Help me (12986)
dopo 7 mesi di fidanzamento il mio raga si sta distaccando e se ne sta fregando di me.... e mi ha detto k se nn ci vediamo tanto lui mi lascia... il punto è k nn possiamo vederci tanto xk sn in punizione ei miei nn mi fanno uscire cn lui e varie cose....ho conosciuto un ragazzo fantastico molto particolare ci stiamo conoscendo ma provo un sentimento enorme x questo ragazzo e lui prova lo stesso x me... adesso vi kiedo di darmi qualke consiglio su cm lasciare il mio ragazzo...
Risposte
un consiglio???? mi è successa la stessa cosa dopo 2 anni, risultato?? gli ho detto la verità e lui l'ha accettata!! dammi retta!! la verità è la cosa migliore!! bacioniximi :love:love
digli la puer e semplice verità! però hai già sbagliato perchè comunque anchese tu non puoi uscire mai lui sta ancora con te... e poi scusa non puoi uscire con lui ma con questo tipo si? e comunque un ragazzo o ragazza si lascia prim di uscire con altri .... te lo dico perchè poi quando si scopre ci si sta male...e ti consiglio di digli la verità ioè è da un po di tempo che mi vedo con un altro e siccome con te non mi trovo piu tanto bene come prima e mi sono affezionata molto a lui e viceversa ti lascio!
digli la stessa cosa ke ti ha detto lui...digli che il tuo ragazzo lo devi vedere e che dato che i tuoi non ti lasciano uscire e lui se ne frega, non lo vuoi piu, perchè non ti meriti un raga cosi...!!
x il momento nn ho ankora detto niente al mio raga... pero cedo possa andare...
ti andava bene come modello x lasciarlo?? oppure me ne devo inventare altri???
siq uello del rimanere amici era scontato lo sapevamo gia k nn si puo rimanere amici se x caso finiva...
digli ke ti sei accorta ke il rapporto è cambiato tanto, e ke nn provi + quello ke provavi prima. mi dispiace ma nn mi va di prenderti per c...ulo!!! ( evita di kiedergli di rimanere amici )
mi sa tanto di cattiveria questa....
no sn sincera...voglio un consiglio decente
no sn sincera...voglio un consiglio decente
Digli che è egoista e mollalo.Funziona sempre.
pR
pR