Greco
Discussioni su temi che riguardano Greco della categoria Scuola

Tria sunt omnino genera dicendi, quibus in singulis quidam floruerunt, peraeque autem, id quod volumus, perpau ...

ragazzi nessuno si ricorda di aver fatto "le guerre di Sparta e le guerre di Atene" di Isocrate oppure"il mito ...

:(:(:no:noho bisogno del vostro aiuto ho provao a trad. queste versioni ma senza successo,purtroppo io io il f ...

ciao qualcuno mi puo spiegare velocemento le particolarità dei verbi che finiscono cn doppio tau e omega final ...

Ciao a tutti!
Frequento il lIV ginnasio e,per le vacanze mi hanno assegnato 3 versioni di latino.....
Qualcu ...

buongiorno e buon anno a tt...la 1°versione di quest'anno la chiedo a voi nella speranza di riceverla...
Tito ...

ciao a tutti, mi servirebbe la versione di pseudo apollodoro "il rapimento di Kore". potete aiutarmi?..

Ciao! Ho già cercato praticamente dappertutto, senza risultato. Chi sa dove (ma soprattutto se) posso trovare ...

Raga ecco a voi 5 versioni che mi sn state assegnate per le vacanze.
Nascita di Minerva e vicende della su ...

Ciao raga , avrei questa versione di greco da tradurre. L'ho tradotta , ma non mi garba per niente , potete gu ...

buonasera ragazzi! allora la proff ci ha assegnato 6 versioni di latino + frasi e 6 versioni di greco! x fortu ...

mi aiutereste a tradurre questa versione
diogene durante l'assedio di corinto
gentilmente potrei ricevere ...

Avrei bisogno di aiuto per una versione di greco di Senofonte che ho trovato difficoltà a tradurre. Dunque non ...

avrei bisogno di queste traduzioni. mi aiutate?
SEMELE
Cadmus Agenoris et Argiopes filius ex Harmonia ...

mi aiutate a fare queste versioni???
-la vittoria del granico
-l'impresa di bellerofonte
-un'avventura di d ...

Chi la corregge potrebbe anke dirmi xkè e dove ho sbagliato x favore??? Sono negata x qst materia....
Prim ...

ciao a tutti volevo un aiuto perchè sono molto indietro con i compiti di latino.......mi potreste dare una man ...

Ciao a tutti!
Ho 3 versioni da fare...con verifica della comprensione.
Versione 1
Annibale sconfigge i Ro ...