Latino

Discussioni su temi che riguardano Latino della categoria Scuola

maryyy
holaaa!!!:lol:lol:lol:lol ragazzi ho bisogno di aiutoooooo!!! 1) il sacrificio di ifigenia Ἀυαχθεντων ...
8
27 lug 2007

Vegetto
ecco la "vera" veriosne di cesare corretta del topic precedentemente aperto (da me) intitolato "versione latin ...
5
26 lug 2007

dieghito
ciao a tutti.............volevo chidere visto che non trovo una versione su internet ce disposto qualcuno a fa ...
6
26 lug 2007

fdvea
Ciao ragazzi... potete aiutarmi a trovare questa versione di Cicerone??? grazie mille Titolo: "Sestio, dura ...
5
26 lug 2007

Viking
Ciao a tutti. Sono Viking e sono nuova di qui... oggi ho provato a fare una versione di latino ma come sempre ...
35
25 lug 2007

PuLcInA^^
ehehe ciao non far caso al titolo nn sapevo ke mettere... Comunque questa versione è per ripassare il compleme ...
9
25 lug 2007

Vegetto
buon giorno a tutti... ho delle difficoltà con questa versione.. qlk1 mi può dare una mano a tradurla??? ...
6
26 lug 2007

andreus
Scusate ma ho bisogno di un aiuto velocissimo xkè la versione la devo portare sto pom alle 16.30 la versione e ...
2
26 lug 2007

rewater
hey raga sto facendo delle versioni per le vacanze e cm al solito trovo delle difficoltà!!vorrei kiedervi una ...
5
25 lug 2007

sony
salve, sono nuovo quindi scusate gli eventuali errori :) mi servirebbe una versione di cicerone, trovata sul ...
5
25 lug 2007

PuLcInA^^
Eccomi di nuovo qui questa volta con una versione... eccola: Cesare conquista la Gallia A senatu decreta e ...
20
24 lug 2007

dieghito
scusate mi potreste trovare questa versione ......la condanna all'esilio di Furio Camillo....... M.Caediciu ...
7
24 lug 2007

dieghito
ragazzi mi potreste trovare questa versione : titolo : Conone Conon,cum Peloponnesiorum classem apud Cnidu ...
1
24 lug 2007

beota
mi servirebbe la traduzione della seguente versione di valerio massimo: Fabius vero Maximus, cum a se quinq ...
3
24 lug 2007

ely90
Qlcn ha una buona traduzione del paragrafo della Congiura di Catilina di Sallustio...xkè io avrei tradotto mol ...
13
23 lug 2007

Blackarrow7
ho assoluto bisogno della traduzione di: i libri e la perfezione morale di seneca inizia con : animo concipio ...
8
23 lug 2007

Mario
GATTOXXX : ciao raga!!! x favore potete aiutarmi a tradurre sta frase:"Magnus et praestans in re publica ius ...
1
23 lug 2007

Mario
4..Allora, quando il mio animo poté riaversi dopo molte traversie e rischi e decisi di mantenermi lontano dall ...
13
19 lug 2007

ely90
LETTERALMENTE CM SAREBBE: "INTER TANTA VITIA IMBECILLA AETAS AMBITIONE CORRUPTA TENEBATUR"...?? GRAZIE ...
5
23 lug 2007

PuLcInA^^
Ciao!! qualcuno (qualcuno a caso :lol) potrebbe vedere se queste frasi sono giuste e se son sbagliate mi aiuta ...
17
22 lug 2007