Greco

Discussioni su temi che riguardano Greco della categoria Scuola

alex16
scusa paraskeuazo visto che per domani dovrei fare delle frasi di greco ma nn riesco a scrivere con l'alfabeto ...
4
9 dic 2007

simmy92
Salve a tutti! Scusate non riesco a trovare una versione di greco.. Si chiama "consiglio ai giovani" ed è di ...
1
8 dic 2007

valeriassss
oneidises è un verbo scrive così: omicron, ni, epsilon, delta, iota accentata, sigma, eta con iota sottoscritt ...
1
5 dic 2007

ila92
LIBRO: nuovo tradurre dal latino ARGOMENTI: verbi a coniugazione mista, comparativo e superlativo, comparativ ...
3
5 dic 2007

Ramberman
ciao a tutti... cerco una versione di cicerone intitolata l'avvocato ricostruisce i fatti (operativamente) ...
4
5 dic 2007

Rankstrail
scusate, vorrei sapere il significato di EX ABRUPTO. grazie
2
4 dic 2007

Desmo91RR
ciao a tutti, mi servirebbe la versione di Senofonte "confusione dopo la morte di Ciro".. Vi ringrazio antici ...
1
3 dic 2007

streghettamiry
ciao,potete aiutarmi a fare 1 versione di greco? si intitola"i persiani e le isole greche":εν τω αιγαιω παμπο ...
3
30 nov 2007

Creative
Salva a tutti sono nuovo di questo forum e il mio nome è Antonio...mi servirebbe entro domani sera la traduzio ...
3
1 dic 2007

principexalexandra
wiiiii da quanto tempo k nn entravo in skuola.net! come è cambiato!!in meglio ovviamente..è bellissimo e ankor ...
2
29 nov 2007

adri11
vi preeeego aiuto! mi serve entro sta sera la versione "il platano" di greco autore sconosciuto..... iniz ...
3
29 nov 2007

19very90
raga la versione inizia così Plane relegatus mihi videor postquam in Formiano.........
1
29 nov 2007

stellinahouse90
versione di grecoooooooo ... ufffiiiiiii !! TITOLO: Orfeo AUTORE: Diodoro Siculo INIZIO: [greek] ...
3
27 nov 2007

LuDerix4692
Potreste darmi una mano a fare questa versione? Siciliam ferunt angustis quondam faucibus Italiae adhaesiss ...
1
28 nov 2007

babbea
Mi serve urgentemente questa versione di greco...qualcuno me la può passare???grazieeeeeeee Inizia così: [g ...
1
27 nov 2007

00volley
ciao! c'è qualcuno gentile da mandarmi questa versione? è ddi isocrate e si intitola etne è patria, madre e n ...
3
26 nov 2007

diablino
salve raga mi servirebbe un qualsisasi appunto o konsiglio ke mi poxa aiutare con la metrica sia latina k grek ...
6
26 nov 2007

ullallina
buona sera...mis ervirebbe 1 versione d greco..."LIBERTA' E BENESSERE DIPENDONO DAL RISPETTO DELLE LEGGI"...l' ...
2
26 nov 2007

rory911
potete cercarmi la versione d esopo...il titolo è I DUE NEMICI ma nn è quella ke è stata messa su qst sito!!no ...
1
24 nov 2007

trau8
allora, il titolo è qllo nel titolo :lol del thread! parla di socrate che parla a un futuro stratega di cm de ...
4
22 nov 2007