Greco
Discussioni su temi che riguardano Greco della categoria Scuola

scusa paraskeuazo visto che per domani dovrei fare delle frasi di greco ma nn riesco a scrivere con l'alfabeto ...

Salve a tutti!
Scusate non riesco a trovare una versione di greco.. Si chiama "consiglio ai giovani" ed è di ...

oneidises è un verbo scrive così: omicron, ni, epsilon, delta, iota accentata, sigma, eta con iota sottoscritt ...

LIBRO: nuovo tradurre dal latino
ARGOMENTI: verbi a coniugazione mista, comparativo e superlativo, comparativ ...

ciao a tutti...
cerco una versione di cicerone intitolata l'avvocato ricostruisce i fatti (operativamente) ...

scusate, vorrei sapere il significato di EX ABRUPTO.
grazie

ciao a tutti, mi servirebbe la versione di Senofonte "confusione dopo la morte di Ciro"..
Vi ringrazio antici ...

ciao,potete aiutarmi a fare 1 versione di greco?
si intitola"i persiani e le isole greche":εν τω αιγαιω παμπο ...

Salva a tutti sono nuovo di questo forum e il mio nome è Antonio...mi servirebbe entro domani sera la traduzio ...

wiiiii da quanto tempo k nn entravo in skuola.net! come è cambiato!!in meglio ovviamente..è bellissimo e ankor ...

vi preeeego aiuto!
mi serve entro sta sera la versione "il platano" di greco
autore sconosciuto.....
iniz ...

raga la versione inizia così
Plane relegatus mihi videor postquam in Formiano.........

versione di grecoooooooo ... ufffiiiiiii !!
TITOLO: Orfeo
AUTORE: Diodoro Siculo
INIZIO: [greek] ...

Potreste darmi una mano a fare questa versione?
Siciliam ferunt angustis quondam faucibus Italiae adhaesiss ...

Mi serve urgentemente questa versione di greco...qualcuno me la può passare???grazieeeeeeee
Inizia così: [g ...

ciao! c'è qualcuno gentile da mandarmi questa versione? è ddi isocrate e si intitola etne è patria, madre e n ...

salve raga mi servirebbe un qualsisasi appunto o konsiglio ke mi poxa aiutare con la metrica sia latina k grek ...

buona sera...mis ervirebbe 1 versione d greco..."LIBERTA' E BENESSERE DIPENDONO DAL RISPETTO DELLE LEGGI"...l' ...

potete cercarmi la versione d esopo...il titolo è I DUE NEMICI ma nn è quella ke è stata messa su qst sito!!no ...

allora, il titolo è qllo nel titolo :lol del thread!
parla di socrate che parla a un futuro stratega di cm de ...