Greco
Discussioni su temi che riguardano Greco della categoria Scuola

Ciao ragazzi,
cominciamo oggi il nostro corso di recupero di latino e greco. Questa è la prima lezione di gr ...

Ciao, mi servirebbe questa versione di greco non riesco ad andare avanti. Grazie mille

Οι των αρχαίων νεω αναριθμοι και καλοί ησαν. Εν τοις νεως το άγαλμα θεού η θεάς ην. Οι στύλοι του νεω μαρμάρ ...

Οι των αρχαίων νεω αναριθμοι και καλοί ησαν. Εν τοις νεως το άγαλμα θεού η θεάς ην. Οι στύλοι του νεω μαρμάρ ...

Ma come funziona sto corso di greco e latino??? SPIEGATEMI PLEASE???

Ciao :-) ecco qui 2 versioni di greco che ho tradotto recentemente. Potete correggermele per favore? Grazie ta ...

ciao!! mi servirebbe la versione Nicia chiede aiuto ad Atene di tucidide... qualcuno ce l'ha???

Ciao a tutti!! :D
Ieri ho fatto queste versioni...potete correggermele per favore?? Grazie mille (ci sono an ...

Grazie mille ale92t per avermi risposto!!!
Qui di seguito ho scritto l'intero testo:
Ἀλέξανδρος δέ σπουδῇ α ...

Un saluto a tutti i visitatori e a tutti gli iscritti del Forum.
Vi chiedo gentilmente aiuto: sono più di du ...

Ciao! Ecco qui le versioni di greco :) potete aiutarmi a correggerle per cortesia?! Grazie :)) riposto le vers ...

cerco la versione "i greci arrivano al mare"

scusate mi sapete dire dove posso trovare la versione di greco demostene tradisce il re persiano?

Ciao! Ecco qui le versioni di greco :) potete aiutarmi a correggerle per cortesia?! Grazie :))
Μηδεποτε μηδ ...

Versione di latino (69253)
Miglior risposta
Ciao! Ecco un’altra versione di latino da correggere XD
Qualcuno potrebbe darmi una mano per favore?! Graziee ...

Πλείστων γάρ ἡμιθέων ὑπό Διός γεννηθέντων μόνης ταύτης γυναικός πατήρ ἠξίωσε κληθῆναι.Σπουδάσας δέ μάλιστα περ ...

Τόν γράψαντα περί τῆς Ἑλένης ἐπαινῶ μάλιστα τῶν εὖ λέγειν τι βουληθέντων,ὅτι περί τοιαύτης ἐμνήσθη γυναικός ἣ ...

sto facendo la tesina sul limite.... solo che non so come collegare il greco! qualcuno sa aiutarmi? io avevo p ...

Ος δε πορεύεται επί τον τάφον και, θάνατον αφιστασθαι ποιών , εσθητι καλύπτει την γυναίκα και Αδμητώ παραδιδ ...