Latino

Discussioni su temi che riguardano Latino della categoria Scuola

*Dbk*
plz..mi traducete qste frasi..ke domani mi deve interrogare..e nn le so fare...siete la mia unica speranza... ...
3
11 mag 2007

*Dbk*
plz mi potete trovare la versione di Igino inizia cosi: Achilles, filius Peleos et Thetidos, cum Myrmudonib ...
4
11 mag 2007

shark
inizio-Media nox erat fine-litori lacerata pleraque autore-Curzio Rufo raga cerkatemela ...please...
4
11 mag 2007

noe
VI PREGO SONO DISPERATA MIPOTRESTE FARE LA METRICA DI QUESTI VERSI!VI PREGOOOOOO!!!!!!!!!DOMANI MI DEVE INTERR ...
2
10 mag 2007

alessandro1414
magna in pugnam euntibus animorum alacritas fuit;aedo ut,cum mille passus inter duas acies essent,citato cursu ...
3
10 mag 2007

shark
His rebus confectis in Aeduos proficiscitur; civitatem recipit. Eo legati ab Arvernis missi quae imperaret se ...
3
10 mag 2007

xchiarax91
ciao,scusate qualcuno ha fatto questa versione:"straripamento prodigioso del lago albano"?è di valerio massimo ...
4
10 mag 2007

gaspa
Achaei ad tyrannum legatos miserunt ut eum admonerent foederis Romani Miserorum non secus ac defunctorum obli ...
2
10 mag 2007

Dany91
1- Nonne etiam alio incredibili scelere hoc scelus umulavisti? 2- Quid est durius saxo, quid mollius unda? 3 ...
3
9 mag 2007

Lello88
1- Consules sequentes Poenum (Hannibalem), ut ventum ad Cannas est et in conspectu Poenum habebant , bina cast ...
6
9 mag 2007

catoplepas
so che lo cambierete...o lo chiuderete ma lo scrivo..grazie a voi....(e un pò al mio impegno) sono riuscitoa p ...
6
9 mag 2007

lessy
scusate se da tanto ormai nn sto + entando nel sito...volevo prima di tutto salutarvi e kiedervi scusa...sn st ...
3
7 mag 2007

xchiarax91
pauper homo aegrotans sic deos orabat:"si e morbo evadam,boves centum immolaturus sum".Dei,temptaturi eum,a mo ...
5
7 mag 2007

alessandro1414
mi potete tradurre questa frase di latino il + presto possibile? Euntibus a parte leva;obvenit Arabia,odoru ...
5
8 mag 2007

coke
(1) Longum est altius repetere nec refert, quemadmodum acciderit, ut homo minime familiaris cenarem apud quend ...
5
8 mag 2007

Pebla
aiutatemi x favore ragazzi su questa versione... Il Tradimento di Tarpea Parte da metà della versione, ...
3
7 mag 2007

gpr80black
Mi presento, sono nuovo...Mi chiamo Giuseppe ho16 anni e vivo in provincia di AG... Ho scoperto il sito...mi ...
16
5 mag 2007

catoplepas
ragazzi sono messo male...proprio male..la mia prof mi vuole interrogare altre 2 volte!! nei giorni successivi ...
2
8 mag 2007

rapper
Ciao ragazzi per favore mi potete tradurre questi verbi latini? Ecco la lista: videbis dicabitis optabit ...
5
7 mag 2007

Piccola_Lene
Vi prego, ho bisogno del vostro aiuto! M servirebbe entro stasera la traduzione di un brano del libro XXI Ab u ...
3
8 mag 2007