Latino
Discussioni su temi che riguardano Latino della categoria Scuola

ciao raga....sono nuova..mi sono appena iscritta...mi potreste aiutare in qsta versione..ke nn riesco a fare.. ...

LA TRASFORMAZIONE DI ARACNE
Arachne,virgo ex Lydia oriunda,telas summo artificio texebant atque mirifice ac ...

ter munus gladiatorium dedi meo nomine et quinquiens filiorum meorum aut nepotum nomine;quibus muneribus depug ...

ciao a tt...ho un problema..ho molte versioni di latino..ma nn riesco a farle tt...nn rikordo nnt..mi potete a ...

potete darmi la traduzione della versione dal latino di ROMA PIù FORTE DELLE AVVERSITà entro stasera....vp gra ...

Si coprono il corpo con una veste lunga fino ai piedi; legano ai piedi dei calzari e delle bende di lino al ca ...

mi potete fare avere la traduzione della versione ANDROCLO E IL LEONE entro stasera......grazie

vi prego potete trovarmi qst versioni?..
eumene a roma ( livio)
inizio: aliqui scribunt attalum, regis ...

ciao a tutti qst è l'ultima versione k vi kiedo perchè dmn parto...
Aristide,esempio di patriottismo e onestà ...

:cry
ciao...avrei bisogno di 2 versioni...potete aiutarmi?!
UNA TRISTE NOTIZIA di plinio il giovane
I PERSI ...

salve raga avrei bisogno del vostro aiuto per una versione ke devo fare!!ci sn delle regole ke nn ho capito tn ...

Ciao, qlcn riesce a tradurmi in modo piuttosto letterale qst frase:
"Hunc post dominationem L. Sullae lubid ...

Verres per triennum ita siciliam vexavit ac perdidit ut ea restitui in antiquum statum nullo modo possit. Null ...

ciao mi servirebbe la traduzione di alcune versioni....
ecco come iniziano:
velim faciam necessarios tuos ...

ciaooo!!!!sono in crisi! ho bisogno delle traduzioni di un po' di versioni......
1-La ragione vince la paur ...

Blackarrow7 :
scusatemi tanto ma qui ce vuole na mano da chi,come voi, sa cercare su internet sta fallosissim ...

ciao... visto che non si riesce a trovare questa versione... c'è qualcuno che potrebbe farmela???
grazie ciao ...

ciao a tutti mi servirebbero queste 3 versioni di cicerone..
1) Cum essem in Tusculano meo vellemque e bib ...