Greco

Discussioni su temi che riguardano Greco della categoria Scuola

zero17
Tria sunt omnino genera dicendi, quibus in singulis quidam floruerunt, peraeque autem, id quod volumus, perpau ...
1
3 gen 2008

bise
ragazzi nessuno si ricorda di aver fatto "le guerre di Sparta e le guerre di Atene" di Isocrate oppure"il mito ...
2
3 gen 2008

blakman
:(:(:no:noho bisogno del vostro aiuto ho provao a trad. queste versioni ma senza successo,purtroppo io io il f ...
2
3 gen 2008

GuineaPig
ciao qualcuno mi puo spiegare velocemento le particolarità dei verbi che finiscono cn doppio tau e omega final ...
13
31 dic 2007

Diamant
Ciao a tutti! Frequento il lIV ginnasio e,per le vacanze mi hanno assegnato 3 versioni di latino..... Qualcu ...
4
2 gen 2008

ullallina
buongiorno e buon anno a tt...la 1°versione di quest'anno la chiedo a voi nella speranza di riceverla... Tito ...
2
2 gen 2008

Desmo91RR
ciao a tutti, mi servirebbe la versione di pseudo apollodoro "il rapimento di Kore". potete aiutarmi?..
1
2 gen 2008

silvia_rymmer
Ciao! Ho già cercato praticamente dappertutto, senza risultato. Chi sa dove (ma soprattutto se) posso trovare ...
5
31 dic 2007

Gabry92
Raga ecco a voi 5 versioni che mi sn state assegnate per le vacanze. Nascita di Minerva e vicende della su ...
14
31 dic 2007

Cleide
Ciao raga , avrei questa versione di greco da tradurre. L'ho tradotta , ma non mi garba per niente , potete gu ...
5
30 dic 2007

Pebla
buonasera ragazzi! allora la proff ci ha assegnato 6 versioni di latino + frasi e 6 versioni di greco! x fortu ...
4
29 dic 2007

flavia220590
mi aiutereste a tradurre questa versione diogene durante l'assedio di corinto gentilmente potrei ricevere ...
1
29 dic 2007

sarnek04
Avrei bisogno di aiuto per una versione di greco di Senofonte che ho trovato difficoltà a tradurre. Dunque non ...
5
28 dic 2007

fra17
avrei bisogno di queste traduzioni. mi aiutate? SEMELE Cadmus Agenoris et Argiopes filius ex Harmonia ...
3
29 dic 2007

streghettamiry
mi aiutate a fare queste versioni??? -la vittoria del granico -l'impresa di bellerofonte -un'avventura di d ...
4
28 dic 2007

alex16
CIAO mi servirebbero un paio di frasi: 1)Amynander recuperato regno legatos et Romam ad senatum et ad Scipion ...
5
28 dic 2007

N@T@LY@
Chi la corregge potrebbe anke dirmi xkè e dove ho sbagliato x favore??? Sono negata x qst materia.... Prim ...
11
27 dic 2007

Donyted
ciao raga ho urgente bisogno di 1 versione ke si intitola "Ulisse e Polifemo"..vi prego aiutatemi!!
13
28 dic 2007

dieghito
ciao a tutti volevo un aiuto perchè sono molto indietro con i compiti di latino.......mi potreste dare una man ...
5
28 dic 2007

Viking
Ciao a tutti! Ho 3 versioni da fare...con verifica della comprensione. Versione 1 Annibale sconfigge i Ro ...
12
27 dic 2007