Forum

Domande e risposte su qualsiasi materia per scuole medie, superiori e università da parte della community di studenti.

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
starswars
Consigli Miglior risposta
problemi in italiano solo scritto (temi)al primo anno liceo classico ho appena 5 alle medie avevo 8 cosa succede... qualche consiglio?
1
4 dic 2012, 15:25

chaty
non mi esce dove sbaglio?
5
4 dic 2012, 14:52

Elena Patricia
"lo sviluppo industriale e il movimento operaio"
1
4 dic 2012, 16:05

chaty
non ci riesco
4
4 dic 2012, 14:56

luuf
l'attica e le sue ricchezze!! vi prego è urgente! pg 96 es13 libro GRECO LINGUA E CIVILTA'
1
2 dic 2012, 09:51

violetta96
Versione!!! Miglior risposta
Grz mille in anticipo!
1
4 dic 2012, 16:59

sorioelena
nel punto di ascissa 4 e passante per l'origine degli assi retta tangente: r: 4x+y-16=0 vi prego rispondete!!! ho la verifica domani e non riesco a farlo!
1
4 dic 2012, 16:30

Castora
[math]\lim_{x \to 5^+} \frac{1}{x+5} = \infty<br /> [/math] Grazie mille :)
3
4 dic 2012, 14:52

wallina
un trapezio rettangolo sapendo che le due basi del trapezio misurano rispettivamente 38,6dm e 101 dm calcola l' area del trapezio.grazie
1
4 dic 2012, 16:28

pikkola.97
Film.. Miglior risposta
ciao a tutti.. dovrei fare un commento su shakespeare xk a scuola abbiamo visto il film.. mi aiutateee !!!!?
6
3 dic 2012, 15:34

elenuccya
mi serve un tema con questa traccia: la top model con i loro corpi snelli e magrissimi rappresentano per le adolescenti un vero e proprio incitamento all'anoressia. che cosa possono fare le ragazze per sottrarsi a una così pericolosa suggestione??
1
4 dic 2012, 15:31

paolo.97
potete scrivermi un piccolo riassunto sulle islas baleares, in spagnolo facendo riferimnento ai monumenti più importanti ?? graziee :)
5
4 dic 2012, 15:09

Michelle Pillitu
Qualcosa sul cablaggio di informatica?
1
4 dic 2012, 14:05

papalia
un riassunto ma completo in inglese di " the UK :a parliamentary democracy " :ill
3
4 dic 2012, 14:55

........8
Mi servirebbe la traduzione di questa versione, è per domani... :) Cum Graeci, post decem annorum bellum, animadverterunt urbem armis capi non posse et milites fessos diuturnis laboribus et proeliis in patriam regredi cupere, statuerunt Troiam dolo capere.Qua re Ulixes,omnium Graecorum callidissimus, hanc orationem militibus habuit: " Iamdiu armorum vi ut Troiam caperemus frusta pugnavimus; nunc curandum est quo modo urbem dolo capiamus et cives decipiamus. Fraude in urbem ingrediemur, ...
2
4 dic 2012, 15:25

reby00
devo fare due frasi per ogni verbo:iniziare, passare, scendere, saltare cambiare, scommettere, piovere, piegare, nella prima il verbo deve essere transitivo nella seconda intransitivo... aiutatemi grazie
2
2 dic 2012, 13:45

Alentus
Ciao a tutti... oggi ho alcuni problemi con 3 esercizi (Ne ho avuti 21 per domani :l). 1) Il trasformato di A(2;3k-2) nella simmetria rispetto all'asse x è il punto A'(2;k-6). Quale deve essere il valore del parametro k? (RIS: k=2) 2)I due punti P(a-2;-2) e P'(3a-1; 4b-3) sono uno il simmetrico dell'altro rispetto all'asse x. Determina i valori dei parametri a e b. RIS(a= - 1/2 ^(e) b=2/3) 3)Scrivi l'equazione della curva simmetrica rispetto all'asse x: y= x^2+1/3x-2 ...
3
4 dic 2012, 14:54

Federico1995_
Indica caso e nuero delle seguenti coppie aggettivopronominale+sostantivo,quindi traduci. 1.totius provinciae 2.utrumque legatum 3.neutri puellae 4.alius servi 5.alterius servi 6.uter agricola ? 7.soli filio 8.totum populum 9.unum verbum 10.sine ulla superbia 11.nullo consilio 12.alius magister
1
4 dic 2012, 15:15

Plinio94
So che sono tante frasi da tradurre ma da solo non riesco tutte :/ chiedo ad un'anima moooolto buona di aiutarmi! (grazie in anticipo) :) 1 Quem spes delusit, huic querela comvenit 2 Frequentes siculi ad me venerunt, in quibus erat eziam is, cui superiore anno agellum donaveras. 3 Patriam rapuisti, quae nobis est carior qua nhil umquam hominibus fuit suavius 4 Maiore admiretionem erga eos quos nunquam vidimus, sed de quorum rebus gestis audivimus, saepe habemus, quam erga quorum res ...
1
4 dic 2012, 14:59

squalllionheart
Scusate il mio essere pignola ma i testi scritti male non li tollero. Le dispense che mi ha lasciato il mio proff da leggere indicano due teoremi distinti Teorema del limite centrale e Teorema di Linderberg-Levi. Premetto che nei corsi di probabilità alla triennale Teorema del limite centrale = Teorema di Linderberg-Levi. Invece queste dispense propongono il Teorema di Linderberg-Levi come un caso particolare del Teorema del limite centrale. Ora il primo non lo enuncia totalmente dice che le ...