Greco

Discussioni su temi che riguardano Greco della categoria Scuola

ale92_ale
Ciao :) Potete aiutarmi per favore a correggere questa frase di una versione? Grazie ητις αν η περι εκαστο ...
0
29 lug 2011

***Sissy***
Ciao a tutti :D Mi serve la traduzione di questa versione dal libro verso itaca 1: Ἰάσων εἰς Κόρινθον ἔρχετα ...
2
28 lug 2011

iota sottoscritta
avete per caso un riassunto veloce e facilmente consultabile su tutta la grammatica del primo anno???? sia gre ...
1
28 lug 2011

Ricky.Po
come appunto da titolo Come Si capisce una parole a quale delcinazione appartiene?
2
26 lug 2011

swettyisa
Qualcuno mi puo tradurre questa versione? Cum floruebant Athenae aequis legibus, procax libertas civitatem ...
1
26 lug 2011

Ricky.Po
Come Si capisce una parole a quale delcinazione appartiene?
1
26 lug 2011

Ricky.Po
1)MULI MAGIS IDONEI QUAM ASINI AD LABOREM SUNT 2)THERSITES EX OMNIBUS MILITIBUS GRAECIS MALEDICENTISSIMUS FUI ...
3
26 lug 2011

$$federico$$
Το εν Δελφοις χρηστηριον του κοσμου ομφαλος ενομιζετο ειναι. ΕνΘα η Πυθια υπο του θεου κατεχεσθαι ελεγετο και ...
0
26 lug 2011

Ibra gol96
ciao ragazzi mi servirebbe la versione di greco:"il tiranno Ipparco" inizia così:Ipparxos,os tuv Peisistrat ...
1
24 lug 2011

ale92_ale
Ciao a tutti :) potete per favore aiutarmi a correggere questa versione? Grazieee Τινας ουν καλῶ πεπαιδευμε ...
1
24 lug 2011

pimpa93
Versione di greco esopo Miglior risposta
Potrste tradurmi questa versione di greco 'Diogene e il traghettatore'di Esopo?c'è una traduzione su internet ...
1
24 lug 2011

-selena-
Salve ! Sto ripassando la 3° declinazione in greco ,ma sul libro è spiegata tipo in 20 pagine -.- ma è necess ...
1
23 lug 2011

ale92_ale
Ciao a tutti! Ho da poco finito il 2°liceo classico(IV anno) e quindi il prossimo anno dovrò sostenere l’esame ...
21
13 giu 2011

selene82
Ciao ragazzi, cominciamo oggi il nostro corso di recupero di latino e greco. Questa è la prima lezione di la ...
8
18 lug 2011

ale92_ale
Versione di greco :) Miglior risposta
Ciaoo :) ecco un'altra versione di greco da correggere !! Grazieee Εγω τουτων επεμνησθην χαριν της των εντυ ...
2
21 lug 2011

IlariucciaXXX
Ciao a tutti sono appena uscita dalla terza media e mi appresto ad affrontare il primo anno di Liceo Classico. ...
4
9 lug 2011

CirceEfp
Riuscite a tradurla, gentilmente? Ἡ παιδεία τοὺς υεανίας, οἵ πείσονται αὐτῇ μεγαλα εργα διδαξει των παλαι ...
2
20 lug 2011

-selena-
Salve! Sto ripassando tutto il programma di latino e greco anche se penso che non farò in tempo prima di sette ...
2
21 lug 2011

eripme
Versione di greco " Gli spartani alle Termopili " Aggiunto 9 ore 44 minuti più tardi: Grazie mille :D Aprirò ...
1
21 lug 2011

eripme
Qualcuno mi potrebbe tradurre la versione di Apollodoro " Eracle aspira a nuove nozze" ? L'inizio è Μετά δέ το ...
5
19 apr 2011