Latino
Discussioni su temi che riguardano Latino della categoria Scuola

Non chiedo di tradurre intere versioni, le ho tradotte tutte da me, tuttavia ho incontrato delle difficoltà in ...

mi servirebbero queste 2 versioni...
Emilio Paolo
Cum contra Perseum regem L. Aemilius Paulus consul dimic ...

Ciao raga.....devo ringraziare a una persona che mi ha risposto subito grazie mille ma ho bisogno ancora di un ...

Ciao a tt!!!!! mi hanno dato x le vacanze 8 versioni e nn ce la faccio a farle....potreste darmi 1 mano con qs ...

la versione si intitola "Problemi di approvigionamento" dal de bello civili di cesare
1 rigo: "Pompeius, in ...

Per favore mi potete aiutare ? Vi prego....sn disperata....nn so piu` cosa fare....me la potreste tradurre voi ...

pezz92 :
mi servirebbero queste 2 versioni...
Emilio Paolo
Cum contra Perseum regem L. Aemilius Paulus co ...

Mi servirebbero le seguenti Versioni tratte dal libro Latina Lectio, vi scongiuro sto messo malissimi ma che p ...

Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Qualcuno mi puo aiutare a tradurre queste tre versioni??Grazie mille per l'aiuto...!!! ...

HEY CIAO!! HO BISOGNO DI UNA MANO CN QUESTE 2 VERISIONI PLZ AIUTATEMI!!!
LA PRIMA: CINCINNATO
QUANDO GLI ...

Cerco la traduzione di queste due versioni [purtroppo il testo intero non l'ho trovato da nessuna parte, scriv ...

ciao a tutti! Ho dei problemi con questa versione ma cercando in internet risulta inesistente!! vi prego aiuta ...

Chi puo' tradurmi questa versione... :thx
"Origine di due signa zodiacali"
Cum Dionysos, qui etiam Liber ...

qlc1 ha il libro SYNTHESIS 1 già fatto?dv finire le prime 10 unità in meno d 3 settimane...se avete le version ...

modestia di scipione l'africano
Non defuit maioribus grata mens ad praemia superiori Africano exsoluenda, s ...

:blush:cry :blush:cry tra 1 po' inizia già la scuola(noooo ke incubo!!!)e ho da fare circa 1a decina d unità d ...

non è urgentissimo...ma sto perdendo un sacco di tempo a tradurre cicerone... se riusciste a tradurmi questa d ...

hey raga sono sempre io purtroppo ho da chiedervi di nuovo una mano!sono solo 8 frasi...spero potrete aiutarmi ...

scusate se vi posto 2 versioni me l ha traducete gentilmente