Latino

Discussioni su temi che riguardano Latino della categoria Scuola

rewater
we raga scusate ma vi devo kiedere aiuto perchè ho 12 frasi da fare e nn riesco a farle in tempo visto ke saba ...
3
9 ago 2007

latinoincrisi
grazie mille x l'aiuto... CLEMENZA E GENEROSITà DI EMILIO PAOLO VERSO I VINTI:cum perseo,macedonum rege,Aemil ...
2
10 ago 2007

giadinas
non riesco a trovare la traduzioni su internet, non è k qlcn ha voglia di tradurmele?! CAMILLO E IL MAESTRO ...
11
9 ago 2007

giadinas
grazie mille supergaara!! se vuoi t scrivo ank altre due versioni da tradurre =) grazie ankora!
2
8 ago 2007

Le;)
Per favore, qualcuno ha dfatto questa versione? Si intitola Deianira ed è di Igino. Inizia con "Deianira, oen ...
4
9 ago 2007

latinoincrisi
TARQUINIO IL SUPERBO:inizia:tarquinius superbus cognomen morum acerbitate meruit..finisce:ubi reliquum vitae t ...
3
8 ago 2007

droopy89
Titolo: Durante le guerre persiane Autore: ??? Testo Ubi contra Graecas urbes incursionem parabat, Darius, ...
2
9 ago 2007

ely90ud
[20] Capitolium et Pompeium theatrum utrumque opus impensa grandi reteci sine ulla inscriptione nominis mei. R ...
4
8 ago 2007

redhotboy
Veri motivi della ingiusta condanna di Milziade. Primo rigo: Miltiades accusatus est proditionis, quod, cum ...
3
9 ago 2007

giadinas
ho scritto tre versioni sta mattina... ne ho bisogno urgntemente!! supergaara tu k m hai salvata già l'altro ...
7
9 ago 2007

sober
titolo:Fatti non parole Eligamus non eos qui verba magna celeritate praecipitant et communes locos volvunt ...
3
9 ago 2007

sober
titolo:L'eloquenza di Pericle Pericles autem, felicissimis naturae incrementis sub Anaxagora praeceptore su ...
3
9 ago 2007

lalli92
salve ragazzi! avrei ancora una volta bisogno del vostro aiuto...mi sono state assegnate anche queste due ver ...
2
8 ago 2007

fryalex
come faccio a trovare versioni svolte del tutor discentium???? grazie
27
8 ago 2007

IPPLALA
Ne ho aperta io un'altra!! Quando avete versioni da postare aprite un'altra discussione bise : salve a ...
12
29 lug 2007

SaruzZa
salve a tutti...per piacere mi servirebbe la traduzione di "la fine di Catilina" di Floro...ecco il testo: ...
4
7 ago 2007

DadE
Historia de artemisia (da gellio) Inizia con: Artemisiam Mausolum virum amavisse tradunt supra omnes amorum ...
6
8 ago 2007

latinoincrisi
eccomi di nuovo qua..sorry x i troppi pm:lol tarpea: romani confugerunt in capitolium, quod sabini oppugnaban ...
5
8 ago 2007

fryalex
il titolo "è schieramenti di due eserciti opposti" la prima riga è:"Caesar,postquam per decem milia passuum pr ...
1
8 ago 2007

Blackarrow7
la traduzione di questa versione:" un tradimento di venere" Vulcanus cum resciit Venerem cum Marte clam conc ...
2
8 ago 2007