Aiuto fisica !!!!!!!
Aiuto raga mi spiegate il moto lungo un piano inclinato,il moto dei proiettili, la composizione dei moti,la forza centripeta,la forza centrifuga e l'oscillatore armonico.Vi prego aiutatemi lunedi ho il compito !!!!!
Risposte
Be'... è un bel po' di materiale, Boat....
Diventa davvero difficile spiegare così tanti argomenti in un unico post.
Posso dunque darti due consigli:
1) Cercare nella "bacheca" degli appunti di skuola.net: lì troverai appunti -dai più semplici ai più complessi- riguardo gli argomenti che ti occorrono. leggili con attenzione, passo passo, e vedrai che sapranno spiegarti motlo bene tutto quanto.
2) In alternativa, puoi postare alcuni esercizi qui (uno alla volta, però, divisi in vari thread, perchè mi paiono davvero molti) e attraverso le soluzioni ricevute capire meglio l'argomento.
Che ne pensi, può essere una buona soluzione?
Diventa davvero difficile spiegare così tanti argomenti in un unico post.
Posso dunque darti due consigli:
1) Cercare nella "bacheca" degli appunti di skuola.net: lì troverai appunti -dai più semplici ai più complessi- riguardo gli argomenti che ti occorrono. leggili con attenzione, passo passo, e vedrai che sapranno spiegarti motlo bene tutto quanto.
2) In alternativa, puoi postare alcuni esercizi qui (uno alla volta, però, divisi in vari thread, perchè mi paiono davvero molti) e attraverso le soluzioni ricevute capire meglio l'argomento.
Che ne pensi, può essere una buona soluzione?