Latino
Discussioni su temi che riguardano Latino della categoria Scuola

hey raga sono in cerca del vostro aiuto perchè per due settimane sono partito e nn ho avuto tempo per studiare ...

aiuto ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! sto cercando ste versioni dall'inizio d luglio ma nn riesco a trovarle. ...

Potete aiutarmi con questa rognosissima versione?
IL DOPPIO GIOCO DI FILIPPO
In hanc dimicationem duorum ...

hey ciao mi servirebbe un aiuto per due versioni...vi scrivo i titoli,gli autori,l'inizio e la fine per ogni r ...

Ciau mi potete aiutare cn questa versione dall'italiano al latinoo?!? grazie mille in anticipo!!
Allora il ti ...

Eius rei multae indicantur causae....eius come va tradotto???

Versioni estive..ne ho 30 da fare,mi aiutate a trovarne almeno qlc?
1)A volte ciò che in noi lodiamo ci è f ...

Massimiliano, un antico obiettore di coscienza cristiano
Dion proconsul dixit: Milita ne pereas[...]
Maxi ...

quid fortuna sapienti eripere potest?quae iniuria illum laedere potest?is enim nihil perdere potest;omnia in s ...

per favore se avete questo libro.. tradurre dal latino di marco moscio... contattatemi per favore... è veramen ...

...Con anche le analisi del periodo??
Sapete consigliarmi qualche sito...Grazie...!!
(Ps.Non è per copiare, ...

ciao....scusami se ti kiedo di aiutarmi ancora....stavolta xrò è solo un aiutino...naturalmente con molta calm ...

devo tradurre qualche versione tratta da historia longobardorum di paolo diacono.. su internet non esiste trad ...

-Silanum certe scio, quae dixerit, studio rei publicae dixisse.
-Miraretur qui tum cerneret quantae hostium c ...

Ciaoo a tutti!!!Sn nuova..mi sn registrata da poco...mi servirebbe 1 mano cn delle versioni di latino!!! ve la ...

titolo: Cesare sbarca in britannia
autore: floro
prima frase: (caesar) omnibus terra marique (locis) peragra ...

titolo: il mito di cerere e proserpina
autore: cicerone
Vetus est haec opinio,quae constat ex antiquissimis ...

Chiedo umilmente aiuto! Grazie in anticipo.
Illusis cretensibus, hannibal in pontum ad prusiam pervenit, ...

achilles,filius Peleos et Thetidos,cum Myrmidonibus ad castra nautica diu steterat in otio.Ubi audivit mortem ...

Inizio:
Advenae, qui e Grecia Ostiam navi advecti sunt, primum cibo somnoque corpora reficiunt;.......
Fine: ...