Latino
Discussioni su temi che riguardano Latino della categoria Scuola

ciao ragazzi...avrei bisogno di aiuto..
ho queste versioni da fare:Il libro è Cotidie legere
I treviri aspet ...

1 Battaglia di Salamina: (parte iniziale) Decem annis post pugnam apud Marathonem, qua Athenarum milites mira ...

Imperator Marcus Aurelius omnibus orientalibus provinciis carus fuit et apud multas etiam clementiae et philos ...

xk nessuno m aiuta???almeno qualkuno dica qualcosa...anke:**** NN ROMPERE!!ma almeno parlate..così m sento una ...

ciaoo.... mi potreste tradurre due versioni..ke io nn so fare..e ke poi nn ho il tempo..x provare a farle..vi ...

:hi:cryMi servirebbero le traduzioni letterali di queste frasi…
Grazie…se anche ne fate 2 o 3 potreste metter ...

Ciao è la prima volta che vi scrivo.
Avrei bisogno di alcune versini.
Please aiutatemi!!!
La prima è: Ges ...

ciauuuuu vi volevo kiedere se avete la truduzione di queste versioni prese dal libro primus liber: Muzio s ...

E' la prima volta che vi scrivo, se qualcuno mi può aiutare, dovrei tradurre alcune versioni tratte dal libro ...

VERSIONE: il mondo è governato dagli Dei (da cicerone)
inizia: nonnulli philosophi censent ...

chi aiuta un poveretto che deve saldare il debito?
*Nulla res cuiusquam fuit, quae non ab eo, imperio istiu ...

ho bisogno della traduzione di questa versione!è di Livio!sul libro il titolo è "Coriolano muove verso Roma". ...

m servirebbe la versione di giovenale ke sottolinea i riski delle insulae,tipike del quartiere della suburra.. ...

:bleah:bleahNn riesco a kapire questo rigo cm devo tradurlo:Illi a MInerva anima data est,ceterique dii aliud ...

sn in serio pericolooooooo...avevo da fare 18versioni e sn riuscita a farne solo 8!!qualkuno m aiuti x le altr ...

Qualcusa sa tradurmi la versione intitolata "vittorie di annibale" inizia così:
Hannibal conflixerat apud Rho ...

ciaoo a ttt!!!! ho 1 piccolo problema....nn riesco a tradurre la v versione "il cavallo di tria" di igino...ql ...

hey raga mi kiedevo se potevate aiutarmi per qst versione...il titolo è: ...

ei grazie mario...x la versione.....mi potresti aiutare x quest'ultima che ti chiedo???si intitola la ribellio ...

inizio flaminius, inauspicato consul creatus..
fine magnitudinis visus e conspectu
abiit
valerio mass ...