Greco
Discussioni su temi che riguardano Greco della categoria Scuola

Non so se ho tradotto correttamente questa frase..potete aiutarmi?Grazie
Ταυτα παντα διατειναμενος αν εποιμ ...

ουτω πολλακις παρα την ημετεραν υποληψιν τα μεν χαλεπα των πραγματων δοκουντα ειναι, ωφελιμα ευρισκεται, τα φε ...

ουτω πολλακις παρα την ημετεραν υποληψιν τα μεν χαλεπα των πραγματων δοκουντα ειναι, ωφελιμα ευρισκεται, τα φε ...

Chi puo' darmi la versione di Greco "Ambizione di Cesare " Plutarvo ( Libro Kata Logo'
n)

ciaoooo :)) mi servirebbe la versione di greco "laomedonte" di pseudo-apollodoro!! grazie in anticipo a tutti ...

ciao a tutti :))) avrei bisogno della versione "lo strazio del corpo di cicerone dopo la morte" ! grazie in an ...

ragazzi..! avrei diversi problemi con la versione.. qualcuno riesce a tradurmi: cum bellum indiceret Xerses, a ...

scs raga sto ad avere un pò di confusione

Ciao! Potete aiutami per favore a correggere questa versione??
Eadem nocte accidit ut esset luna plena, qui d ...

ragazzi ciao sto facendo la tesina dei 7 vizi capitali ma nn riesco a collegari l avarizia con il greco,e la s ...

HELP!!!! mi servirebbe un'argomento x collegare greco scienze e fisica....oppure come collegare le tre al tema ...

Ragààà aiuto!! mi serve il testo greco del prologo dell'antigone vv i-38
Aggiunto 30 minuti più tardi:
volev ...

Ciao a tutti! La scuola è finita da poco (2 giorni XD) ma già mi è tornata la voglia di tradurre qualche autor ...

και τεκμηρìοιϛ χρηται της μεν του σώματοϛ ρώμηϛ οτι επι τουϛ ιππους αναβαινω,τηϛ δ'εν τη τεχνη ευποριαϛ,οτι δ ...

mi potreste dire perfavore chi posso collegare come autore greco a pascoli....risp grazie
Aggiunto 15 ore 17 ...

potete fare perfavore letterare la traduzione di lisia dal orazione per l'invalido:inizia:oligou e finisce exr ...

Lo spartano callicratida si impadronisce di metimna
ἐπεὶ δὲ ταῦτ' εἶπεν, ἀνιστάμενοι πολλοὶ καὶ μάλιστα οἱ αἰ ...

mi potete tradurre la versione di greco agesilao:un re pio...dal libro di greco terza edizione pag 280 n 87..g ...