Forum

Domande e risposte su qualsiasi materia per scuole medie, superiori e università da parte della community di studenti.

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
maiki
analisi gramatica della frase "tutta"
3
11 apr 2010, 14:33

francescotiamo
raga iuto domani ho il compito di inglese ho il testo e le domande ma non le so faree.. qualcuno può aiutarmiiii?? vi prego rispondete!!!
1
11 apr 2010, 14:17

pimmy
vi prego aiutatemi non mi viene questa versioneee! grazie mille davvero INIZIO: Aισχινης δε φησι και Λυσικλεα... FINE: αυτην μετα του καταφιλειν
1
11 apr 2010, 14:13

XxMarìxX
Salve ragazzi e ragazzi... vi descrivo la mia storia... 1 mese fa ho conosciuto un ragazzo su facebook... molto carino e simpatico.. con il tempo io lo vedevo passare x strada e subito ha iniziato a piacermi... lui nn mi aveva mai visto fino al sabato scorso... purtroppo c'è anche un'altra ragazza ke gli va dietro e ke a lui nn so di preciso se gli piace.... l'ha definita duci... e invece di me ha detto ke sono carina... ora lui è un pò distaccato... ma dice ke lo è con tutti... nn so ke ...
9
11 apr 2010, 14:10

vale97
devo inventare un testo giallo denigma???
1
11 apr 2010, 14:06

nicolop
un rettangolo ha il perimetro di 532 cm e le due dimensioni stanno fra loro come 3:4 calcola l'area del rettangolo
2
11 apr 2010, 13:56

mariSTAR..
Scusate mi vorrei togliere questo dubbio..i macrofagi sono particolari globuli rossi che fagogitano i microrganismi patogeni? Grazie in anticipo.. Marianna
1
11 apr 2010, 13:43

lordb
Questo è il grafico di un'esperienza di laboratorio sulla caduta dei gravi/moto uniformemente accelerato utilizzando un "marcatempo" a 50Hz, questo è il grafico spazio-tempo. (Tempo s sulle ascisse, spazio cm sulle ordinate) Mi è stato chiesto di trovare la velocità istantanea. Da wikipedia:"Quindi la velocità istantanea sarà uguale alla pendenza della retta tangente alla curva nel punto in cui viene calcolata." Ecco prendiamo ad esempio il punto $A$, la pendenza è ...

monibellen
tema sull'iliade prima media aiutoooo Aggiunto 15 minuti più tardi: ok ma devo mettere anche dei concetti personali?
1
11 apr 2010, 13:02

cherry8490
scusate ho un dubbio...stavo risolvendo l'argomento di un numero complesso che è il seguente: $-1-sqrt(3i)$ ne stavo calcolando l'argomento...ma non capisco perchè lo svolgimento dice che viene come risultato 2/3 pigreco non fa pigreca/6? cioè non si svolge con tang b/a? grazie mille
10
11 apr 2010, 12:55

chiara96
è URGENTE che mi rispondiate,quindi rispondetemi al più presto. 1)risolvi e verifica le seguenti equazioni equivalenti: 3x-5+2x=-1+x e 2(x-1)-(x-2)=-2+3 risultato:1 2)risolvi e verifica la seguente equazione: (x-4)(x+4)+2-3x=x2+5x x2 vuol dire x alla seconda risultato:-7/4.meno sette quarti o sette fratto quattro. 3)l'area della superficie laterale di un cilindro misura96 pi greco centimetri quadrati e la sua altezza misura 8 cm.calcola il suo peso supponendo che sia di ...
5
11 apr 2010, 12:52

lolitapop
come si fanno le equazioni aiuto? :dontgetit :dontgetit :dontgetit :dontgetit [ Aggiunto 2 minuti più tardi: ho bisogno di sapere le equazioni
1
11 apr 2010, 12:48

principessa-.-
- dov'è la stazione ferroviaria? - devi andare diritto, poi girare a sinistra e la stazione è sulla destra. allora io la prima parte l'ho tradotts così: where is the train station? mi potete tradurre quella dopo? Aggiunto 11 minuti più tardi: grazie
1
11 apr 2010, 12:44

Riuzaki
Salve gente non riesco a ben capire come devo risolvere questo esercizio: In $IR^2$ consideriamo la retta l data da $l = { x=2t; y = t e il vettore v = (1,1). Trovare la matrice che rappresenta la riflessione di v su l e l’immagine del vettore v sotto questa riflessione. come si trova la matrice della riflessione?? O.o
1
11 apr 2010, 12:40

Flashh
Insieme coi lupi Miglior risposta
dove trovo il riassunto completo di "insieme coi lupi" di Evans Nicholas
1
11 apr 2010, 12:38

sansonsansensei
Ciao vi chiedo di aiutarmi a risolvere questo gioco matematico che a mio parere è molto difficile... Due vecchi amici matematici si ritrovano dopo molti anni, e discorrono per un po’. Il primo fa: "Allora hai tre figli? E quanti anni hanno?". L’altro risponde: "Considerando le loro età come numeri interi, il loro prodotto è 36, e la somma è il numero civico di questa casa qui davanti". Il primo ci pensa un po’ e sbotta: "Beh, non mi hai certo dato dei dati sufficienti!" e il secondo ribatte: ...
1
11 apr 2010, 12:30

erika :)
salve :hi mi serve aiuto per queste frasi: - Magnae auctoritatis apud Romanostum gens Achelorum erat - Quid commerci tibi mecum est, senex, quid me adflictas? -Vult aliquo imperio, aliqua potestate distingui homo magnae nobilitatis, magnae gratiae, ingentis pecuniae riguardano il genitivo partitivo e quello di qualità e sono per domani :disapp grazie in anticipo :)
2
11 apr 2010, 12:29

Mnimnermo
Versione di Latino di Livio da "Laboratorio 2" pagina 37 numero 7: Ritratto di Annibale. Mi serve per Lunedì ma purtroppo avendo due verifiche non credo farò in tempo a studiare tutto. Ritratto di Annibale Missus Hannibal in Hispania primo statim adventu animos sibi conciliavit: Hamilcarem iuvenem redditum (esse) sibi veters milites enim credebant, quia eundem vigorem in vultu vimque in oculis, habitum oris lineamentaque eadem intuebantur. Dein Hannibal brevi effecit ut pater minimi ...
2
11 apr 2010, 11:28

Giuliette91
come si risolve e^(x-1)?
2
11 apr 2010, 11:27

Gelsomina2
Aiuto tesina (44915) Miglior risposta
:( ciaooooooooo..grazie mille!!ma un'altra domanda come collego l'assuefazione o la gelosia???
1
11 apr 2010, 11:21