
Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia
Estimo
Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua
Economia aziendale
Un po' di economia per il proprio business
Discussioni Generali
Sulla skuola, in particolare...
Diritto
Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto
Chimica
La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate
Biologia
E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo
Tedesco
Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
As visible at Figure 9, Figure 10 and Figure 11 the energy
supply by energy harvesting devices is generally unstable, hart
to predict and non-continues.
ragazzi non riesco a tradurre.....aiuto!!!!

Ciao ragazzi buon san Valentino.... Aiutatemi x favore a tradurre queste frasi grazie
1 Sabato scorso ho comprato un pullover, ma non l'ho ancora messo.
2 "Dov'è Tim?" "E' appena andato a pattinare."
3 HAnno costruito il teatro recentemente?
4 Questa T-shirt non è abbbastanza bella. Ne indosserò un'altra.
5 Non avevamo mai mangiato peggio.
6 Non era la prima volta che rubavano.
7 Stavo dormendo. quando scoppiò l'incidente.
8 Incontrerai Pat alle 16?
9 Hai intenzione di uscire?
10 ...

...vi sembra giusto mettere 6 in condotta...solo x le assenze di massa...1 in particolare qll di ieri xk hanno buttato la creolina....???? ...

ciao raga bonsoir a toute le monde and good san valentine a singles e no....
mi potreste trovare una breve storia del popolo ebreo che parta dalle origini e arrivi fino ai nostri giorni(diaspore, stermini ecc....) grazie....entro le nove di stasera...

CIAO A TUTTI V PREGO SE X FAVORE M FATE QST VERSIONE BUONA KE CE L HO X DMN E NN LA SO FARE ALLROA X FARVELA CAPRIE MEGLIO V DO L INIZIO : cIMBRI, TEUTONI ATQUE TIGURINI AB EXTREMIS GALLIAE PROFUGI CUM TERRAS EORUM INUNVADAVISSET OCEANUS LA FINE è OMEN FUGATI EXUTI CASTRIS. aCTUM ERAT SED MARIUS ILLI SAECULO CONTIGERAT V PREGO FATE LA SUBITO GRZ IN ANTICIPO L AUTORE FLORO

-Inventa sunt specula ut homo ipse se noscere. (Sen.)
-Aquila,ut periclo mortis eriperet suos,/ incolumes natos supplex vulpi tradidit. (Fedr.)
HELP ME !!!!

Salve cerco la versione di SALLUSTIO ke si intitola "GIUGURTA è DESIGNATO EREDE DEL TRONO"
Inizia con "SIC(P.S SCIPIO)IOCUTUS, CUM LITTERIS EUM" e finisce cn " ET TESTAMENTO PARITER CUM FILIIS HEREDEM INSTITUIT. Grazie in anticipo x la risposta!!
dall latino all' italiano.
1-quamquam immoderatis epulis caret senectus, modicis tamen conviviis delectari(godere) potest
2-amilcar equis,armis,viris,pecunia totamlocupletavit africam
3-imperator florianus, qui Tacito successerat,nihil dignum memoria fecit.
4.qui mentem lectione non colit, magna delectatione et magno incremento amini se privat
5-virtus non invidia, sed imitatione digna est
6-sine pavore est non qui parva metuit, sei qui omnino pavore vacat
x favore è ...

ragazzi mi servono assolutamente qst frasi x domani...altrimenti la prof mi uccide
1)haub dubie ut dico res ita est
2)multissime ad superiores munitiones laboratur; nec iam arma nostris nec vires suppetunt
3)dumnorix diligenter defendi senatumque vehementer oratione mea atque auctoritate commovi
4)alexander commodilius (piu' agevolmente) omnia tolerabat quam moram
5)miltiades,cimonis filius.atheniensis, unus omnium praecipue florebat gloria maiorum et sua modestia
vi prego ...

XFAVORE QUALCUNO HA LA TRADUZIONE IN ITALIANO DI CINCINNATO II DI L.QUINZIO??? VI PREGO è URGENTISSIMA!!!!!:love
Allora!
Prima di tutto , buonasera a tutti u.u
Mi chiamo Maria , sono nuova ... e ho già una richiesta da farvi ç.ç
Sono disperata!
C'è questa versione di Latino di Giustino che mi sta facendo impazzire ._.
Potete aiutarmi?
Le prime tre pugnalate ( parole ) sono queste:
Cum Athenienses terrestri
Grazie in anticipo =*

titolo: RITRATTO DI CATALINA
autore: SALLUSTIO
prima frase: L. Catalina, nobili genere natus, fuit magna vi et animi et corporis, sed ingenio malo pravoque....
ultima frase: Vastus animus immoderata, incredibilia, nimis alta semper cupiebat
HELP ME!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!PLEASE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
GRAZIE MILLE IN ANTICIPO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ciao raga ho bisogno della traduzione e dell'analisi loggica di questa versione vi pregoooo:
Leo ferox et vorax multa animalia crudelibus faucibus devorabat;sed postquam animalia dulcem praedam silvarum regi cotidie prebere coeperunt,leo crudelem animalium caedem intermisit.In monte silvestri atiam timidus lepus vivebat;olim ad leonem venit,et:,inquit .clamavit silvarum rex valde iratus.
grazie a tutti!!!!

mi servirebbe la spiegazione della "pioggia nel pineto" di gabriele d'annunzio

salve raga mi potreste dare una scaletta per fare un buon commento di un testo narrativo?
grazie in anticipo!

kathy and janet are late leaving school. kathy is surfing the internet! questo e il titolo e la unit 13 del libro student' book now! x favore aiutatemi e se nn si puo trovare ditemelo cosi nn la cerco... grazie anticipatamente...
cerco informazioni sul bilancio d'esercizio e gli argomenti correlati per istituto superiore.
Grazie in anticipo!

VI PREGO, non ce la faccio più è tutto il pomeriggio che faccio i compiti. mi mancano due versioni. una la faccio io, ma mi potete fare questa dall'italiano al latino? per favore
Titolo: La volpe e l'aquila
Un’aquila aveva (= a un’aquila era) il nido sulla cima di un alto albero; una volta rapì i cuccioli di una volpe e (li) portò come cibo ai suoi piccoli. La volpe, implorando (part. pres.) con parole supplichevoli, chiedeva la restituzione dei piccoli, ma l’aquila disprezzò le preghiere ...

Salve raga dovrei fare il commento del testo:"gli si è appiccicato tutto addosso" di Raymond carver. mi potreste dare qlk spunto x skrivere qlks di decente?
grazie in anticipo!
Ho bisogno urgentemente di aiuto per superare l'esame di Storia Moderna.
I punti che mi servono sono:
1)Lo stato moderno
Il corso ha carattere generale e mira a ricostruire, con taglio comparativo, le strutture politiche, sociali ed istituzionali di Antico Regime nei principali stati europei.
2)GLI STATI ITALIANI PREUNITARI
Questo modulo è dedicato alla storia degli antichi Stati italiani in età moderna, con particolare riferimento alla società ed alle istituzioni ...