Fisica
Discussioni su temi che riguardano Fisica della categoria Scuola

Aiutino per questo problema di fisica su energia cinetica
Miglior risposta
2-Un uomo di massa 75kg salta, ad una velocità di 2 m/s, su una slitta di massa 40Kg che và ad una velocità di ...

CompitI di fisicA!!!!!!!!!! AIUTATEMI PER FAVOREE..
Miglior risposta
Scrivi qui la tua allora il problema k voglio esporre riguarda la fisica..dei compiti che ho per domani..k non ...

Chi mi aiuta a risolvere questo problema di fisica??
Miglior risposta
1-Una pietra viene lanciata con una velocità di 25 m/s da un palazzo alto 25m. Calcolare l'altezza massima ra ...

Aiuto fisica !!!!!!!
Miglior risposta
Aiuto raga mi spiegate il moto lungo un piano inclinato,il moto dei proiettili, la composizione dei moti,la fo ...

Help problemi fisica!!!
Miglior risposta
calcola il calore sprcifico di una sostanza sapendo che 3,4 calorie sono state necessarie per far aumentare la ...

Problema sulla molla
Miglior risposta
Salve mi aiutate a svolgere questo problema:
Di quanto si allunga una molla di costante elastica k= 250 N/m ...

Vi prego !! Problemini ... scienze-chimica
Miglior risposta
1) Ricava le variabili indicate nella seguente formula: X / T = k Y
2) Un cubo sulla Luna pesa 48 N e ha dens ...

Esercizi !! urgente... :/
Miglior risposta
1)Un cubo sulla Luna pesa 48 N e ha densità 0,94 kg/dm^3. Calcolare il lato del cubo in cm.
2) In un adulto s ...

Esercizi ...
Miglior risposta
1) Conosci il romanzo di Verne: Ventimila leghe sotto i mari ? Trasforma il titolo utilizzando l'unità del SI ...

2 Esercizi sulle forze (Fisica I)
Miglior risposta
Salve ragazzi, sapete spiegarmi questo esercizio? Ho provato a svolgerlo ma sicuramente sbaglio qualcosa per q ...

Esercizi su massa e peso !!
Miglior risposta
1) Un oggetto pesa 540N su Marte. Calcolare la sua massa e il suo peso sulle Terra e sulla Luna.
2) La massa ...

Eserciziii !!!
Miglior risposta
1) Un corpo sulla Terra pesa 580N e su Marte pesa 220N. Calcola il valore della costante di gravità su Marte. ...

ciao a tt ..........volevo chiedervi un favore........io giovedi ho una verifica di fisica ke però nn ho capi ...

Ho bisogno di un aiuto su un problema:
Miglior risposta
Un candelabro, del peso di 45 N, è appoggiato sul piano di un tavolo.
Se il coefficiente di attrito statico f ...

SOLO 1 PROBLEMA DI FISICA!! Aiuto! :P
Miglior risposta
Perfavore potreste aiutarmi? :beatin :puzzled
Un pattinatore partendo da fermo percorre una pista in dis ...

Problemi-FORZE&MOVIMENTO
Miglior risposta
Dal terrazzo di una casa alata 57 m una palla è calciata verso l'alto con vo=43km/h.
-qual'è la massima altez ...

Un'auto percorre un rettilineo di autostrada di lunghezza totale L=1575 m compreso tra due postazioni Tutor. I ...

Aiuto !!!!!!!! è per domani please
Miglior risposta
dopo quanti secondi udiamo una bomba caduta a 150 km di distanza? sapendo che la velocità del suono è di 340 m ...

RELAZIONE FISICA SULLA SPINTA DI ARCHIMEDE
Miglior risposta
basandovi su questi dati potete farmi una relazione di fisica per favore
materiale che abbiamo usato:3 ogge ...

Aiuto problema!
Miglior risposta
Potete risolvere questo problema considerando che non ho fatto seno e coseno.una sciatrice di 55 kg scende lun ...