Latino
Discussioni su temi che riguardano Latino della categoria Scuola

prima frase: cum Perseo Aemilius Paulus consul tertio Nonas septembres dimicavit vicitque eum, viginti milibus ...

ciao a tutti.... qualcuno potrebbe aiutarmi cn qst versioni?
A)NON HA IMPORTANZA IL TIPO DI SEPOLTURA. iniz ...

PRIMA FRASE: Caesar, ut per se consilium caperet quid faciendum videretur, navem conscendit atque omnem classe ...

le cause della seconda guerra punica di floro
inizia secundum punicum bellum longe omnium cruentissimum fuit ...

Ciao ragazzi, per domani devo fare 4 versioni.. 2 le ho già fatte io, ma non è che per queste ultime 2 potrest ...

RAGA NN TROVO "LA MORTE DI MONICA, MADRE DI AGOSTINO (2)
INIZIA:CUM TALIA LOQUEREMUR ET MUNDUS ISTE....
FI ...

lo so che ormai non faccio altro che chiedere versioni ma ne ho bisogno xke io proprio nn ci capisco nnt... pe ...

Emerserit ex peculatus etiam iudicio: meditetur de ducibus hostium quos accepta pecunia liberavit, videat quid ...

:thxcui si statuam in rostris decreto vestro statueritis;nulla eius legationem posteritatis obscuravit oblivio ...

Sono nuova d qua....x favore mica qlkn ha una di qst versioni:
PERSONAGGI FAMOSI I FABII E CINCINNATO è così: ...

mi serve assolutamente qst versione..
"cesare sconfigge i suebi di ariovisto."
cesare
inizio: caesar singu ...

ho assolutamente bisogno del testo in latino di quintiliano entro domenica (lo deo portare agli esami di matur ...

potreste aiutarmi a tradurre le versioni:
1. inizia con "brundisio profecti sumus pride kalendas Maias: per ...

ciao ragazzi...anke in qst caso forse v kiederò troppo...ma avrei necessità della traduzione di qst 2 versioni ...

Mi poete trovare la traduzione di qsta versione? comincia così:
Biduo ibi stativa rex habuit: in proximum d ...

Salve, mi servirebbe la traduzione di queste 5 semplici (purtroppo non per me :() frasine ..:
Huic homini n ...

perfavore qualcuno mi puo trovare qst versione? : "amilcare salva cartagine dopo la prima guerra punica " nepo ...

Ciao ragazzi.
Cerco una versione di Seneca da inserire rapidamente nella tesina, una qualunque, che tratti ma ...

:dontgetit:hi:lol:blushforse vi kiedo troppo..ma please cercate di aiutarmi al massimo con la traduzione di qu ...