Latino
Discussioni su temi che riguardano Latino della categoria Scuola

Ragazzi qualcuno mi sa tradurre dall'italiano al latino questa frase??
"Per sempre errante, alla ricerca di ...

So che è una richiesta strana, ma potreste indicarmi i costrutti particolari (doppio dativo,genitivo possessiv ...

aiutoooo
domani interrogazione di latino decisiva.. nn ci capisco nnt aiutatemi come si costruiscono i verbi ...

avete fatto per caso qsta versione,sarebbe davv urgente,se mi potete aiutare ve ne sarei davv grata... è qsta" ...

per favore mi traducete queste versione???? grazie davvero
Due fratelli allobrogi tradiscono Cesare e la su ...

DEFINITIO I
Quantitas materiae est mensura ejusdem orta ex illius Densitate et Magnitudine conjunctium.
AE ...

per favore avete l ' analisi di questo testo di orazio?grazie
carpe diem

per favore aiutatemi questa volta con questa versione è importante!!
I giovinetti Cleobi e Bitone meritaron ...

non riesco a tradurre qst frase..il soggetto è vita o reliqua?
Nam reliqua Ser.Sulpici vita multis erit pra ...

Potreste tradurre questa versione?
si intitola UNA SPEDIZIONE CONTRO I SENONI
inizia così:Caesar ,nondum hie ...

allora...mi serve urgentissimamente una versione di Nepote che si intitola " un aspra battaglia"
mi serve per ...

posso fare la sfacciata?;) super Gaara mi potresti aiutare cn questa versione(soprattutto la parte in neretto) ...

ciao avrei bisogno della traduzione di queste due frasi
9) Valde miror te ad me nihil scribere et potius ab ...

Hoc factio proelio, Caesar neque iam sibi legatos audiendos...
agnem subsequi iussit

c'è qlcn così gentile da farmi queste frasi il +presto possibile??? Grazie in anticipo!
1- Timidus vocat se ...

ciao a tutti... nn riesco a trovare una versione... io sn al IV ginnasio e nn faccio ancora versioni d'autore. ...

ciao ragazzi, domani ho il compito e la mia prof dice che ci mette sallustio noi di questo autore abbiamo svol ...

Ooooook...sono smpr io qll k cerca le versioni dandovi pokissime info...:) cmq... vi preg aiutatem sn disperat ...

1)istae arbores magnam et gratam umbram fessis viatoribus praebent.
2) dissimiles sunt homines:huius potentia ...

Beh... mi dispiace, ma è urgente e rischio di essere interrogato in matematica e latino... mi aiutate?
Eume ...