Latino
Discussioni su temi che riguardano Latino della categoria Scuola

Iovem patrem ferunt,cum res humanas a primordio conderet,aevum vitae medium uno ictu percussum in duas partes ...

Io cercavo la versionedi Latino che si intitola "LA MACEDONIA" di Giustino.
Inizia così:
Macedonia ante a no ...

- Postquam Archidamus, Lacedaemoniorum rex, in Atticam cum magno exercitu irruit,omnium civium multitudo in ur ...

HO UN DISPERATO BISOGNO DI AIUTOOO!!!!!!!!! MI SERVE ASSOLUTAMENTE QUESTA VERSIONE: ...

itaque libertum meum in praedia tua,apud forum iulii,mittam:ibi enim,ut saepe dixisti,aer saluber est.rogo erg ...

Raga facendo una versione mi sono imbattuo in questa frase che non riesco bene a formularla me la fate e mi sp ...

Aiuto! Qualcuno mi potrebbe dare la traduzione letterale di questi due brani della "guerra di Gigurta" di Sall ...

cerco la versione di latino "Aracnide tramutata in ragno",v prego!!!!!!!!!!

Salve ragazzi sono nuovo...mi servirebbe un aiuto al + presto...
siccome la mia ragazza domani ha compito d ...

ragazziiii..aiutooo..la versione è"la conquista dell'italia" di cornelio nepote..inizia: conflixerat apud rhod ...

Salve raga
sono nouvo del sito, inanzi tutto complimenti per il sito veramente bello...
avrei un'aiuto da ch ...

bhe', la versione che mi decidera' il voto finale di latino di quest'anno, vi prego chi puo' mi aiuti devo ave ...

sono solo due e (non precisato nella domanda di prima) vanno formate esplicite e implicite in italiano es: Reg ...

ci sarebbe anche questa versione: M. Popilius Laenas a plebe consul, a patribus L. Cornelius Scipio datus. For ...

mi servirebbe la versione in oggetto che comincia con:
Principio veris, quod hiemem eam, qua haec gesta sunt, ...

ciao c'è qualcuno che ha fatto questa versione?" grande senso civico di Alcibiade"di cornelio nepote.....se qu ...

allora le frasi da tradurre sono:
Nos in sumnum ituri laeti hilaresque dicamus: "vixi et quem dederat cursu ...

we ragà...aiutatemi che dmn la vedo nera...m servirebbero qualsiasi tipo d appunti o commenti sui primi 700v d ...

inizio-dum haec tot per
fine-prope visitur templum.
autore-ammiano marcellino
grazie......

ciao a tutti amicetti miei :P! come va? a me va come deve andare... ehehehe ... nn vedo l'ora ke finisco quest ...