Latino

Discussioni su temi che riguardano Latino della categoria Scuola

Clauuu
ciao visto che siete così gentili ne approfitto x mettere una versione di sventonio a cui nn riesco proprio a ...
3
27 ago 2007

rewater
hey raga,vi kiedo aiuto per una frase ke però è lunghissima!5 righi!:O_o Dea Minerva pugnam accipiebat,sed ...
5
26 ago 2007

Bose
Ciao...Mi mancano poche versioni tra cui questa...Chi mi puo' essere d'aiuto lo ringrazio tantissimo...! "L'e ...
2
27 ago 2007

redhotboy
Si intitola "Esempi di rispetto per la vecchiaia" dal de senectute. 1 rigo: "Lysandrum Lacedaemonium, cuius ...
5
27 ago 2007

pezz92
Urgente...cerco versione Diverse definizioni del piacere ------------------------------------------------- ...
6
23 ago 2007

pap
ciao a tutti.....di una versione mi servirebbe solo 2 frasi.... Traditum autem est Herculem quoque detracta ...
4
26 ago 2007

alessia0708
non mi ricordo più nulla!ne ho fatto solo qualche pezzo .. gaara aiutami tu!:dozingoff eccole: due aneddot ...
13
24 ago 2007

cecilia92
1.P. Sextus B aculus et C. Volusenus, tribunus militum, vir et consilii magni et virtutis, ad galbam accurrunt ...
5
24 ago 2007

Bose
Ragazzi mi servirebbe questa versione...Please...! :thx "il dio tevere appare in sogno ad Enea" Nox erat ...
1
25 ago 2007

Clauuu
Oppida Etruscorum Cortuosa et Contenebra vi capta sunt . Ad cortuosam nullum certamen fuit: improviso Romani o ...
3
23 ago 2007

white91
mi servirebbe un aiuto x tradurre queste frasi 1) ita censeo, publicandas coniuratorum pecunias, ipsos in v ...
4
23 ago 2007

redhotboy
la versione si intitola "La ragione vince la paura delle eclissi" dal de republica. 1 rigo: "memini me, adm ...
6
24 ago 2007

Le;)
POTRESTE TRADURMI QUESTE DUE VERSIONI ESTIVE CHE NON RIESCO A TRADURRE? Non hanno autore e non le ho trovate ...
1
24 ago 2007

pap
ut animi aequitate principes contineant plebem, videntem opes usas cum illis aequari. qual'è il soggetto de ...
5
24 ago 2007

Bose
Ciao a tutti! Sono nuovo e devo dire che questo sito che ho scoperto sembra molto bello..! Comunque mi servir ...
3
23 ago 2007

Bose
Mi servirebbe un'altra versione... Grazie in anticipo! :) "Uccisione di Pompeo" Ubi a Caesare Pharsalico p ...
3
24 ago 2007

pap
ciao....ho visto ke una volta ti avevano kiesto la versione "cesare fa sul serio anke quando skerza"....ma poi ...
5
24 ago 2007

santiagu
le versioni sono:Cassandra:inizio=Multos per annos graeci troiam oppugnaverunt:fine=postremo cassandra et alia ...
2
23 ago 2007

PuLcInA^^
MIRABANTUR QUOD DUX ET EXERCITUS TANTI BELLI CONFECTOR SERVITIIS oboedirent qualcuno mi può aiutare? io ...
2
23 ago 2007

cristonis
Post bellum inter Catinenses et Syracusanos,Syracusani pacis condiciones non servaverunt,ergo Catinenses legat ...
3
23 ago 2007