Greco
Discussioni su temi che riguardano Greco della categoria Scuola

Aiutatemi ç___ç E' per domani... E' del libro Hellenistì Agazzi/Vilardo... autore sconosciuto O__O
Si intit ...

ciao mi servirebbe "pericle abbraccia la causa del popolo" di plutarco dell'opera Pericle paragrafo 7.1.. graz ...

Ciao ragazzi per domani mi sevirebbe la traduzione di questa versione:
Camillo salva Roma
Galli,saevus bar ...

ciao mi potete aiutare con la versione di greco Morte di Spartaco?
grazie mille in anticipo

Principali caratteristiche di cicerone oratore e della sua riflessione sull’oratoria...grazie mille!

vilicus agrum habebat. vilicus magna diligentia agrum curabat. parvam silvam cum fluvio etiam habebat, quo vil ...

Ciau ragazzi, avrei bisogno di un aiuto su una versione di cicerone
Inizio: Apud Xenophontem moriens Cyrus ...

Τών φυτον τά μέν έστι δενδρα ( οιον ελαια και πλάτανος ) ,τα δέ μέσον δενδων και βοτάνων (οιον μυρρινη) και τα ...

ki mi puo aiutare cn questa versione?
è di greco
grazie in anticipo x le risp

Tra gli ostaggi c'era una fanciulla di nobile famiglia e di singolare bellezza, che poteva essee riscattata a ...

è la versione 1 a pag 71 del nouvo comprendere e tradurre volume 2
inixia con C.Marius homo novus....finisce ...

Ciao a tutti, sn di nuovo bisognoso di aiuto, mi hano stracaricato di compiti e quindi anche di greco; mi manc ...

Ragazzi mi servirebbe avere la traduzione della verisione sottostante e anche le risposte alle domande T_T se ...

ciao a tutti. Per favore, mi potete tradurre le seguenti 2 versioni cn nomi della 1, 2 3 declinazione??? E le ...

Il curioso destino delle scimmie (Esopo)
[greek]τους πιθηκους λεγουσι δυο τεκνω τικτειν και το μεν στεργ ...

Stefano aiutami per favore!
Scilla e Cariddi
Dextrum Scylla latus,laevum tenet implacata Charybdis. Scylla ...

REGA ME SERVE LA TRADUZIONE DI QST VERSIONE...VI PREGO...SI INTITOLA:LA DISTRUZIONE DI TROIA LA 1 RIGA è COSI: ...

titolo: senofonte è accusato di essersi lasciato corrompere.. nn ho il testo.. grazi cmq

:satisfiedciau a tutti è la prima volta k scrivo, mi servirebbe una versione di greco di apollodoro"Dedalo e I ...

[greek]'Ο μεν θάνατος και τοις δειλοις και τοις ανδρειοις εστι κοινος και αναγκαιος , η δε ενδοκςος και εντιμο ...