Latino

Discussioni su temi che riguardano Latino della categoria Scuola

lalli92
ciao ragazzi...avrei bisogno di aiuto.. ho queste versioni da fare:Il libro è Cotidie legere I treviri aspet ...
5
8 ago 2007

yanzy67
1 Battaglia di Salamina: (parte iniziale) Decem annis post pugnam apud Marathonem, qua Athenarum milites mira ...
3
8 ago 2007

cristonis
Imperator Marcus Aurelius omnibus orientalibus provinciis carus fuit et apud multas etiam clementiae et philos ...
6
3 ago 2007

latinoincrisi
xk nessuno m aiuta???almeno qualkuno dica qualcosa...anke:**** NN ROMPERE!!ma almeno parlate..così m sento una ...
1
8 ago 2007

*Dbk*
ciaoo.... mi potreste tradurre due versioni..ke io nn so fare..e ke poi nn ho il tempo..x provare a farle..vi ...
10
7 ago 2007

benji
:hi:cryMi servirebbero le traduzioni letterali di queste frasi… Grazie…se anche ne fate 2 o 3 potreste metter ...
2
7 ago 2007

KateAusten92
Ciao è la prima volta che vi scrivo. Avrei bisogno di alcune versini. Please aiutatemi!!! La prima è: Ges ...
8
6 ago 2007

giadinas
ciauuuuu vi volevo kiedere se avete la truduzione di queste versioni prese dal libro primus liber: Muzio s ...
2
7 ago 2007

yanzy67
E' la prima volta che vi scrivo, se qualcuno mi può aiutare, dovrei tradurre alcune versioni tratte dal libro ...
19
6 ago 2007

DadE
VERSIONE: il mondo è governato dagli Dei (da cicerone) inizia: nonnulli philosophi censent ...
1
7 ago 2007

AOOO
chi aiuta un poveretto che deve saldare il debito? *Nulla res cuiusquam fuit, quae non ab eo, imperio istiu ...
2
6 ago 2007

Nihal
ho bisogno della traduzione di questa versione!è di Livio!sul libro il titolo è "Coriolano muove verso Roma". ...
3
6 ago 2007

Agra92
m servirebbe la versione di giovenale ke sottolinea i riski delle insulae,tipike del quartiere della suburra.. ...
5
6 ago 2007

piccolastella
:bleah:bleahNn riesco a kapire questo rigo cm devo tradurlo:Illi a MInerva anima data est,ceterique dii aliud ...
3
6 ago 2007

latinoincrisi
sn in serio pericolooooooo...avevo da fare 18versioni e sn riuscita a farne solo 8!!qualkuno m aiuti x le altr ...
11
5 ago 2007

andreus
Qualcusa sa tradurmi la versione intitolata "vittorie di annibale" inizia così: Hannibal conflixerat apud Rho ...
1
6 ago 2007

Agra92
ciaoo a ttt!!!! ho 1 piccolo problema....nn riesco a tradurre la v versione "il cavallo di tria" di igino...ql ...
4
6 ago 2007

rewater
hey raga mi kiedevo se potevate aiutarmi per qst versione...il titolo è: ...
8
5 ago 2007

gang
ei grazie mario...x la versione.....mi potresti aiutare x quest'ultima che ti chiedo???si intitola la ribellio ...
5
1 ago 2007

AOOO
inizio flaminius, inauspicato consul creatus.. fine magnitudinis visus e conspectu abiit valerio mass ...
4
4 ago 2007