Latino

Discussioni su temi che riguardano Latino della categoria Scuola

dylan--86
Ragazzi qualcuno mi sa tradurre dall'italiano al latino questa frase?? "Per sempre errante, alla ricerca di ...
5
8 giu 2007

MikeMartucci
So che è una richiesta strana, ma potreste indicarmi i costrutti particolari (doppio dativo,genitivo possessiv ...
1
6 giu 2007

bibbina..
aiutoooo domani interrogazione di latino decisiva.. nn ci capisco nnt aiutatemi come si costruiscono i verbi ...
7
5 giu 2007

xchiarax91
avete fatto per caso qsta versione,sarebbe davv urgente,se mi potete aiutare ve ne sarei davv grata... è qsta" ...
2
4 giu 2007

miticaila
per favore mi traducete queste versione???? grazie davvero Due fratelli allobrogi tradiscono Cesare e la su ...
1
4 giu 2007

kiki0303
DEFINITIO I Quantitas materiae est mensura ejusdem orta ex illius Densitate et Magnitudine conjunctium. AE ...
4
31 mag 2007

merendina
per favore avete l ' analisi di questo testo di orazio?grazie carpe diem
23
1 giu 2007

Principes802
per favore aiutatemi questa volta con questa versione è importante!! I giovinetti Cleobi e Bitone meritaron ...
3
30 mag 2007

lastylist!
non riesco a tradurre qst frase..il soggetto è vita o reliqua? Nam reliqua Ser.Sulpici vita multis erit pra ...
5
30 mag 2007

Trilly
Potreste tradurre questa versione? si intitola UNA SPEDIZIONE CONTRO I SENONI inizia così:Caesar ,nondum hie ...
3
29 mag 2007

er medusa
allora...mi serve urgentissimamente una versione di Nepote che si intitola " un aspra battaglia" mi serve per ...
5
29 mag 2007

lastylist!
posso fare la sfacciata?;) super Gaara mi potresti aiutare cn questa versione(soprattutto la parte in neretto) ...
3
29 mag 2007

mav
ciao avrei bisogno della traduzione di queste due frasi 9) Valde miror te ad me nihil scribere et potius ab ...
2
29 mag 2007

annap
Hoc factio proelio, Caesar neque iam sibi legatos audiendos... agnem subsequi iussit
1
29 mag 2007

pupa92
c'è qlcn così gentile da farmi queste frasi il +presto possibile??? Grazie in anticipo! 1- Timidus vocat se ...
3
29 mag 2007

toxic_heart
ciao a tutti... nn riesco a trovare una versione... io sn al IV ginnasio e nn faccio ancora versioni d'autore. ...
3
28 mag 2007

RedBull)
ciao ragazzi, domani ho il compito e la mia prof dice che ci mette sallustio noi di questo autore abbiamo svol ...
6
29 mag 2007

claudie
Ooooook...sono smpr io qll k cerca le versioni dandovi pokissime info...:) cmq... vi preg aiutatem sn disperat ...
5
28 mag 2007

lessy
1)istae arbores magnam et gratam umbram fessis viatoribus praebent. 2) dissimiles sunt homines:huius potentia ...
3
28 mag 2007

Qualer
Beh... mi dispiace, ma è urgente e rischio di essere interrogato in matematica e latino... mi aiutate? Eume ...
3
28 mag 2007