Inglese aiutoooo

tauch92
aiuto mi servirebbe tradotto in inglese per oggi(arrangiatelo come meglio credete potete anche modificarlo lasciando i nomi e gli anni basta che mi dite cosa cambiate):

la mia famiglia è molto numerosa,oltre ai miei genitori e i miei fratelli,vivono con noi il nonno e un cagnolino.I miei genitori sono veramente speciali e con loro ho un ottimo rapporto.mia madre si chiama Assunta ed è un insegnante mentre mio padre si chiama Guido ed è un ferroviere.Con i miei fratelli ho un rappporto di amore e odio in tutto siamo 4.il primo si chiama Rocco e ha 26 anni il secondo Francesco che ha 25 anni il terzo Alfonso che ha 19 anni e infine ci sono io.nella nostra famiglia è entrato a far parte anche mio nonno che ha 82 anni di nome Francesco e un cagnolino di nome Milly.

Risposte
Noel
tauch92 :
aiuto mi servirebbe tradotto in inglese per oggi(arrangiatelo come meglio credete potete anche modificarlo lasciando i nomi e gli anni basta che mi dite cosa cambiate):

la mia famiglia è molto numerosa,oltre ai miei genitori e i miei fratelli,vivono con noi il nonno e un cagnolino.I miei genitori sono veramente speciali e con loro ho un ottimo rapporto.mia madre si chiama Assunta ed è un insegnante mentre mio padre si chiama Guido ed è un ferroviere.Con i miei fratelli ho un rappporto di amore e odio in tutto siamo 4.il primo si chiama Rocco e ha 26 anni il secondo Francesco che ha 25 anni il terzo Alfonso che ha 19 anni e infine ci sono io.nella nostra famiglia è entrato a far parte anche mio nonno che ha 82 anni di nome Francesco e un cagnolino di nome Milly.

My family is very big,in addition to my parents and my brothers,live with us my grandad and a little dog,my parents are really special and with them i have a good feeling.
my mother's name's Assunta,she's a teacher,my dad's called Guido,he's a Railroader.
With my brothers i have a relationship of love and hate.
we are 4. The first's called Rocco and he's 26 years old,the second is francesco,he's 25 and the third Alfonso,he's 19 yeras old and finally there's me..
In our family is joined also my gran dad Francesco,he is 82;and a dog Milly

Matti@
My family is very large, in addition to my parents and my brothers live with us doggy.I grandfather and my parents are really special and with them I have a good (rapporto=nn lo so).mia mother called Assunta and is a teacher and my father Guido is called and is a (ferroviere=nn so..)Whit my brothers I have a love and hate us throughout 4.il first is called Rocco and the second 26 years Francis has 25 years on the third Alfonso who has 19 years and finally we io.nella are our family joined my grandfather who also has 82 years named Francesco and a dog named Milly. ciao ciao

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.