Greco

Discussioni su temi che riguardano Greco della categoria Scuola

sarnek04
Chiedo gentilmente aiuto per una versione di Greco di Senofonte: "Ciro giunge nel deserto dell'Arabia", pres ...
3
7 ott 2007

Mario
rosy1989 : certo ke nn ricapiterà +,cmq per favore mi traducete qst frasi mi servono x domani,GRAZIE:hi:hi ...
7
27 set 2007

Lirion
ciao a tutti sono nuovo e ho visto che in questo topic date una mano a chi come me povero mortale nn riesce a ...
9
3 ott 2007

monta89
Leggi il regolamento, se è latino prime e ultime parole, se greco i riferiemnti.
5
3 ott 2007

monta89
NON DEVI APRIRE THREAD DOPPI... https://forum.skuola.net/latino-greco/regole-prima-di-chiedere-aiuto-legg ...
2
3 ott 2007

blakman
raga potete aiutarmi su una versione di greco uff nn riesco a farla vi prego aiutatemi la versione è intitolat ...
7
3 ott 2007

Avil
titolo: un banchetto dei traci autore:Senofonte per caso avete la traduzione?:O_o:O_o
1
3 ott 2007

stiwy
VIR SUPRA HUMANAM POTENTIAM MAGNITUDINE ANIMI PREADITUS...QST E' L'INIZIO, E' DI gIUSTINO DOVREBBE ESSERE DEL ...
3
2 ott 2007

falketto90
buongiorno a tt..:D avre bisogno al piu presto di qst versione di valeio massimo: Religionem ludorum cresce ...
3
1 ott 2007

DJRick
Aiutatemi... versione di greco "Il tempio di Venere sul monte Erice" comincia così.."Gnorimon esti ton Eruk ...
1
1 ott 2007

DJRick
raga potete aiutarmi? la frase comincia così"Aristoteles tes paideias legei tas men pizas...." x favore aiut ...
8
28 set 2007

angela9210
Mi serve una versione di greco.. Si intitola :I veri filosofi non sono superbi. Inizia con: οι γεωργοί ...
4
1 ott 2007

Marioide92
il titolo è "Ulisse ovvero Nessuno" inizio: Prin prinein o Polufemos dierota. fine: o de Odusseus kai oi eta ...
4
30 set 2007

moskyna
la prima:In libris veterum memoriarum scriptum est Hannibalem Carthaginiensem apud regem Antiochum facetissime ...
1
30 set 2007

gemini
ho una marea di compiti x domani vi prego se potete aiutatemi a tradurre la versione greca di Plutarco "L'educ ...
1
30 set 2007

DJRick
ragazzi aiutatemi!! ho una versione di greco da fare si kiama "Il tempio di Venere sul monte Erice" cominc ...
5
29 set 2007

mura33
Ragazzi aiuto!!!! in greco sono una frana e x domani ho una versione mi potete aiutare???? la versione si int ...
4
28 set 2007

Mario
DJRick : Ragazzi mi serve la versione..."La cittadella di Alesia"...cominica così"Erat oppidum Alesia in coll ...
6
27 set 2007

xPannaMontatax
è un po' tardi, ma sn appena tornata a casa e non ce la faccio.. sono stanchissima. Grz in Anticipo. *_* -Vi ...
4
27 set 2007

Toxic Barbie
ho dimenticato di dire che queste frasi mi servono per oggi: https://forum.skuola.net/latino-greco/frasi-aiut ...
1
27 set 2007