Latino

Discussioni su temi che riguardano Latino della categoria Scuola

biunnu86
Iovem patrem ferunt,cum res humanas a primordio conderet,aevum vitae medium uno ictu percussum in duas partes ...
5
17 mag 2007

Antonios
Io cercavo la versionedi Latino che si intitola "LA MACEDONIA" di Giustino. Inizia così: Macedonia ante a no ...
3
13 feb 2007

Pastore
- Postquam Archidamus, Lacedaemoniorum rex, in Atticam cum magno exercitu irruit,omnium civium multitudo in ur ...
3
17 mag 2007

SuperMakkio
HO UN DISPERATO BISOGNO DI AIUTOOO!!!!!!!!! MI SERVE ASSOLUTAMENTE QUESTA VERSIONE: ...
5
17 mag 2007

fra91
itaque libertum meum in praedia tua,apud forum iulii,mittam:ibi enim,ut saepe dixisti,aer saluber est.rogo erg ...
3
15 mag 2007

JordanMichael
Raga facendo una versione mi sono imbattuo in questa frase che non riesco bene a formularla me la fate e mi sp ...
4
16 mag 2007

mrk
Aiuto! Qualcuno mi potrebbe dare la traduzione letterale di questi due brani della "guerra di Gigurta" di Sall ...
3
16 mag 2007

tidy
cerco la versione di latino "Aracnide tramutata in ragno",v prego!!!!!!!!!!
1
16 mag 2007

SbKekko
Salve ragazzi sono nuovo...mi servirebbe un aiuto al + presto... siccome la mia ragazza domani ha compito d ...
3
16 mag 2007

kiki0303
ragazziiii..aiutooo..la versione è"la conquista dell'italia" di cornelio nepote..inizia: conflixerat apud rhod ...
1
16 mag 2007

saveriopk
Salve raga sono nouvo del sito, inanzi tutto complimenti per il sito veramente bello... avrei un'aiuto da ch ...
3
15 mag 2007

Lello88
bhe', la versione che mi decidera' il voto finale di latino di quest'anno, vi prego chi puo' mi aiuti devo ave ...
3
15 mag 2007

marco s
sono solo due e (non precisato nella domanda di prima) vanno formate esplicite e implicite in italiano es: Reg ...
5
14 mag 2007

marco s
ci sarebbe anche questa versione: M. Popilius Laenas a plebe consul, a patribus L. Cornelius Scipio datus. For ...
5
14 mag 2007

salvuslupin
mi servirebbe la versione in oggetto che comincia con: Principio veris, quod hiemem eam, qua haec gesta sunt, ...
4
14 mag 2007

xchiarax91
ciao c'è qualcuno che ha fatto questa versione?" grande senso civico di Alcibiade"di cornelio nepote.....se qu ...
3
14 mag 2007

bartsimpson891
allora le frasi da tradurre sono: Nos in sumnum ituri laeti hilaresque dicamus: "vixi et quem dederat cursu ...
2
13 mag 2007

chiara140989
we ragà...aiutatemi che dmn la vedo nera...m servirebbero qualsiasi tipo d appunti o commenti sui primi 700v d ...
1
13 mag 2007

shark
inizio-dum haec tot per fine-prope visitur templum. autore-ammiano marcellino grazie......
2
13 mag 2007

Pebla
ciao a tutti amicetti miei :P! come va? a me va come deve andare... ehehehe ... nn vedo l'ora ke finisco quest ...
3
11 mag 2007