Latino

Discussioni su temi che riguardano Latino della categoria Scuola

sarnek04
Non chiedo di tradurre intere versioni, le ho tradotte tutte da me, tuttavia ho incontrato delle difficoltà in ...
8
30 ago 2007

pezz92
mi servirebbero queste 2 versioni... Emilio Paolo Cum contra Perseum regem L. Aemilius Paulus consul dimic ...
3
30 ago 2007

italocca
Ciao raga.....devo ringraziare a una persona che mi ha risposto subito grazie mille ma ho bisogno ancora di un ...
9
30 ago 2007

lala_18
Ciao a tt!!!!! mi hanno dato x le vacanze 8 versioni e nn ce la faccio a farle....potreste darmi 1 mano con qs ...
5
30 ago 2007

redhotboy
la versione si intitola "Problemi di approvigionamento" dal de bello civili di cesare 1 rigo: "Pompeius, in ...
6
30 ago 2007

italocca
Per favore mi potete aiutare ? Vi prego....sn disperata....nn so piu` cosa fare....me la potreste tradurre voi ...
4
30 ago 2007

IPPLALA
pezz92 : mi servirebbero queste 2 versioni... Emilio Paolo Cum contra Perseum regem L. Aemilius Paulus co ...
3
29 ago 2007

Haran Banjo
Mi servirebbero le seguenti Versioni tratte dal libro Latina Lectio, vi scongiuro sto messo malissimi ma che p ...
10
29 ago 2007

Clauuu
Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Qualcuno mi puo aiutare a tradurre queste tre versioni??Grazie mille per l'aiuto...!!! ...
8
26 ago 2007

DAN_Oo
HEY CIAO!! HO BISOGNO DI UNA MANO CN QUESTE 2 VERISIONI PLZ AIUTATEMI!!! LA PRIMA: CINCINNATO QUANDO GLI ...
5
28 ago 2007

sallybrown
Cerco la traduzione di queste due versioni [purtroppo il testo intero non l'ho trovato da nessuna parte, scriv ...
7
29 ago 2007

misa-misa
ciao a tutti! Ho dei problemi con questa versione ma cercando in internet risulta inesistente!! vi prego aiuta ...
6
28 ago 2007

Bose
Chi puo' tradurmi questa versione... :thx "Origine di due signa zodiacali" Cum Dionysos, qui etiam Liber ...
3
28 ago 2007

firefly
qlc1 ha il libro SYNTHESIS 1 già fatto?dv finire le prime 10 unità in meno d 3 settimane...se avete le version ...
6
28 ago 2007

nanì
modestia di scipione l'africano Non defuit maioribus grata mens ad praemia superiori Africano exsoluenda, s ...
3
28 ago 2007

firefly
:blush:cry :blush:cry tra 1 po' inizia già la scuola(noooo ke incubo!!!)e ho da fare circa 1a decina d unità d ...
5
28 ago 2007

nanì
non è urgentissimo...ma sto perdendo un sacco di tempo a tradurre cicerone... se riusciste a tradurmi questa d ...
5
28 ago 2007

rewater
hey raga sono sempre io purtroppo ho da chiedervi di nuovo una mano!sono solo 8 frasi...spero potrete aiutarmi ...
3
27 ago 2007

dieghito
scusate se vi posto 2 versioni me l ha traducete gentilmente
14
27 ago 2007

negaluna
tau mi sn appena iscritta.. ..ho bisogno d aiuto.. ..la nstr prof d latino per le vacanze ci ha lasciato una m ...
2
28 ago 2007