Greco
Discussioni su temi che riguardano Greco della categoria Scuola

Metodo traduzione versioni cercasi!
Miglior risposta
:yes :yes ciao a tutti sono nuova qui !!! Volevo chiedervi aiuto perchè faccio la IV ginnasio e gia all'ini ...

εκκλεσια ανηγορευτο κοινη ινα παντεσ αιπολεισ επι τους βαρβαρους συνισταιντο

Aiuto con frase di greco!!
Miglior risposta
mi potete tradurre questa frase?
Οἱ παραθαλάσσιοι τόποι εἰσὶν ὡς ἐπὶ τὸ πολὺ ὑγιεινοί ὡς καὶ οἱ ἐν τοῖς ὂρε ...

avrei bisogno di una versione di isocrate:"bisogna amare coloro di cui ci si prende cura" a pag.273 del libro ...

versione di lisia "coloro che sono morti combattendo per la patria meritano di essere onorati per sempre"

vi prego!!!! mi servono urgentemente le frasi degli es. n°41 pag.166 \n°42 pag.168\ n°43 pag.169 dal libro I g ...

qualcuno di voi mi aiuta a tradurre la versione di greco"Marcello conquista Siracusa",di Polieno
inizia così: ...

Salve a tutti avrei bisogno della traduzione di "Elena " di Euripide.. e precisamente il primo episodio: Sc.II ...

Aiuto, cerco disperatamente versione di greco il console valerio da dionigi di alicarnasso, introvabile....
i ...

siracusa si prepara a sostenere l'attacco degli ateniesi

non trovo la versione di esopo: spesso le sventure altrui ci istruiscono, qualcuno sa dove posso trovarla????? ...

URGENTEE GRAZIEE VERSIONE GRECO DAL 4 RIGO IN POI PER FAVORE MI AIUTATEEE

che cos'è in greco un nominativo sigmatico e che differenza c'è con quello asigmatico??

nulla è pericoloso qnto la paura..Senofonte. help :(

Versione di Greco Azioni di Conone in Asia Minore
Miglior risposta
Azioni di Conone in Asia Minore (da Senofonte)
Αμα δε τω εαρι, ναυς τε πολλας συμπληρωσας και ξενικον προμισθ ...

Aiuto!!!urgente
Miglior risposta
ciao ragazzi,per domani ho 2 versioni,una di gerco e una di latino.ma non riesco a farle,qualcuno mi può dare ...

1.παροιδιτης δε,επιγιγνομενος εκ εκεισε και το μεγα πενθος ορων.....IL PASSANTE CHE SI AVVICINAVA NEL LUOGO E. ...