Greco

Discussioni su temi che riguardano Greco della categoria Scuola

Tidus
Aiutatemi ç___ç E' per domani... E' del libro Hellenistì Agazzi/Vilardo... autore sconosciuto O__O Si intit ...
6
7 gen 2008

cassy91
ciao mi servirebbe "pericle abbraccia la causa del popolo" di plutarco dell'opera Pericle paragrafo 7.1.. graz ...
1
7 gen 2008

rapper
Ciao ragazzi per domani mi sevirebbe la traduzione di questa versione: Camillo salva Roma Galli,saevus bar ...
6
6 gen 2008

cassy91
ciao mi potete aiutare con la versione di greco Morte di Spartaco? grazie mille in anticipo
9
4 gen 2008

trulydeeply
Principali caratteristiche di cicerone oratore e della sua riflessione sull’oratoria...grazie mille!
2
6 gen 2008

giorgia_sam93
vilicus agrum habebat. vilicus magna diligentia agrum curabat. parvam silvam cum fluvio etiam habebat, quo vil ...
1
6 gen 2008

romano90
Ciau ragazzi, avrei bisogno di un aiuto su una versione di cicerone Inizio: Apud Xenophontem moriens Cyrus ...
6
6 gen 2008

T&C
Τών φυτον τά μέν έστι δενδρα ( οιον ελαια και πλάτανος ) ,τα δέ μέσον δενδων και βοτάνων (οιον μυρρινη) και τα ...
1
6 gen 2008

djzarok
ki mi puo aiutare cn questa versione? è di greco grazie in anticipo x le risp
3
6 gen 2008

bigbisius
Tra gli ostaggi c'era una fanciulla di nobile famiglia e di singolare bellezza, che poteva essee riscattata a ...
1
6 gen 2008

DAN_Oo
è la versione 1 a pag 71 del nouvo comprendere e tradurre volume 2 inixia con C.Marius homo novus....finisce ...
3
6 gen 2008

scarface92
Ciao a tutti, sn di nuovo bisognoso di aiuto, mi hano stracaricato di compiti e quindi anche di greco; mi manc ...
6
4 gen 2008

FabyMJ
Ragazzi mi servirebbe avere la traduzione della verisione sottostante e anche le risposte alle domande T_T se ...
1
5 gen 2008

pierox14
ciao a tutti. Per favore, mi potete tradurre le seguenti 2 versioni cn nomi della 1, 2 3 declinazione??? E le ...
2
4 gen 2008

mamfla
Il curioso destino delle scimmie (Esopo) [greek]τους πιθηκους λεγουσι δυο τεκνω τικτειν και το μεν στεργ ...
6
4 gen 2008

Mario
Stefano aiutami per favore! Scilla e Cariddi Dextrum Scylla latus,laevum tenet implacata Charybdis. Scylla ...
5
28 mag 2007

sandro
REGA ME SERVE LA TRADUZIONE DI QST VERSIONE...VI PREGO...SI INTITOLA:LA DISTRUZIONE DI TROIA LA 1 RIGA è COSI: ...
1
4 gen 2008

cassy91
titolo: senofonte è accusato di essersi lasciato corrompere.. nn ho il testo.. grazi cmq
1
4 gen 2008

dada
:satisfiedciau a tutti è la prima volta k scrivo, mi servirebbe una versione di greco di apollodoro"Dedalo e I ...
33
26 dic 2007

ilary993
[greek]'Ο μεν θάνατος και τοις δειλοις και τοις ανδρειοις εστι κοινος και αναγκαιος , η δε ενδοκςος και εντιμο ...
2
3 gen 2008