Forum
Domande e risposte su qualsiasi materia per scuole medie, superiori e università da parte della community di studenti.
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
una pietra pesa in aria 798gp e 458gp in acqua.
qual è la spinta idrostatica che subisce in acqua e qual è il peso specifico della pietra?
grazie
Grazie mille per il contributo, li ho risolti! Alla prossima!
qualcuno sa dirmi com è il prof..Sbaraglia..e se il compito è scritto e orale per tutti o solo per chi nn raggiunge il 18 allo scritto....i suoi compiti vecchi li hanno in copisteria???vorrei vedere come sono strutturati i compiti...nel sito lui nn mette nulla....qualcuno mi faccia sapere...grazieee..... :D :D
salve,
volevo chiedervi se è possibile installare windows su una pen-drive o su un DVD, in modo da usarlo senza averlo installato sul disco fisso (come le versioni live di linux) per utilizzare programmi e hardware che non sono supportati dal pinguino (nel mio caso, lo scanner).
Grazie dell'attenzione
Vi prego per domani devo fare un lavoro di scrittura creativa e devo scegliere un qualsiasi racconto e riconoscerne lo stile narrativo!!! mi va bene qualsiasi cosa vi prego aiutatemi non ci ho capito nienteeeeeeeeeeeeeeee:cry:cry:cry:cry
analizzarlo tipo se ci sono figure metonimiche...queste cose qui!!! vi prego helpp!:cry
AIUTO:::::::::devo svolgere un tema su: 18 anni-condizioni dei giovani nella società, come sentono i diritti e le responsabilità considerando l'ambito politico,privato e familiare.
grazie per l'aiuto
Ragazzi visto che il sito dell'università come ho già detto è INUTILE, comprese bacheche e tutti i mezzi che dovrebbero essere informativi.. forse è meglio se chiediamo direttamente ai prof. Sapete dirmi l'e-mail del professore di Informatica (prof. Viglianisi) così chiedo informazioni sulle attività formative, quando, dove e come si svolgeranno e non appena avrò notizie vi informerò qui stesso!! Grazie e spero in una vostra collaborazione...(è l'unica che ci rimane!!):muro:
dov'e il labile confine che divide uno scherzo o brevata da un puro atto di bullismo....cioè quanto si puo sopportare prima di parlarne seriamente con ki di competenza???
Rocce: processo di contaminazione e processo di differenziazione
Dimostrare con un controesempio che la coppia (xn), (yn) di successioni di Cauchy
corrispondente ad una sezione (X, Y ) in base alla Proposizione 1.6 non è unica.
Proposizione 1.6
Data una sezione (X, Y ) in Q, esistono due successioni (xn) e (yn) diCauchy tali che, per ogni n appartenente ad N, xn appartenente ad X, yn appartenente ad Y , e yn − xn =1/n
per favore, mi potete aiutare a afre un mini riassunto di una novella tratta dal de vulgari eloquentia. la novella si chiama "Volgare, illustre, cardinale, aulico, curiale" GRAZIE.
Ragazzi per favore mi potete risolvere queste equazioni??? Io ci ho provato ma non mi rida' nessuna:
Ciao :hi
ragazzi scusate qualcuno di voi il corso di diritto privato so che gia le ha dette le date di giugno e luglio per gli esami..
in un cortile ci sono 80 animali tra anatre e conigli;questi animali fra tutti hanno 208 zampe.quanti cononigli e quante anatre ci sono nel cortile?
ragazzi me lo potete risolvere grazie mille
mi apete dire da da che libro sn tratte queste 2 versioni di seneca??? se ci riuscite ditemi anke i paragrafi o mandatemi dirett il link con la trrad xkè nn la riesco a trovare grazie mille........................ vi metto le versioni in allegato
Riporto la discussione iniziata sul vecchio forum...
Caryn: Ciao a tutti!! nel Blanchard la IS e la LM sono disegnate come delle curve, ma è vero che Il prof. Usai all'orale le vuole disegnate come delle rette!???????????? help...
Hithetrik: Manco per idea! Non hai seguito le lezioni?
PS. Non c'era bisogno di aprire un altro topic!
Caryn: no.non avevo seguito le lezioni.. quindi sono curve???
gocciola25: si ... sono decisamente curve !!! mi raccomando studia bene i moltiplicatori !!!
...
Ciao a tuttiiii!!
Domani ho un tema in classe sui Promessi Sposi in particolare su Renzo e la monaca di Monza anche se ovviamente non so quale sarà la traccia del tema...
però la prof ci ha detto di fare attenzione ai fraintendimenti di Renzo con la realtà, i suoi atteggiamenti quando arriva a Milano, con le persone,la sua ingenuità,.. ecc..
e riguardo alla monaca di Monza fare attenzione al suo modo di essere e perchè è così,..ecc.
in maniera abbastanza approfondita.
Sono ben accetti ...
Salve. Vorrei qualche chiarimento sulle strutture matematiche e i loro rapporti reciprochi. In particolare so che uno spazio vettoriale è una struttura algebrica su un insieme. Lo sono anche lo spazio affine e proiettivo? Che relazione c'è tra spazio affine e spazio vettoriale? Da quel che ho capito ogni spazio vettoriale è uno spazio affine ma avviene anche il contrario?