Latino

Discussioni su temi che riguardano Latino della categoria Scuola

francy1092
prima frase: cum Perseo Aemilius Paulus consul tertio Nonas septembres dimicavit vicitque eum, viginti milibus ...
3
11 lug 2007

ponga.la.stronga
ciao a tutti.... qualcuno potrebbe aiutarmi cn qst versioni? A)NON HA IMPORTANZA IL TIPO DI SEPOLTURA. iniz ...
7
9 lug 2007

francy1092
PRIMA FRASE: Caesar, ut per se consilium caperet quid faciendum videretur, navem conscendit atque omnem classe ...
1
11 lug 2007

frao
le cause della seconda guerra punica di floro inizia secundum punicum bellum longe omnium cruentissimum fuit ...
5
10 lug 2007

Shocker
Ciao ragazzi, per domani devo fare 4 versioni.. 2 le ho già fatte io, ma non è che per queste ultime 2 potrest ...
3
10 lug 2007

DadE
RAGA NN TROVO "LA MORTE DI MONICA, MADRE DI AGOSTINO (2) INIZIA:CUM TALIA LOQUEREMUR ET MUNDUS ISTE.... FI ...
1
10 lug 2007

bibbina..
lo so che ormai non faccio altro che chiedere versioni ma ne ho bisogno xke io proprio nn ci capisco nnt... pe ...
4
9 lug 2007

dadi89
Emerserit ex peculatus etiam iudicio: meditetur de ducibus hostium quos accepta pecunia liberavit, videat quid ...
1
7 lug 2007

lastylist!
:thxcui si statuam in rostris decreto vestro statueritis;nulla eius legationem posteritatis obscuravit oblivio ...
1
30 mag 2007

oO°GIULIA°Oo
Sono nuova d qua....x favore mica qlkn ha una di qst versioni: PERSONAGGI FAMOSI I FABII E CINCINNATO è così: ...
27
3 lug 2007

bibbina..
mi serve assolutamente qst versione.. "cesare sconfigge i suebi di ariovisto." cesare inizio: caesar singu ...
2
2 lug 2007

brocchina
ho assolutamente bisogno del testo in latino di quintiliano entro domenica (lo deo portare agli esami di matur ...
3
28 giu 2007

cuzzy
potreste aiutarmi a tradurre le versioni: 1. inizia con "brundisio profecti sumus pride kalendas Maias: per ...
1
29 giu 2007

flyglo
ciao ragazzi...anke in qst caso forse v kiederò troppo...ma avrei necessità della traduzione di qst 2 versioni ...
5
26 giu 2007

paraskeuazo
Mi poete trovare la traduzione di qsta versione? comincia così: Biduo ibi stativa rex habuit: in proximum d ...
4
28 giu 2007

Lello88
Salve, mi servirebbe la traduzione di queste 5 semplici (purtroppo non per me :() frasine ..: Huic homini n ...
3
27 giu 2007

bibbina..
perfavore qualcuno mi puo trovare qst versione? : "amilcare salva cartagine dopo la prima guerra punica " nepo ...
8
27 giu 2007

flyglo
ciao...sn nuova avrei bisogno di un aiuto x la traduzione della versione di AURELIO VITTORE "Pirro" inizia co ...
10
25 giu 2007

Fener89
Ciao ragazzi. Cerco una versione di Seneca da inserire rapidamente nella tesina, una qualunque, che tratti ma ...
5
12 giu 2007

briano92
:dontgetit:hi:lol:blushforse vi kiedo troppo..ma please cercate di aiutarmi al massimo con la traduzione di qu ...
19
6 giu 2007