Forum
Domande e risposte su qualsiasi materia per scuole medie, superiori e università da parte della community di studenti.
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
Salve! mi potreste tradurre questa piccola frase??? è urgentissima! Grazie mille!
http://i42.tinypic.com/2a51ev.jpg
E in più, da dove viene: " κρειττοσι " ?? (=si trova alla fine della frase) .. Gentilmente mi potreste indicare come esce sul vocabolario? Grazie in anticipo! Rispondete entro stasera! è urgente! Domani rischio di essere interrogata! =S
Frasi di latino-.-mi aiutate xfavore???Urgente urgenteeeeee
Miglior risposta
1.alexander gloriari saepe solebat a nullo se victum esse beneficiis
2.caesar milites adhortatus est, ut suae pristinae virtutis memoriam retinerent
3.dubitabat imperator utrum milites castris contineret an contra hostes proficis
4.fit ut rumor,ante de imperator in hispaniam mitteretur.
5.histiaeus milesius ne pons rescinderetur obstitit
6.morbus me impedit quominus domo exeam
7.nemo fere est quin acutius aliena vitia quam sua videat.
Grazie milleeeeeeee
raga iuto domani ho il compito di inglese ho il testo e le domande ma non le so faree.. qualcuno può aiutarmiiii?? vi prego rispondete!!!
vi prego aiutatemi non mi viene questa versioneee! grazie mille davvero
INIZIO: Aισχινης δε φησι και Λυσικλεα...
FINE: αυτην μετα του καταφιλειν
Salve ragazzi e ragazzi... vi descrivo la mia storia... 1 mese fa ho conosciuto un ragazzo su facebook... molto carino e simpatico.. con il tempo io lo vedevo passare x strada e subito ha iniziato a piacermi... lui nn mi aveva mai visto fino al sabato scorso... purtroppo c'è anche un'altra ragazza ke gli va dietro e ke a lui nn so di preciso se gli piace.... l'ha definita duci... e invece di me ha detto ke sono carina... ora lui è un pò distaccato... ma dice ke lo è con tutti... nn so ke ...
un rettangolo ha il perimetro di 532 cm e le due dimensioni stanno fra loro come 3:4 calcola l'area del rettangolo
Scusate mi vorrei togliere questo dubbio..i macrofagi sono particolari globuli rossi che fagogitano i microrganismi patogeni?
Grazie in anticipo..
Marianna
Questo è il grafico di un'esperienza di laboratorio sulla caduta dei gravi/moto uniformemente accelerato utilizzando un "marcatempo" a 50Hz, questo è il grafico spazio-tempo.
(Tempo s sulle ascisse, spazio cm sulle ordinate)
Mi è stato chiesto di trovare la velocità istantanea. Da wikipedia:"Quindi la velocità istantanea sarà uguale alla pendenza della retta tangente alla curva nel punto in cui viene calcolata."
Ecco prendiamo ad esempio il punto $A$, la pendenza è ...
tema sull'iliade prima media aiutoooo
Aggiunto 15 minuti più tardi:
ok ma devo mettere anche dei concetti personali?
scusate ho un dubbio...stavo risolvendo l'argomento di un numero complesso che è il seguente:
$-1-sqrt(3i)$
ne stavo calcolando l'argomento...ma non capisco perchè lo svolgimento dice che viene come risultato 2/3 pigreco
non fa pigreca/6? cioè non si svolge con tang b/a?
grazie mille
è URGENTE che mi rispondiate,quindi rispondetemi al più presto.
1)risolvi e verifica le seguenti equazioni equivalenti:
3x-5+2x=-1+x e 2(x-1)-(x-2)=-2+3
risultato:1
2)risolvi e verifica la seguente equazione:
(x-4)(x+4)+2-3x=x2+5x
x2 vuol dire x alla seconda
risultato:-7/4.meno sette quarti o sette fratto quattro.
3)l'area della superficie laterale di un cilindro misura96 pi greco centimetri quadrati e la sua altezza misura 8 cm.calcola il suo peso supponendo che sia di ...
come si fanno le equazioni aiuto? :dontgetit :dontgetit :dontgetit :dontgetit [
Aggiunto 2 minuti più tardi:
ho bisogno di sapere le equazioni
Potete aiutarmi a tradurre
Miglior risposta
- dov'è la stazione ferroviaria?
- devi andare diritto, poi girare a sinistra e la stazione è sulla destra.
allora io la prima parte l'ho tradotts così: where is the train station?
mi potete tradurre quella dopo?
Aggiunto 11 minuti più tardi:
grazie
Salve gente non riesco a ben capire come devo risolvere questo esercizio:
In $IR^2$ consideriamo la retta l data da $l = { x=2t; y = t
e il vettore v = (1,1).
Trovare
la matrice che rappresenta la riflessione di v su l e l’immagine del vettore v sotto questa riflessione.
come si trova la matrice della riflessione?? O.o
Insieme coi lupi
Miglior risposta
dove trovo il riassunto completo di "insieme coi lupi" di Evans Nicholas
Ciao vi chiedo di aiutarmi a risolvere questo gioco matematico che a mio parere è molto difficile...
Due vecchi amici matematici si ritrovano dopo molti anni, e discorrono per un po’. Il primo fa: "Allora hai tre figli? E quanti anni hanno?". L’altro risponde: "Considerando le loro età come numeri interi, il loro prodotto è 36, e la somma è il numero civico di questa casa qui davanti". Il primo ci pensa un po’ e sbotta: "Beh, non mi hai certo dato dei dati sufficienti!" e il secondo ribatte: ...
salve :hi mi serve aiuto per queste frasi:
- Magnae auctoritatis apud Romanostum gens Achelorum erat
- Quid commerci tibi mecum est, senex, quid me adflictas?
-Vult aliquo imperio, aliqua potestate distingui homo magnae nobilitatis, magnae gratiae, ingentis pecuniae
riguardano il genitivo partitivo e quello di qualità e sono per domani :disapp
grazie in anticipo :)