Forum

Domande e risposte su qualsiasi materia per scuole medie, superiori e università da parte della community di studenti.

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
kia.kia96
NGLESE URGENTE PER FAVOE GRAZIE MILLE Usa le parole per scrivere domande con can, could or may.A volte più di una risposta è possibile. Quindi scrivere R (richiesta) o P (permesso). 1) I /borrow /newspaper, please? es: Could I borrow your newspaper, please ? R 2) you/close/door, please? 3) I / open/ window, please? 4)lend/me/MP3 player, please? 5) I / borrow / mobile , please? 6)you/ tourn down/ radio, please ? Completa le frasi con una richiesta adeguata usando i verbi e le ...
2
18 mag 2011, 15:24

Giugika
Ciao a tutti! Qualcuno potrebbe darmi la descrizione dettagliata della biblioteca e del luogo in cui il cadavere di Adelmo venne ritrovato nel libro " Il nome della rosa"? E perché non era potuto essere un suicidio? Grazie mille in anticipo!
5
18 mag 2011, 15:18

Leonardo202
Salve ragazzi ho difficoltà a capire come disegnare il diagramma di hasse di un insieme ordinato.. ad esempio preso questo insieme A={2,3,6,7} con la relazione d'ordine di divisibilità come procedo?? il mio problema principale è: da dove inizio? da quale elemento? (premetto che so che nel diagramma bisogna unire con una retta tutti gli elementi in relazione d'ordine tra di loro) ma non riesco a capire come iniziare.. grazie

Newton_1372
Come si potrebbe dimostrare una cosa del genere? $\sin x<=x<= tan x$ per $0<x<\pi/2$ Senza far uso delle derivate...c'è una dimostrazione geometrica? Intuitivamente si capisce che sin x < x perchè è indubbio che l'arco di cerchio (che raffigura l'angolo in radianti) è strettamente maggiore della proiezione del punto sull'asse Y. Ma la seconda parte della disuguaglianza come si dimostra?
11
18 mag 2011, 15:13

In_love96
quale fu l'importanza del dominio dei re etruschi su roma ? perchè il territorio in cui sorse Roma era particolarmente importante per le comunicazioni e il commercio ? Grazie in anticipo
3
18 mag 2011, 15:09

rossellaa
IL CASTIGO DI PROMETEO
1
18 mag 2011, 15:05

deliziosa
Non capendo bene come usare le formule di calcolo combinatorio ( permutazioni, disposizioni e combinazioni) , mi sono stati proposti questi esercizi..volevo sapere se le mie risposte sono corrette o meno. Come si vede non ho compreso bene la logica del calcolo combinatorio.. 1) persone si devono disporre in linea per una foto di gruppo. In quanti modi si possono disporre? : Uso Permutazione semplice > 6! 2) Ho un numero di cifre formato solo dalle cifre e , quanti numeri di questo ...
14
18 mag 2011, 14:59

giuliagiorgi
mi serve un topic in inglese per il trinity 8 livello, grazie :)
1
18 mag 2011, 14:52

franco87-votailprof
Salve a tutti . Qualcuno di voi per caso mi sa comunicare la data precisa del compitino di Aprile?Per caso è richiesta una particolare iscrizione ? Grazie
28
18 mag 2011, 14:43

roma 96
πασι τοις αιθιοψι μελαν το δερμα εστι και μελαινα η κομη.....la pelle nera e la chioma nera sono presenti a tutti gli etiopi???
1
18 mag 2011, 14:30

GiuseppeXD
Riassunto della guerra tra Achille ed Ettore dal verso 250 al 366 !!
1
18 mag 2011, 14:29

Mrhaha
Ragazzi non capisco perchè questo programma mi da problemi,voi vedete qualche errore? # include <stdlib.h> # include <stdio.h> int main (void) { int a,x,y,j; printf("immetti valore numerico "); scanf("%d",&a); x=1; y=0; j=0; printf("%d",&y); while(y<=a) { y=j+x; printf("%d",&y); j=x; x=y; } ...
10
18 mag 2011, 14:23

barboncino
Salve raga.. ho un problema cn il latino.. nn ho cpt cm si individua l'infinito verbale in una frase.. rispondete entro oggi x favore :beatin :beatin aspetto risposte :|
2
18 mag 2011, 14:21

annamariavitulli64
la logica di aristotele
4
18 mag 2011, 14:07

Sarettaa
Descrizione di un personaggio inventato? che sia una descrizione abbastanza lunga :)
1
18 mag 2011, 14:06

Daniela Anastasia
MA è VERO CHE VENERDì 13 MAGGIO è SCIOPERO? ANCHE ALLE ELEMENTARI(X MIA SORELLA) E IN TUTTE LE SCUOLE D'ITALAI?

Anto_fè97
KI MI DA LA SECONDA RIVOLUZIONE INDUSTRIALEEE???? URGENTEEEEE
2
18 mag 2011, 13:56

sisko87
salve, non riesco a risolvere un esercizio per l'esame, il questito e il seguente: Sia $f$ l'endomorfismo di $R^3$ definito come $ f((x,y,z))=(y,z,x)$ dimostrare che $f^3=id$ sul libro di teoria riporta che l'endomorfismo $f^2=id$ se e solo se la matrice $A$ associata ad $f$ è involutoriama di $f^3$ non ne parla.
8
18 mag 2011, 13:35

Axel286
mi date una mano con queste piccole frasi di latino???please 1) prisci romani dignitatem potiorem vita existimabant. 2) ovidius poeta dicit: «video meliora proboque, sed deteriora sequor». 3) plurimos amicos habet qui deves fortunatusque est. Aggiunto 2 ore 21 minuti più tardi: mille grazie!!!
1
18 mag 2011, 13:32

delca85
Come faccio a stabilire l'ordine di infinitesimo di $x^a/log(x)$ per $x->0$. Faccio il limite per $x->0$ di $(x^a /log(x))/x^n$, applico de l'Hopital ma poi non risolvo niente. È giusto il ragionamento che faccio per stabilire l'ordine di infinitesimo? Mi serve per stabilire se un integrale improprio converge o diverge. Please help me!!!!
12
18 mag 2011, 13:21