Greco
Discussioni su temi che riguardano Greco della categoria Scuola

Help piccolissime frasi greco!! mi aiutate???
Miglior risposta
1)την ηδονην ο Επικουος εν αισθησει εινι νομιζει.
2)εν τε ακροπολει εισιν οι των θεων ανδριανες.
3)αυδεν εστ ...

dove posso trovare la versione : la rana che voleva fare il medico?

potreste darmi la traduzione della versione "i persiani inviano in macedonia alcuni ambasciatori (parte I)" ? ...

i verbi in -mi come tItemi hanno la forma contratta????

Piccola versione greco mi aiutate??? help!!
Miglior risposta
aiutino versione greco??
Αγωνα μεν οι Ελληνες εκαλουν τον τοπον, εν ω οχλος ηθροιζετο°
αγωνα δε και τον οχ ...

scusate mi servirebbe la traduzione della versione di greco "la creazione dell'uomo e degli animali" pag 104 n ...

Greco:mi spiegate il participio presente!?
Miglior risposta
Ciao a tutti....mi serve una mano.....ho studiato molto bene il participio (presente) ma,nonostante sappia dis ...

frasi dall'italiano al latino.. 1- ti piacciono le leggi di questa città? 2- hai letto il libro di cicerone su ...

ciaooo....domani ho il compito si greco e ho scoperto ke la nostra insegnante usa il libro gymnasion 2 ...vorr ...

Salve a tutti mi servirebbe urgentemente la versione di greco "Un Muzio Scevola ateniese" che si trova su Gymn ...

aiuto rgente trad greco di luciano un architetto orgoglioso della sua arte serve immediatamente per compit ...

1. raga prima di tutto vorrei sapere il paradigma di qst verbo:εωρατο
2.καυματοσ οντοσ.......non è possibile ...

Riassunto (il più sintetico possibile) del III libro di Tucidide - La Guerra del Peloponneso

Super urgente!!!!!!!!!!!!! Chi mi trova la versione di greco''Il regno di tarquinio Prisco'' ?

Ciao a tutti,
volevo chiedervi un piccolo aiuto..
Io da quest'anno ho iniziato a fare delle verifichette di ...

Frasi di greco pag 239 n 12 ugernte! libroo terza edizione Carlo campanini,paolo scaglietti

Ciao a tutti :) avrei bisogno della Versione di greco " Origine di due nomi: Italia e Sicilia"- Tucidide, pag ...

Δέγουσι ὄτι διαφορὰ Ἀριστοτέλους πρὸς Πλάτωνα ᾑ πρωτη οὕτως ἐγἱγνετο. Οὐκ εφἱλει τὸν βίον τοῦ Άριστοτέλους ὁ Π ...

Versione di greco ''Un look poco filosofico''
Miglior risposta
Aiutoooooooooooooooooooooooo vi pregoooooooooooooooooooooooooooooo mi serveeee la traduzione della versione di ...