Greco

Discussioni su temi che riguardano Greco della categoria Scuola

$$federico$$
mi potete dare una mano con queste frasi x favore? 1 Τα Oμηρου επη οι παψωδoι εκ στοματος λεγουσιν. 2 Παντ ...
1
7 apr 2011

smile :D
εν ταις αθηναις καθενιαυτον εννεα αρχοντας εξελεγοντο
1
7 apr 2011

@_giuly_@
Prima versione: Πρῶτον μὲν οὖν δίκαιός εἰμι ἀπολογήσασθαι, ὦ ἄνδες Ἀθηναῖοι, πρός τά πρῶτά μου ψευδῆ κατηγο ...
3
6 apr 2011

EnglishMuffinXx90
Sono sei frasi. Una mano? 1) Kυρος δ'ανεβη επι τα ορη, ουδενος κωλυοντος, και ειδε τας σκηνας ου οι Kιλικες ε ...
1
6 apr 2011

doralice
l'educazione richiede misura inizia così : Ηδε δε τινά εγώ ειδον πατέρας οις το λίαν φιλειν
1
7 apr 2011

martaxD
ciao! ho bisogno di una mano con questo verbo all'imperfetto... pareiXonto (scusate per la scrittura!) non rie ...
1
6 apr 2011

pikkolafarfalla
Πεεριστερα και κορωνη Περιστερα εν τινι περιστεροτροφειω τρεφομενη επι πολυτεκνια εφρυαττετο. Κορωνη δε ακου ...
1
6 apr 2011

loves
l'uccisione di cicerone..urgente versione tradotta dal greco all'italiano
1
6 apr 2011

pikkolafarfalla
Γερων και θανατος Γερων ποτε ξυλα κοψας και ταυτα φερων πολλην οδον εβαδιζε. Δια δε τον κοπον της οδου αποθε ...
2
5 apr 2011

Sren
Ragazzi, domani mi deve interrogare in una versione di greco, per favore potete tradurla?? Vi metto quì le pri ...
1
5 apr 2011

Sren
Ho bisogno la traduzione di due versioni. La prima è " Un look poco...filosofico" e l'altra " Detti di Alcibi ...
1
5 apr 2011

Matty_lampa
scusate vorrei sapere la traduzione della versione di plutarco che si trova sul libro ellenisti seconda edizi ...
1
5 apr 2011

Kainer
Salve a tutti,sono una nuova iscritta a questo Forum.. Chiedo gentilmente a tutti voi,se potete aiutarmi per ...
1
5 apr 2011

LIND
filostrato e tradotto
1
5 apr 2011

@_giuly_@
Καὶ ἴσως μέν δόξω τισίν ὑμῶν παίζειν: εὖ μέντοι ἴστε,πᾶσαν ὑμῖν τήν ἀλήθειαν ἐρῶ.Ἐγώ γάρ,ὦ ἄνδρες Ἀθηναῖοι,δι ...
2
4 apr 2011

MartiFR
Versione (62431) Miglior risposta
La versione di greco : il cane, il gallo e la volpe? Aggiunto 1 giorni più tardi: si scusa...:( Κυων κα ...
2
3 apr 2011

roma 96
RAGA NN C'è LA FACCIO PIù...FACCIO IL 4 GINNASIO DEL CLASSICO E STUDIO CONTINUAMENTE OGNI GIORNO DALLE 15 FINO ...
1
4 apr 2011

MartiFR
Infanzia di Demostene Miglior risposta
Infanzia di Demostene Ο πατηρ Δημοσθενους ην μεν των  καλων και αγαθων ανδρων γενους, ως λεγει Θεοπομπο ...
1
4 apr 2011

PINCA PALLINA
Avrei bisogno della traduzione da Senofonte di Ritratto di Ciro grazie a chiunque mi possa aiutare. Ciao.
1
3 apr 2011

roma 96
ciro in cappadocia.........kuros,meta twv allwv....eferev
1
4 apr 2011